|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Perchè la mia ex?
Perchè la mia ex si comporta cosi???
che palle... mo vi spiego. allora oggi l'ho chiamata per dirgli se la sua x funzionava (visto che il cavetto per la tv ce l'ho io.." e lei mi dice che le manca il cavetto.. allora le dico guarda te lo porto il 23 che vado al meeting della microsoft e sono li in zona. lei mi dice va bene e poi mi dice "perchè mi ha i mandato un mex con scritto: grazie per avermi spronato?" Allora le spiego che grazie a lei che mi ha lasciato io sono diventato un uomo migliore sono migliorato (scusate x la caxxata di ieri ma ero proprio fuori...) e che sono riuscito a diventare qualcuno nel mio lavoro. allora lei e entrata in uno scatto d'ira a cominciato a bestemmiarmi dietro dicendomene di tutti i colori a destra e a manca.. ma che cazz le dico io... Possibile che ti incazzi visto che ora sto bene.. FIGA HO CAPITO CHE HO SBAGLIATO MA SMETTILA ORA!! TI HO CHIESTO SCUSA PERCHè DEVI CONTINUARMI A FRASTULLARMI I COGLIONI OGNI VOLTA CHE TI SENTO??? UFF!! e mi ha detto "stavo cominciando a ripensarti.. e a fare qualcosa.." MA CHE CAZZO VUOL DIRE CHE STAVI COMINCIANDO A RIPENSARMI? E A FARE QUALCOSA????? COSA??? Le ho sbattutto il telefono in faccia e vaff... Dopo le ho mandato un mex con scritto "non capisco perchè te la stai pigliando così a male! Infondo non siamo più insieme percui non dovrebbe interessarti... e altre robe di questo genere" Voi che ne pensate? ... eppure e insieme con sto tizzio... Pensate che lei se ne va ingiro per i forum con sotto un banner con scritto"matty ti amo" ma che palle... Poi le ho detto: Io accetto il fatto che tu ora stai insieme con un altro uomo non me ne fotto un cazzo, percui non capisco il motivo perchè devi dirmi queste cose... seconod voi cosa può essere? che ball ste donne... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
comportamento immaturo..
se una mia ex si comportasse così... "die by my hand" e buon intenditore poche parole!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
eh eh eh donne capirle fino in fondo è un pò difficile
strano che bilancino non abbia già postato
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il bello che dice "SEI UN IMMATURO!!! TU NON SAI COSA VUOL DIRE ESSERE MATURO!!! DEVI STARE SOLO ZITTO!!!" MA VAFF!! Ha solo 17 anni e mi viene a dire ste stronzate! Ma vaff!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma non sentirla più... cosa le telefoni a fare?
quando tronchi con una donna, a meno che la separazione non sia "consensuale" per me è meglio tagliare tutti i ponti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
QUando la donna vede che l'uomo smette di soffrire o che esce totalmente dalla sua influenza è così.....
Non tutte, ma per molte funziona così... E' insicura.... PS Ma sai quant'è divertente giocare con una così?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
non son d'accordo ... almeno io non farei mai una cosa del genere, alla fine basta solo lasciarla perdere
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io le farei un regalo utile:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si certo, la maturità di una persona si vede dal partner che frequenta.
Ma si può sapere perché la chiami ancora? Dalle sto cavolo di adattatore e stacca la spina.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
posso darti un consiglio?
fottitene! anke xk exsone così è meglio perderle e ke trovarle! consiglio: buttati sul fidanzato! skerzo!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Stai diventando una farmacista....ghghghghgh bel lavoro... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok Ok ... come non detto....
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
credo che l'unica bastardate che le stia facendo sia quella di farmi sentire!
Le rode molto il fatto che cmq io stia bene infatti continuava a cercare di farmi pesare il motivo percui lei ha deciso di lasciarmi! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ma lasciala parlare che ti frega? Ottima la cosa di sbattergli il telefono in faccia
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
bella la cosa del valium ... saprei come utilizzarla
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Quando capirà che stare insieme con uno di 28 anni non è la cosa più adatta da fare forse se ne renderà conto da sola!
o forse mai.. da quanto ho capito sto qua le un piccirillo! ma chi se ne fott!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
si ma anche tu non mandarle sms e non chiamarla... cosa ti aspettavi?! se ti è passata e stai meglio non farti piu vivo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E pensa.... puoi lavorarci così tanto da farlo diventare il tuo assatempo per qualche giorno eheheh ora basta sennò mi linciano.... sai non si può... PS Tutto questo avrebbe ottime ricadute educative su di lei.... QUINDI FARESTI SOLO DEL BENE ... oooopppss sparisco!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè? E chi l'ha detto? Ci sono tante altre cose più "creative"!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.