|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
![]()
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Cmq dopo molte difficolta dovute a l'assurda installazione via internet
![]() La sera non ce la fanno proprio... ![]() Eppoi avete vidto quanto è fika la funzione "Friends", è un'attimo cercare i propri clanmates ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Io ho scaricato tutto da un unico file da 380Mb ![]() Cmq nn si non problemi gravi....GRAVISSIMI !!!! Forse nn ve ne siete accorti ma cè un bug che consente di correre pararsi e sparare con lo scudo anche davanti ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
No xkè nn so come funza ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
AHHAHAHAH
chi lo sa?
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
AGHAGHAGHAHGAGHAGHAGHGHAGHAGHAHGAGHAGHGHAGHA questa è mitica!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
adesso basta...volevo aggiornare DOD e non va.
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Steam non è creato per funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
LOL
allora: Ho appena finito la mia mezz'oretta su 2 server per la 1.6 (cmq ce ne sono già tantissimi) Che dire.. l'ho trovata più "stilettosa" della 1.5..con più textures,magari più definita e con un'immagine più "pulita"...però allo stesso tempo meno "vera"..gli edifici soprattutto sembravano agglorerati di texture,non davano l'impressione di "veri" (con le dovute limitazioni del caso ovviamente).Nel senso che nella 1.5 sembra tutto più bello..magari più pastoso nei colori,ma vero! Cmq ovviamente siamo all'inizio e di cose ne verranno sistemate Stranamente sono riuscito (dopo 3 ore e 20 di dl) ad installare steam e ancora più stranamente NON MI HA DATO NESSUN PROBLEMA! Tutto è filato lissssssio come l'olio..l'unica cosa è upgrading di steam...CE METTE NA MAREA DI TEMPO!!! A parte questo,tutto è andato bene Ora gli aspetti nuovi del gioco: Lo dico subito e per 1°: LO SCUDO E' DI UNA LOLLOSITA' ASSURDA!! Minchia è na figata,ti sposti con sto coso,ti proteggi dai colpi e quando l'altro magari ha finito i colpi,inizi tu a sparargli..bello!! Nuova arma ct: na mezza boiata..l'ho presa,ho fatto 2 caricatori..non è male ma è da rivedere Mp5:ora spara più velocemente (na mitraglia in pratica asd)..CONSIGLIATO! quelle terro sono uguali..ce n'è uno nuovo ma è na kazzata Nota (per me) MOLTO NEGATIVA: AWP:ora quando metti il mirino ti appare un bel cerchio centrale nero che non ti fa vedere ai lati e quindi vedi SOLO attraverso sto cerchietto del kazzo! 200 volte più difficile di prima..porca trota! cmq dai non è mal,un pò di pratica e gogogogo!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Innanzitutto di che cerchio parli nell'AWP???? C'è sempre stato.
Poi lo scudo è una minchiata che non si scalfisce neanche a muorire. Poi la nuova arma dei CT è il Fa-Mas fucile di assalto in dotazione all'esercito francese mentre quello dei T è il Galil che non è prprio una cazzata. A me è parso che abbiano potenziato il SIG 552 SWAT che adesso è chiamato KRIEG 552 ![]() Per il resto CS non è niente male, nell'ultima partita che ho fatto ho vinto superando allegramente nonostante fosse la prima volta che giocavo. ![]() Cmq ragazzi la config migliore per CT è: USP KEVLAR+HELMET è COLT M4A1 Special Operation Command calibro 5.56mm Ne uccide tre a round con questo gioiellino
Prima avevo un pc fighissimo. Avevo scritto i componenti nella mia firma così che tutti li potessero leggere. Dopo un mese era già tutto vecchio. Poi ho comprato l'xbox ![]() Ultima modifica di flacchio : 21-09-2003 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Lo scudo cmq è una mezza idiozia... in mappe come prodigy nel tunnel puoi fare una specie di falange, può essere divertente ok, ma tattikamente non mi piace...
i due nuovi fucili li trovo assolutamente ignobili... dalle lunghe distanze è più preciso un mp5... trovo giusto aver potenziato un filino la glock... anke se continuo a non capire dove stavano gli equilibri da cambiare... in ogni caso nn hanno fatto niente per limitare gli awp, ke se fosse per il sottoscritto dovrebbero essere 2 per squadra. CS è peggiorato clamorosamente per il cosidetto "fenomeno awp". Non discuto la grande tecnica che bisogna acquisire per essere un grande cekkino, parlo di vero e proprio gameplay, parlo di camperaggio, parlo ke ti puoi trovare a giokare una aztec con 10 awp per round... certo ke quando skiaffi un hs di mp5 in faccia ad un camperone con awp da 150 metri la soddisfazione è grande... lolllllllolllllllolllllol
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Concordo pienamente, il fenomeno AWP è una cosa indegna, Io che spesso li inculo con l'm4 grazie alla mia superskill
![]() Lo scudo non esiste. Se cs era serissimo lo scudo lo rende un ioco ridicolo. Lo scudo???!?!?! ma neanchein rainbow six c'era. poi il fatto che è indistruttibile. Ormai vedo solo gente con lo scudo che si diverte a uccidersi in 1vs1. Non esiste, se non fosse per la standardizzazione è per un netto miglioramento grafico rimarrei alla 1.5 peccato
![]() |
#60 |
Senior Member
|
![]() L'awp è un'arma come le altre....e a mio parere la piu difficile da usare efficaciemente xkè lenta....ma powa ![]() [/ot]
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.