Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2003, 12:22   #41
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Re: ATTENZIONE!!!

Quote:
Originariamente inviato da Martin P

il magazzino è unico!
... forse espr**et??
Old 07-11-2003, 12:39   #42
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
non lo conosco, scusa com'è il link?
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 17:50   #43
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

UP
Old 07-11-2003, 18:22   #44
^xp^oc
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
Quasi dimenticavo, per esperienze avute da 3 miei conoscenti, n'altro store di testine bacate è tgo: attese interminabili, qualche volta prodotti segnati disponibili ma invece oltre a non esserlo: necessitan di parecchio per arrivare(come altri), "scuse" false e stupide per i ritardi (.....ad uno dei miei conoscenti necessitavan urgentemente delle componenti per lavoro, prima di ordinare chiama per assicurarsi che sia disponibile e che possan spedire subito.... gli assicuran che il tutto arriverà entro 2/3 giorni...... bè è passato 1mese e mezzo che continuavan a dargli scuse assurde..alla fine, sentite anche le esperienze altrui, ha disdetto subito l'ordine...)

Insomma quelli validi, son sempre pochi...

Se mi ritorna la memoria su altro .... posto ancora
^xp^oc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 18:27   #45
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

devo acquistare un portatile, per forza online dato che ladiff. di prezzo è enorme (1500 vs 2000€)

devo scegliere tra eprice, epto, deacom , weblanet, marcashop ed altri, ... quale il meno peggio?
Old 07-11-2003, 19:24   #46
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
io

brutta storia....masterizzatore dvd sony....fatti i primi 5-6 dvd ha smesso di farne....non me li chiude +....stessa identica cosa ad altri 4 amici stesso modello...devo rispedirlo indietro a tecnocomp....non mi sembra giusto che sia a mie spese.....
dario79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 21:10   #47
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Sembrerà strano dopo così tanti commenti positivi ma attualmente mi sto trovando male con TecnoComputer. E' ancora prematuro parlarne ma spero si risolva tutto velocemente e per il meglio perchè mi sento davvero preso in giro. Ovviamente farò sapere.....

Per completare il database, non molto fa ho ordinato da Drako e, a parte la loro lentezza e scarsa disponibilità di materiale, è andato tutto a buon fine; inoltre il pacco era molto curato come imballaggio.

ByeZ.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 12:57   #48
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
MA, visto che la garanzia é da parte del produttore e non solo del commerciante, avete pensato a contattare direttamente il produttore?
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 14:15   #49
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Quoto e straquoto......................

Quote:
Originariamente inviato da saverio80
ciao a tutti, io quando devo acquistare qualcosa il 90% delle volte compro online, non so se sia una coincidenza ma i problemi si presentano solo quando pago anticipatamente, infatti la maggior parte dei negozi e corrieri (anche con loro ho avuto spesso da ridire, ma mentre con i negozi la si può spuntare con i corrieri hanno sempre ragione loro ) quando il pagamento è in contrassegno si fanno in quattro(letteralmente! ) per consegnarti la merce in tempo, invece una volta che hai pagato sono fatti tuoi
1) Ordinate in contrassegno
Spero di essere stato utile, almeno x qualcuno, che magari si potrà risparmiare molti dolori di fegato..... Ciao

Confermo e sottoscrivo, mai e poi mai pagare in anticipo o comprare da quei siti che pretendono il pagamento in anticipo, al max si paga qualche € in + ma molti grattacapi in meno............
ByeZ........
Old 08-11-2003, 16:21   #50
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Ciao Mod. Io ho avuto lo stesso problema con Dr*ko. Ordinato un pacco il 12 settembre...ancora niente

Cmq a volte ci vuole moooolta pazienza...Io per fortuna l'essedi shop ce l'ho sotto casa e quindi riesco ad evitare i casini delle spedizioni. Per le altre occasioni mi sono rivolto a B*w e il servizio è stato svolto egregiamente.
Ciao e porta pazienza
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 16:30   #51
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
qualcuno ha avuto esperienze con pixmania? sia buone che cattive
Old 12-11-2003, 20:50   #52
Si_Vis_Pacem_Para_Bellum
Senior Member

L'Avatar di Si_Vis_Pacem_Para_Bellum

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
MM... se ti può consolare io...

avevo ordinato a luglio da E-PRICE un P4 2,6 GHZ FSB800...

Dopo varie telefonate, mail, ecc... continuavano a dirmi che era FUORI PRODUZIONE!

Ho fatto presente che era uscito da poco, ma il tizio di E-PRICE sosteneva che era così, punto e basta... mi hanno ridato i soldi...

QUalche giorno dopo li vendevano ancora...

Avevo aperto una discussione al tempo...

E-PRICE non avrà + un centesimo da me...

Ah.. poi ho acquistato da TECNO COMPUTER, il giorno dopo era a casa (pagamento in contrassegno!!!!)

E-PRICE: se la conosci -> la eviti!!
Old 04-12-2003, 17:26   #53
allias
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Ragazzi io invece ho ordinato masterizzatore liteon da ngstore,il 29/11/2003,confermato ordine 1/12/2003 come da loro richiesto,dicendomi che era disponibile e che mi mandavano l'email con il tracking viaggio(mai arrivata e siamo venerdi).
Mi sapete se avete fatto gia acquisti al NGSTORE qualcuno di voi.
Io normalmente non ho mai aspettato piu di 2 o tre giorni,e ne ho fatti tanti di acquisti on line,ANZI QUANDO FACEVO L'ORDINE IL SABATO MARTEDI AVEVO LA MERCE.
Io aspetto ancora domani venerdi 6/12/2003,poi non lo prendo piu se dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
Ciao
allias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 16:28   #54
Emu
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Vi racconto pure la mia...

CHL
A fine agosto 2003 ho ordinato uno zaino portacomputer.
Puntualmente dopo 2gg il corriere era a casa mia.
Apro il pacco(che era assolutamente integro ed in buone condizioni) dentro c'era lo zaino all'interno di un sacco di plastica, chiuso con un po' di scotch.
Bello zaino, grande, capiente, proprio come serviva a me...
Ho provato a riempirlo subito, ho provato le cerniere...
Mi sono accorto che su un lato c'erano dei tagli nel tessuto.
FERMI TUTTI.
Torno sul sito e mi leggo bene le condizioni e la garanzia...
Telefono al servizio post vendita, una gentile signorina mi ascolta e mi dice che provvederà ad attivare la procedura di DOA - Dead On Arrival(arrivato rotto); successivamente mi avrebbero comunicato via email come restitutire la merce danneggiata.
Passano 4 giorni, non avendo ricevuto nessuna notizia...tento invano di contattare il servizio clienti telefonicamente per circa 5ore.
A quel punto mando un'email al servizio clienti, spiegando la mia situazione.
Il giorno dopo il servizio clienti mi risponde, riportandomi le condizioni di garanzia del prodotto, fornite dalla ditta costruttrice...e dicendomi di rivolgermi a loro...
BELLA PRESA IN GIRO(per non dire di peggio)...
Affermano loro stessi, sul loro sito, che se un prodotto arriva danneggiato(non per colpa del corriere), provvederanno alla sostituzione/rimborso(come tra l'altro previsto dalle leggi italiane, in quanto la garanzia si applica solo a prodotti che smettono di funzionare/si rompono e non a prodotti che fin dall'inizio hanno presentato difetti/non hanno mai funzionato)...e poi mi vengono a dire di rivolgermi alla casa prodruttrice dello zaino???(tra l'altro dovevo spedire lo zaino a mie spese e loro poi me ne avrebbero rispedito uno nuovo a loro spese)

Scusatemi, so che dovevo insistere, parlare con associazioni consumatori ed eventualmente procedere legalmente contro di loro.
Però non avevo voglia di sprecare ulteriormente tempo, dato l'esiguo valore del bene(e poi lo zaino lo uso comunque anche se rovinato).
Per quanto mi riguarda:
mai più acquisti da CHL!!

Successivamente ho fatto due acquisti da Zetabyte.
Merce funzionante, tutto a posto, nei tempi dovuti(2-3gg).

Bye

[Edit: non mi sembrava chiaro, ho sistemato qualcosa]
CM Rc 690 - Intel E2180 - Asrock 4Core1333 eSata2 - Team Elite 2x1GB - 3DCLUB HD3850 512 OE - Hitachi 2x160GB Raid 0(80GB Os & progr.) - Pioneer DVR 215 D - Enermax Modu82+ 525W - Samsung 2232BW - Logitech Internet350 & G5
Se la terra fosse piatta...la vita non sarebbe fatta di alti e bassi.

Ultima modifica di Emu : 05-12-2003 alle 21:04.
Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 17:20   #55
lelino30
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
ragazzi mi state facendo cagare sotto
ieri ho fatto un ordine su stò eprice, più di 300 euri....
un midi-tower, due hd e un masterizzatore, però non gli ho ancora dato un soldo perchè ritiro al pick&pay!!!!
speriamo bene

cmq io avevo già ordinato su it-street con contrassegno e devo dire che sono stati velocissimi e molto disponibili
lelino30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 18:47   #56
Mimmo68
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Asti
Volevo sapere se qualcuno ha già acquistato supporti CD/DVD da CDRohlinge24.

Grazie.
Mimmo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 19:40   #57
allias
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Sempre www.ngstore.it ,mandato un altra email per chiedere ulteriori informazioni sul mio ordine liteon 411s,mi anno risposto che l'ordine e partito(ieri questo) e che mi arrivava il tracking viaggio sull'andamento e che come oggi doveva arrivare.
Per il momento non ho visto neanche come e fatta un email da loro.
sono stufoooo!!!!!! mai piu da loro,mai successo una roba del genere
allias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 00:29   #58
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
essedi->acquisto on line ritiro allo shop ok. difficolta' a rispondere alle mail. se ti capita il gestore di shop str@@ò sono fatti tuoi..

eprice->acquistato modem un paio di anni fa ok (mi sembravano seri. o sono peggiorati di brutto o ho avuto (_|_)

aginform->disponibilita' del tutto teoriche, arrivato l'articolo a casa dopo un mese non l'ho ritirato (TIE'!)

it's logic->due ordini in 2 giorni spaccati a casa. scheda video difettata sostituita in 20gg (vabbe' poteva andare meglio ma anche peggio..)

zetabyte->un ordine ok

chl-> ordine on line ritiro al tnt point. quando capisci che e' vano attendere una loro chiamata in ordine alla merce pronta per il ritiro, non ci sono problemi. basta dirlo che devi fare tutto da te'...

l'ultima esperienza non la posso ancora raccontare...quando finira' non crederete a quello che leggerete..infatti a mio parere il peggiore shop di tutti non e' stato ancora nominato...stranamente proprio la prima volta che ho fatto un acquisto con pagamento anticipato. a volte le coincidenze..
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 18:45   #59
arose
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
ciao a tutti
mi ha incuriosito molto questa discussione anche perchè anch'io ho avuto diverse esperienze...

CHL >>> ho ordinato all'inizio di quest'anno un disco fisso che ci ha messo 20gg per arrivare (nel loro listino era disponibile subito... mah! vabbè)

IT'S LOGIC >>> avrò mandato decine e decine di email per chiedere informazioni di vario tipo ma in quanto a risposte decisamente poche... alla fine ho preso un modulo di ram perchè era ad un buon prezzo.

NGSTORE >>> giusto pochi giorni fa ho preso un masterizzatore DVD Pioneer ad un ottimo prezzo... ho inviato anche lì molte email per avere più informazioni sull'offerta e mi hanno sempre risposto a tutto (decisamente meglio di It's Logic) alla fine l'ho preso e in quanto alla spedizione ho ricevuto tutto in 4gg lavorativi... vabbè non sono stati dei siluri ma sicuramente tra le mie 3 esperienze personali questa è stata la migliore.

Ho letto poco sopra che allias non si è trovato bene con NGstore... io credo che se è giusto segnalare i casi di "malfunzionamento" è anche giusto segnalare i casi di "buona esperienza"

ciao a tutti

ARose
arose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 20:06   #60
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Quote:
Originariamente inviato da Martin P
Io ho acquistato diverse volte da Zetabyte, e una volta da Aginform e mi sono trovato bene.

(sempre bonifico anticipato)

Inoltre ho acquistato in contrassegno da Fotodigit ed il pacco è arrivato prima del previsto!
AGGIORNAMENTO

Ho acquistato un notebook in contrassegno da Amico-e: massima gentilezza e disponibilità, il pacco è arrivato con una settimana di ritardo esatta, si sono scusati moltissimo asserendo uno sbaglio del corriere. .. Cmq sono soddisfatto ... pagamento in Contrassegno
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian