|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a sto punto la domanda è d'obbligo... che macchina hai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ...niente di supersonico, non fraintendiamo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io sono troppo sportivo quando guido il mio scarabeo megasportivo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() però sgomma parecchio, per questo ho usato l'espressione "lascia giù le gomme". cmq la cosa importante è di evitare i rischi inutili. io quando mi diverto in macchina lo faccio in condizioni di sicurezza perché mi è capitato un paio di volte si sbagliare a prendere curve per l'alta velocità e mi sono cagato sotto abbastanza da non riprovarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
confermo... io le tengo alle undici e un quarto... mi trovo meglio per fare cambi di marcia più veloci e senza perdere la padronanza del volante (aho sarò io ma mi trovo meglio a guidare con una mano su in alto che non a ore nove... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
anche io... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io guido molto sportivamente lo sportivissimo Phantom F12 50cc, l'altro giorno sono andato su e giù per i tornanti del castello e in discesa ho toccato i 90km. orari sul display digitale..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Eh eh,patente datata 11 11 2002
Macchine a disposizione -Peugeot 205xs 1.350 85CV CHE SI SENTONO DAVVERO (che bessstia) -Lancia Y LX 1.250 80CV ('na merdina) -Mini Morris 1000 d 21 anni (fino a gennaio ferma per assicurazione) -Mercedes c200 kompressor elegance 180CV (Mai salito..del babbo..) Quando ho in mano la 205 scanno come un pazzo,ruote 165 macchina superleggera e superbassa è una figata da guidare,poi sul pianale dietro del bagagliaio ci sono 4 altoparlanti e autoradio alpine..!Il freno a mano lo tiro a ogni curva senza mollare l'acceleratore per tirare cn le ruote davanti,poi stranamente ogni volta che mi fermo c'è un odore di gomma bruciata...... ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
anche tu tiri la 2a a 80?? ![]() ![]() ![]() P.S. Anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
nn me lo spiego proprio......
![]() Anche la mia seconda arriva a 80,ovviamente sfiorando il rosso del contagiri(6000) La toledo di un mio amico arriva in seconda a 100.....scandaloso considerando che poi ha circa 80 km da dividersi tra tre marce... ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci vedo niente di pericoloso anche perché su strade strette c'è poco da sterzare per evitare qualcuno dato che non si può andare da nessuna parte ![]() una cosa che rispetto sempre è la distanza di sicurezza su strade veloci, inoltre evito di esagerare con la velocità se so che ci può essere gente (specialmente bambini) nei paraggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Non sai che macchina ha marKolino???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso la sinistra è sempre sul volante, è raro che la lasci penzolare di fuori in estate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
mitsubishi lancer evo VII?
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
scusa recoil........in che senso girano i tuoi orologi??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.