|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho la barba durissima: dopo essermi raso la pelle non è perfettamente liscia al tatto, si continua a sentire la barba, anche se è ovviamente molto corta.
Ho provato con tutto: bilama e trilama bic, mach 3, sensor excel e chissà che altro ma NIENTE. Il rasoio è del tutto inutile... per farmi venire la pelle liscia ho un solo modo: il CONTROPELO. Cioè radermi prima normalmente e poi nella direzione opposta!!!! ![]() Facendo così però mi taglio tutto... qualcuno ha qualche soluzione migliore? |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
mi sciacquo la faccia con acqua calda schiuma da barba (quella in gel) e massaggio per un paio di minuti pelo sciacquo ancora con acqua calda altra applicazione di schiuma (questa volta poca) contropelo sciacquatura finale con acqua gelata e non ho problemi ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Non è che ci sia un thread ufficiale: è che hai ripescato un thread del 2003
![]() Vabbé, poco male. Quote:
![]() E pensare che io sono passato al Mach3 perché non trovavo lamette per il Sensor Excel ![]() Comunque sì, io le trovo ancora. Le ultime che ho preso erano un pacchetto da 8 a soli 11.50 euro al Carrefour ![]() In genere sì. Ma quanti anni ha? Dipende anche da questo.
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io invece a 16 anni avevo già una barba bella omogenea e completa ed ora alla soglia dei 30 anni è sempre morbida morbida ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se fare il contropelo ti irrita troppo la pelle, quando hai finito usa un balsamo tipo il Nivea. Secondo me il mach 3 e' un bel po' avanti ai rasoi usciti prima di lui, talmente avanti che i rasoi usciti dopo (anche della concorrenza) apportano solo migliorie marginali. |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
infatti alla gilette hanno scoperto che il fusion (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E dove?
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Se il Mach 3 si trovi ancora nei negozi non lo so, le lamette pero' si trovano ancora. Tra l'altro adesso e' uscito questo: http://www.wilkinsonsword.co.uk/men/...ium_precision/ (cliccate su "find out more") Praticamente e' un normale rasoio a 4 lame + un regola-barba elettrico di precisione sul retro.Non male! Tra il Mach 3 che e' il migliore dei rasoi "semplici" e questo nuovo Wilkinson per chi vuole qualcosa di piu', il Fusion se la vede sempre peggio! Alla fine non e' che puoi aggiungere una lametta ogni volta che vuoi lanciare un rasoio nuovo!!La gente si sente presa per il culo! IMHO la prossima volta che prendero' un rasoio nuovo sara' se inventeranno qualcosa di veramente comodo e innovativo. |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
boh... io col fusion mi trovo benissimo...
son sei mesi che uso la lametta originale... ![]() ho comprato un pacco ricambio ed è ancora integro... i wilkinson li ha provati mio frate e non radono una beneamata... mah... PS: ![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() Chiudo, mi sembra una discussione piu' adatta alla piazzetta che a scienze ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.