|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: X Tiranium 4200
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
Quote:
ma che dici io con unreal tournament non posso attivare neanche un filtro per che va a meno di 35 fps cioe scattante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
scheda buggata
Possiedo una POV GF4ti4200 turbo (275/660)
Non esiste nessun gioco attualmente in commercio non giocabile con tale scheda.....Ditemi un titoto e vi assicuro che ci ho giocato..... Ma giocato alla grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sarà secondo te un motivo se ti ho detto che dovresti avere problemi di natura HW o SW??
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 04-08-2003 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ragazzi, fatemi capire, qui c'è una persona che con una geffo4200 non riesce a vedere nemmeno le schermate del bios che gli vanno a scatti ed un altro che con una TI200 riesce a giocare a tutto senza scatti con FSAA e ANISO attivati al massimo
ERGO ora ci manca la marmotta che incarta il cioccolato e siamo a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma se non dicono che processori hanno..
Non tutti i giochi saturano la GPU, ed in questi è sempre la CPU che conta..certo che se uno ha il 1400 e l'altro il 3000 (amd o intel che siano..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
X the_joe LOLLISSIMO!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
x Lud von Pipper
Quote:
Quote:
Questo forum inizia a somigliare ai forum francesi... !
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Già, non ci avevo pensato, magari con la 4200 ha un pentium 166MMX e con la TI200 c'è un ATHLON3200......
verrebbe da dire mavaff........... E' chiaro che i sistemi debbono essere equilibrati se no è logico che i conti non tornino....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per tiranium 4200
Mi sembra ovvio che la natura dei problemi sia tutta tua personale e non generale. Ecco perche' e' meglio non sparare a zero su niente e nessuno.
Possono essere moltissimi i motivi per cui il tuo sistema scatta con tutti i giochi o quasi. Se hai provato a sostituire la scheda video con un altra, puoi avere la certezza che il problema non dipende dal resto dell'hardware ma dal connubio sk video+driver+resto del sistema. Hai provato a reinstallere tutto e installare i driver video correttamnte (quindi prima dei driver audio, modem, LAN, ecc.)? Oppure hai la CPU in overclock estremo o mal raffreddata? Se e' una Intel, sotto stress va a scalare sul clock e inficia le prestazioni di tutto il sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Prima di incazzarvi sentite qua' :
Avevo preso una Motherboard per P4 Chipset Sis 648dx con gia su un Celeron 1700 e una Geffo4 TI 4600 e lo montata al posto di una Intel 810e con P3 700mhz senza porta agp con una Voodoo 3 3000 pci ..... Bene posso confermarvi che quasi tutti i giochi giravano meglio sul P3 Voodoo3 che su P4 Celeron 1700 Geforce 4 TI4600 !!!! Tolto qualche titolo dipendente solo dalla scheda grafica il resto girava meglio su un sistema ben equilibrato che su uno con quella carretta del Celeron 1700 su Geffo 4 !!!! Ai posteri l'ardua sentenza..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
E notare che con Celeron 1700 Geffo4 facevo più del doppio su 3dmark2001 della soluzione p3 700 voodoo3 3000pci !!!!!
Ultima modifica di nonikname : 04-08-2003 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
tiranium 4200
X la scheda mi metto in coda
![]() cmq il 5200 sulla recensione di hwupgrade risult asuperiore agli entry level di Ati. Non posto il link del negozio per non causare l'ira dei mods. la 5200 ultra sta allo stesso prezzo della 9200 in un negozio di Roma, molti di voi si affidana alla sezione prezzi io neanche la guardo, perché ogni venerdì mi compro Porta Portese per confrontare il listini dei negozi romani. Una capatina a RM si puo' sempre fare e molti negozi romani mettono a disposizione il servizio on-line. 5 anni fa insieme ad un gruppo di amici ci organizzavamo a posta per mandare a turno uno a fare la spesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
stai tranquilo che io non ho nessun problema hw o sw. cmq dipende dai punti di vista perchè ci sono persone che a 25 fps vedono tutto fluido. invece io a meno di 35 non vedo niente fluido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ahh se la metti sotto punto di vista nn ti posso nemmeno dare contro, ognuno ha giustamente una propria percezione di fulidità...ma da qui a dire che è un cesso scusa un po' ce ne corre...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
E poi.....
Hai detto di aver comprato la scheda a novembre, a quel tempo c'erano già schede + avanti di una generazione quindi è logico che come dici una 9500 andava molto di +, hai sbagliato tu a comprare una scheda "vecchia" e chiederle le prestazioni di quelle + avanti, lo sappiamo tutti che fino alla 9700 non era possibile attivare nè AA ne ANISO alle alte risoluzioni. Ma da qui a dire che la 4200 è un cesso ne corre, il paragone va fatto con schede della stessa generazione. Ora mettiti l'anima in pace e comprati una scheda che ti possa garantire le cose che cerchi e poi magari indica su quale sistema la monti così tanto per farci sapere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.