|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io giravo con un GSXR750 da "battaglia", perchè non posso permettermi di sistemare la moto con cui vado a lavoro tutti i giorni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Quote:
in che futuro però ? 2050? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
MI piacerebbe fare un testa a testa...so che mi batteresti ma si potrebbe fare non credi?(gara a tempo)
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
![]() heheeeeeeeeeeeeeeee
![]() |
#48 |
Bannato
|
E' proprio quella della signature?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
No , quella nella signature e' la mia con me sopra , l'immagine grossa invece e' quella usata da Honda per persentare il nuovo modello nel 97, infatti tra questo prototipo e quello reale ci sono alcune differenze. Ad esempio le maniglie del passaggero sono presenti in tutti i TA dal 96 in poi mentre nella foto grande mancano completamente. Il tubo del freno posteriore passa all' interno e non all' esterno del forcellone. P.S. qui puoi vedere l'evoluzione della mia moto con intervista al responsabile del progetto TRANSALP. http://www.xs4all.nl/~hanzw/alp-ten2.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Suzuki RGV gamma 250
Quelle foto sono vecchie oltre un mese, ora l'ho fatta diventare ancora + bella (strisce gialle fluo sui cerchi, marmitte lucidate, frecce nuove, ecc.) appena avrò voglia di fare due foto (ma tra pochissimo parto ![]() ![]() Byeee!
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Penso che non la cambieresti per nulla al mondo, neppure regalata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse la LC8 o la HighLand potrebbero farmi girare la testa ... ma non sarebbe lo stesso feeling. Il TA e' unico ed inimitabile perche' si presta veramente a tutto ... dal direttore di banca incravattato e pulito fino a mostri che gareggiano nel campionato europeo motorally con risultati interessanti, passando per la copietta neo-motociclistica che va in vacanza per la prima volta. P.S. eccoti un Mostro da Moto-rally ... a parte il cerchio posteriore ada 18 anziche' da 17 e la forcella da 50 a steli rovesciati il resto e' praticamente di serie. ![]() http://www.segreto.com/mostro/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Mi pare che quei due che stanno facendo il giro del mondo in moto (se ne parla su Motociclismo) vadano, appunto, su una transalp.
![]() E' veramente versatile, forse solo certe BMW sono allo stesso livello. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico elemento in comune tra il 600 ed il 650 e' il RIM esterno del cerchio anteriore e i 2 spechietti retrovisori ... il resto e' marcio. Ad esempio come monoammortizzatore posteriore e' stato usato quello del CBR600 ....ovviamente un mono studiato per una moto da 170 Kg con su una persona e che va in strada NON e' adatto ad una moto da 200 Kg con su due persone che va in Fuoristrada. Infatti i 650 dopo un paio di anni hanno il mono completamente esploso. Comunque di Ca##ate fatte dalla honda sul 650 ne esistono a tonnellate ... gia' dal 97 la qualita' era calata vistosamente ma il 650 e' una vera truffa, che usa un buon nome per vendere una moto NON all' altezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Dopo che mi sono fatto male seriamente, non sono + quello di una volta, vado pianissimo ![]() cmq giro x le piste, faccio assistenza, se mai qualche volta ci incontriamo ![]() sono il 25/08 ad Adria, il 1/9 a Misano e il 21/9 sempre a Misano x L'italiano endurance ![]() X massimax non è un arrow c'è solo l'adesivo le arrow non sono il massimo ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Quote:
![]() Intanto ecco la foto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.