|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
ci siamo conosciuti in prima elementare...
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
non l'avrei mai detto... noi ci siamo conosciuti in 3° superiore ma il primo anno non ci siamo cagati molto poi abbiamo lavorato insieme l'estate e... ne abbiamo passate tante
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Il vostro migliore amico/a, esiste?
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
non ho letto tutto, cmq come Nicky, ho pochi veri amici
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
..nella mia mente
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
L'amicizia
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Mi auto quoto quello che ho scritto oggi. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
nessuno
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
quoto e approvo |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
be' io penso che sia una cosa molto molto molto difficile da trovare e soprattutto da confondere sarà che ho preso tante "sòle"? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
i fatti sono 2...
1) ho preso tante (anzi troppe) sole nella mia vita nell'argomento dell'amicizia che ormai nn ci credo quasi + 2) dopo tutte queste SOLE mi sono rafforzato e nn ho + bisogno di amicizie vere |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
L'amicizia vera non è una cosa di cui si ha bisogno, ma che ti capita, proprio come l'amore, l'importante è non chiudere il tuo cuore per colpa di qualcuno che ti ha fatto male Non perdere l'opportunità di trovare un vero amico, è una cosa rara ma preziosa Ciao |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Adesso no, è esistito..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Scuola:
1° Compagno di classe alle elementari ke poi alle medie è sparito 2° Compagno di classe alle Medie ke poi ha preso una brutta strada 3° Compagno di Classe alle Superiori (l'ho sentivo tutti i giorni, malati di computer) poi sparito 4° Compagno di classe alla superiori, stavamo sempre insieme malati di pc poi prese strade diverse Ho avuto anke altri amici quand'ero piccolo che poi crescendo sono spariti Verso 12 anni ho conosciuto il mio + grande amico (lo siamo ancora oggi) ne abbiamo fatte veramente di tutti i colori pensate l'ho conosciuto sull'autobus, è inciampato dalle scale e l'ho raccolto con il cucchiaio da li poi ci siamo riconosciuti giocavamo da piccoli a pallone sotto casa pazzi entrambi per i computer abbiamo sempre avuto interessi diversi al 50% tipo lui malato di sport invece a me nun me fregava niente Oggi devo dire va a periodi tipo tutti i giorni anke 24h su 24h o magari ci sono periodi quando l'ho vedo solo il sabato si esce con la comitiva altre amicizie, qui il discorso diventa particolare io ho sempre avuto facilità con gente + grande di me tantè ke il gruppo di vekki è cresciuto negli anni ci sono persone con 52 anni 40 anni etc etc ma estremamente giovanili un genio con i suoi 30 anni (portati benissimo) forse l'unica persona con la quale ho aperto di + il mio carattere sarebbe molto difficile fare una classifica anke perké non avrebbe senso cmq fino ad ora non ho avuto mai una persona ke mi ha fatto aprire al 100% e la sto cercando nemmeno le mie ex (brutte storie) poi ci sono le amizie su internet in quel caso eheh sono troppe molte sono sparite 2 o 3 sono quelli del momento Folken è uno del forum bhà cmq se dall'altra parte c'è interesse sono la persona + disponibile di questo mondo, molte volte mi ha portato problemi insomma so troppo buono byz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.