|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
LOL
![]() e che aspetti? comprati il qtec.. ![]() ![]() l'Aopen di sicuro non fa per te, se lo metti allo stesso piano di alimentatori scarsi da 4 soldi o oem ![]() La qualità si paga ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 02-08-2003 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Che vorresti dire che non fa per me?!?
![]() ![]() ![]() ![]() Caro mio guarda che un alimentatore da 350 W puo' essere fatto anche d'oro ma sempre 350 Watt ricaccia...Il qtec da 24 euro e' una buona spesa,mi dispiace ma io i soldi non li regalo... Grazie lo stesso cmq e buona vendita. Considera questo msg come un up!
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Re: ...
Quote:
Ad esempio l' ali che ho io è un enermax da 350 watt: -Termocontrollato -Contatti placcati oro -Doppia ventola -Dotazione di connettori extra -Amperaggi generosi per reggere molte unità a disco Per dirla in breve se hai un case molto affollato potresti avere esigenze particolari (credimi la differenza si nota in questi casi). Il Q-Tec è chiaramente buono ma non è giusto tirare conclusioni di questo tipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
...
Hai ragione tu...cmq mi sono dimenticato di dirti che il pc che sto assemblando e' per un amico che mi chiede una "cosa tranquilla"...non e' che vorrebbe spendere poi tantissimo...Ma tu quanto l'hai pagato?
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() poi dimmi come va in oc ![]() scusa se tu misuri la qualità di un ali con i watt erogati (che di sicuro, nel caso di quel qtec, non sono 350W.. addirittura il 550w di quella marca è inferiore ad un 400W di marca.. ![]() ![]() che tralatro vorresti pure regalato ![]() ![]() se non conosci la qualità costruttiva di un alimentatore, informati, prima di scrivere qualcosa ![]() grazie degli up ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 02-08-2003 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Re: ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
???
Scusami se insisto ma...allora se io trovo scritto sulla confezione che il qtec ricaccia 350 Watt e' una truffa?!?Se e' cosi' allora che stanno a fare in commercio?Allora il mio 235Wattt che fa ne ricaccia scarso un centinaio....devo indagare allora?Pare che il mio sistema co barton e radeon pare stabile...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.