|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
CHE tristezza, ho notato che una volta che sono diventato un High Mage, pregare ai templi non serve + a niente se non a riempire l'energia, io contavo su quello per aumentare il mana (+4 ogni gg) e adesso mi trovo con mana bassissimo x un mago (uno scarso 57, roba che se faccio una magia decente poi devo tirare fuori l'ascia e continuare a menare)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Città: Minas Tirith
|
di dragon root ne trovi molti dentro gli elite orc e colonell.
ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
UTHER.....UTHER....
Dormi la sera altrimenti poi chi ti tira su dal letto la mattina per andare a LAVORARE?!?!?!?!?!??! ![]() ![]() vedo che hai cambiato procio.... merita?? ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() come stai?? certo che merita il barton, ah già tu non hai la mia fortuna di provare tutto ![]() cmq si ne vale davvero la pena poi il 2500+ non costa niente... ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Un mio amico molto "speciale"
![]() ![]() Oggi ho avuto tra le mani la versione inglese ma, alla fine, mi sa che aspetterò questo autunno ... mmmhhh, ho fatto bene? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo è disponibile in italiano, quindi ti consiglio di giocare quello tanto che aspetti il II in italiano... ciaps ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ho capito mi devo comprare un vocabolario ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
ragazzi scusate ma c'è una specie di patch nn ufficiale che mette almeno i sottotitoli in ita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Mi sta per arrivare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() draghi aspettatemiiiii [OT] Hei Uther quando sei diventato mod ? Auguri cmq ![]() [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ti serve aiuto per gothic II sai come trovarmi ![]() ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
E' vero!! me ne sono accorto anch'io adesso !!! ![]() Mi sono perso l'incoronazione a Cavaliere di HW upgrade Forum ... ![]() Auguri [Fine OT] Ritornando in Topic.... ragazzi questo gioco è davvero bello!!! Ho superato le 50 ore di gioco e sono (credo) verso la fine del 4° capitolo (uther.... per caso si entra nel 5° quanto esco dalla valley of mine una volta fatti ... secchi gli sputafuoco ??? ![]() Una piccolo suggerimento letto sul sito inglese per chi si addentra al 4 capitolo: a quanto pare c'è un bug quando si diventa paladini e si fà il 4° capitolo, per non spoilerare molto vi dico solo di lasciare per ultimo il drago di ghiaccio (magari facendo fuori i vari draghi seguendo le indicazioni trovate date dai personaggi che troverete.... ), in questo modo non dovreste avere il bug. Ripeto solo paladini x adesso, in quanto a detta dello stesso autore con il mago non c'è stato alcun bug.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se Gothic I non mi annebbia la vista dovresti esere quasi arrivato.. oddio non hai ancora sgominato l'orda di orchi nel nuovo mondo?..... per il prob. dei draghi io ho seccato per primo quello di ghiaccio, e nessun problema come paladino ![]() ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Registered User
|
lo voglio anche io!!!!
mi è quasi arrivato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
C'è qualcuno che ha fatto la carriera da mago ???
Volevo sapere perchè ho appena imparato l'ultimo circolo di magia (6) e volevo creare la runa "Onda della Morte" (Wave of death), solo che quando vado sul tavolo per creare la runa mi dà fino al 5 circolo + il segreto della libreria ma non il 6° circolo !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Registered User
|
ragazzi mi aiutate?
allora voglio diventare paladino ma per entrare nella milizia devo diventare un apprendista di qualche d'uno.... quale è il modo + semplice? allora costantino mi da l'approvazione.... il falegname dopo essermi fatto benedire me l'ha data anche lui.... ho anche quella del cacciatore che mi kiede 6 pelli di lupo.... mi manca quella del fabbro... ma possibile che devo uccidere un orco????ma nn è esagerato? e poi...dove lo trovo questo cavolo di orco? un altro modo per entrare nella milizia è quello di fare quel favore a lord andre.... quello di scovare la gilda dei ladri..... Uther te sei un paladino....copnsigliami....che faccio? cme? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.