|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Re: Voglio un bel gioco!
Quote:
toca race driver ![]() di fps chaser senza dubbio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Colin Mc Rae Rally 3 + arcade invece: Toca Race Driver Microsoft Rallysport Challenge NFS è troppo sempliciotto ... troppi pochi circuiti e dopo un pò la noia sale. confermo x Star Trek Elite Force 2... ottimo sparatutto ... la grafica è meravigliosa... colori molto vividi ... tutto improntato sul tecnologico... affascinante. e poi chissà se ti piace The Sims... se è così vedrai che nn riuscirai + a staccarti ... conosco diverse persone che hanno ormai raggiunto la dipendenza... anche se io personalmente nn concepisco il genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
the sims l'ho già giocato..
ma è proprio quello il genere di giochi che mi piace |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Vuoi veramente divertirti??? Fai come me!! Ho appena installato serious sam (first)e ora vado a uccidere qualche miliardo di mostri
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
allora Ghost Master fa al caso tuo!!!
![]() ooohhhhh, finalmente abbiamo beccato i tuoi gusti! dai un' occhiata anche a SimCity 4. ![]() e cmq ci sono ben 5 espansioni x il primo The Sims... hai provato a documentarti su di esse? inoltre tieni d' occhio la data di uscita di The Sims 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
e allora vai di Ghost Master!!!
fidati... nn te ne pentirai. e che dire dei mitici Civilization 3 ed Empire Earth? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
c'è anche Rise of Nations della Microsoft.
guardati una review x vedere se ti aggrada. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Appoggio pienamente il suo discorso!! ![]() ![]() Se ti stressa il solito.. prova seriousSam!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
io in colin gioco bene....ma ha chiesto qualcosa stile gran turismo in cui si possa lavorare sulle macchine fare carriera etc.......per quello attualmente c'è solo toca. ma soprattutto......toca e colin sono fatti dagli stessi programmatori stesso motore e stessa fisica di base........ anzi se vogliamo nella frenata toca è più realistico perchè non ti va via al centro la macchina come in colin ma perde di avantreno o retrotreno.....tanto per citarne uno. toca è una via di mezzo tra simulazione e arcade.....di sicuro non è una simulazione (ma se lui giocava a gran turismo con simulazione di guida intende semplicemente gioco di guida)......ma non è vero che colin è simulativo o + simulativo e toca + arcade.....sono sullo stesso livello......solo che colin non ha puntyi di confronto in ambito rally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
vabbuo' ti dico anch'io la mia:
FPS: Star Trek Elite Force..un piccolo capolavoro..sembra un film..(grafica a parte ..che poi non è per niente malvagia..anzi)
RTS: Ghost Master ..veramente una ventata d'aria fresca..e poi non sai che libidine spaventare la gente..unica pecca che dopo un po' puo sembrare ripetitivo..ma fidati che non ti annoiearai..hi hi RPG: Morrorwind che con la traduzione in Ita di sembra veramente di vivere in un altro mondo RACE: beh io qua ti consiglio F1-2002 con tutti i suoi bellissimi Mod (in primis GTr e RSG 147 )..altro che Toca e Colin ..che sembra di guidare delle saponette..e con quest mi ferm!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.