Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2003, 22:12   #41
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Re: Re: Voglio un bel gioco!

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ne ho sentito parlare molto ma non l'ho mai visto

sulle simulazioni di guida cosa mi dite? qualcosa che mi faccia anche modificare le macchine e + vai avanti + hai soldi... una specie di granturismo della psx insomma

toca race driver

di fps chaser senza dubbio
Old 06-08-2003, 23:49   #42
The Joker 2k
Senior Member

L'Avatar di The Joker 2k

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
sulle simulazioni di guida cosa mi dite?
+ simulazione
Colin Mc Rae Rally 3

+ arcade invece:
Toca Race Driver
Microsoft Rallysport Challenge

NFS è troppo sempliciotto ... troppi pochi circuiti e dopo un pò la noia sale.

confermo x Star Trek Elite Force 2... ottimo sparatutto ... la grafica è meravigliosa... colori molto vividi ... tutto improntato sul tecnologico... affascinante.

e poi chissà se ti piace The Sims... se è così vedrai che nn riuscirai + a staccarti ... conosco diverse persone che hanno ormai raggiunto la dipendenza... anche se io personalmente nn concepisco il genere.
The Joker 2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 23:51   #43
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
the sims l'ho già giocato..
ma è proprio quello il genere di giochi che mi piace
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 00:01   #44
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Vuoi veramente divertirti??? Fai come me!! Ho appena installato serious sam (first)e ora vado a uccidere qualche miliardo di mostri e ho gia il secondo sarious che mi aspetta . Ci ho gia' giocato...ma in questo periodo di magra un gioco cosi' e' proprio quello che ci vuole per uscire dalla depressione
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 00:01   #45
The Joker 2k
Senior Member

L'Avatar di The Joker 2k

allora Ghost Master fa al caso tuo!!!

ooohhhhh, finalmente abbiamo beccato i tuoi gusti!

dai un' occhiata anche a SimCity 4.

e cmq ci sono ben 5 espansioni x il primo The Sims... hai provato a documentarti su di esse?

inoltre tieni d' occhio la data di uscita di The Sims 2.
Old 07-08-2003, 00:02   #46
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da The Joker 2k
allora Ghost Master fa al caso tuo!!!

ooohhhhh, finalmente abbiamo beccato i tuoi gusti!

dai un' occhiata anche a SimCity 4.
SimCity 4 l'ho visto.. nonostante io abbia passato intere giornate sul 3000, il 4 proprio non mi è piaciuto
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 00:07   #47
The Joker 2k
Senior Member

L'Avatar di The Joker 2k

e allora vai di Ghost Master!!!
fidati... nn te ne pentirai.

e che dire dei mitici Civilization 3 ed Empire Earth?
Old 07-08-2003, 00:44   #48
The Joker 2k
Senior Member

L'Avatar di The Joker 2k

c'è anche Rise of Nations della Microsoft.
guardati una review x vedere se ti aggrada.
Old 07-08-2003, 05:25   #49
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Vuoi veramente divertirti??? Fai come me!! Ho appena installato serious sam (first)e ora vado a uccidere qualche miliardo di mostri e ho gia il secondo sarious che mi aspetta . Ci ho gia' giocato...ma in questo periodo di magra un gioco cosi' e' proprio quello che ci vuole per uscire dalla depressione

Appoggio pienamente il suo discorso!!

Se ti stressa il solito.. prova seriousSam!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 09:44   #50
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da The Joker 2k
+ simulazione
Colin Mc Rae Rally 3

+ arcade invece:
Toca Race Driver
Microsoft Rallysport Challenge

NFS è troppo sempliciotto ... troppi pochi circuiti e dopo un pò la noia sale.

confermo x Star Trek Elite Force 2... ottimo sparatutto ... la grafica è meravigliosa... colori molto vividi ... tutto improntato sul tecnologico... affascinante.

e poi chissà se ti piace The Sims... se è così vedrai che nn riuscirai + a staccarti ... conosco diverse persone che hanno ormai raggiunto la dipendenza... anche se io personalmente nn concepisco il genere.

io in colin gioco bene....ma ha chiesto qualcosa stile gran turismo in cui si possa lavorare sulle macchine fare carriera etc.......per quello attualmente c'è solo toca.

ma soprattutto......toca e colin sono fatti dagli stessi programmatori stesso motore e stessa fisica di base........

anzi se vogliamo nella frenata toca è più realistico perchè non ti va via al centro la macchina come in colin ma perde di avantreno o retrotreno.....tanto per citarne uno.

toca è una via di mezzo tra simulazione e arcade.....di sicuro non è una simulazione (ma se lui giocava a gran turismo con simulazione di guida intende semplicemente gioco di guida)......ma non è vero che colin è simulativo o + simulativo e toca + arcade.....sono sullo stesso livello......solo che colin non ha puntyi di confronto in ambito rally
Old 07-08-2003, 10:20   #51
BelloFrescoFresco
Senior Member

L'Avatar di BelloFrescoFresco

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
vabbuo' ti dico anch'io la mia:

FPS: Star Trek Elite Force..un piccolo capolavoro..sembra un film..(grafica a parte ..che poi non è per niente malvagia..anzi)
RTS: Ghost Master ..veramente una ventata d'aria fresca..e poi non sai che libidine spaventare la gente..unica pecca che dopo un po' puo sembrare ripetitivo..ma fidati che non ti annoiearai..hi hi
RPG: Morrorwind che con la traduzione in Ita di sembra veramente di vivere in un altro mondo
RACE: beh io qua ti consiglio F1-2002 con tutti i suoi bellissimi Mod (in primis GTr e RSG 147 )..altro che Toca e Colin ..che sembra di guidare delle saponette..e con quest mi ferm!!

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Raspberry Pi lancia il 500+: il computer...
City Hunter: il gioco del 1990 torna su ...
Vanguard 96 e Vanguard Pro 96: Corsair f...
Cisco Sovereign Critical Infrastructure:...
Flyoobe supporta anche Windows 11 25H2: ...
Roborock Saros 10 e 10R: i robot aspirap...
Assetto Corsa EVO 0.3 rilasciato: debutt...
Dongfeng si presenta all'Italia: tutti i...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray s...
Windows 10: supporto esteso gratuito in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian