|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Voglio un bel gioco!
Mafia l'ho finito, Vice City non mi piace, Unreal 2 neanche, Unreal Tournament 2003 va bene ogni tanto in lan, Fifa 2003 mi ha stufato...
consigliatemi un bel gioco che non ti faccia davvero staccare dallo schermo.. magari anche con una discreta grafica.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Pac-man
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A parte gli scherzi
![]() Star trek: Elite force 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Voglio un bel gioco!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Voglio un bel gioco!
Quote:
![]() sulle simulazioni di guida cosa mi dite? qualcosa che mi faccia anche modificare le macchine e + vai avanti + hai soldi... una specie di granturismo della psx insomma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
vai su splinter cell e non te ne pentirai
![]() ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Prenditi nfs, ti sentirai un vero membro di fast and furious.
Però il mio consigli è quello di provare il demo di splintercll su www.splintercell.com p.s. Come fa a non piacerti VC ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a me stufa nfs... dopo due (e dico DUE) minuti lo ho ridato al mio amico che me lo aveva prestato
![]() della serie NFS l'ultimo che mi è piaciuto è il 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
lupellox ti compro vice city se non ti piace
![]() ![]() cmq vai su splinter cell e ti diverti come un suino ![]() <<Neliam>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() su splinter cell cosa dovrei fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Splinter cell è un bel gioco sotto l'aspetto tecnico ed ha anche una bella trama....ma è abbastanza facile ed ha poca azione.
Io consiglio Metal Gear Solid II: Sons of liberty Best seller della PS2, infinitamente sottovalutato sul PC e sull'xbox, per me, che mi appresto a comprarlo per pc a giorno, un capolavoro da cui difficilmente ti stacchi dallo schermo, buona grafica, regia che non ha pari nella storia dei Videogames e grande divertimento. PS: sei un agente: Solid Snake, ke deve vedersela con dei criminali che hanno preso il controllo di una nave ove è trasportato un prototipo di macchina da guerra: il metal gear II, appunto. Sembra scontato ma ti dico solo che userai il protagonista principale solo per pochissimo tempo. E' un gran gioco, merita un 8, un 10 se si ha giocato anche il primo.....alla faccia della pessima ottimizzazione ricercata. Ma metal gear non si ferma davanti a nulla. Ciao !
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
pellox unreal 2 è brutto?? e l unico gioco che riesce a sfrutta per bene le 9700 per nn parla delle 9500 guardalo dimme come te sa .. poi ne riparleremo se nn te piace ... quel gioco oltre ad essereb bello graficamente incanta.. vieni giu casa che te lo presto
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ciao, giochi di auto in stile PSX... con le caratteristiche da te citate.. pe rpc non esiste... si avvicina molto TOCA race driver... segui la carriera di un pilota.... devi guidare... accettare proposte, farti valere.... e sali sempre di più di categoria... ottima grafica.. ma resa un po' troppo arcade... se ti piace la simulazione.. f1 2002 ti diverte....
altri giochi.. splinter cell bellissimo... il buon MOHAA se non lo hai mai giocato.. davvero bello... deve piacerti il genere però... 2 guerra mondiale ecc ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
la vedo dura, il nostro amico ha gusti un po' difficili, Campo Minato, mai provato....?
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
WARCRAFT 3!!!! kE C'è di meglio?????
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
unreal 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre se riesko a nn farlo scattare con il mio sistema tutto al max ma te pare!!!!! nn ce posso crede
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.