|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
eheh gia un pc è naltra cosa e poi siamo nella sezione modding
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
mi è venuta in mente anche un'altra cosa. usare anche il display lcd della PSONE. un mio amico ne ha uno da vendere. mi hanno detto che accetta il segnale dal tv-out e anche il segnale RGBs. sai se è possibile attaccarlo in qualche modo all'uscita VGA?
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
Si devi collegartelo. Non è difficile.Basta fare le cose con calma e conoscenza. Puoi cominciare a leggere il famoso howto...dopodichè chiedi pure.
Per l'lcd della psone ci fu una interessante discussione tempo fa.. http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=414886&start=0 ma devi leggerla tutta. Se ti interessa mandala in up che ne parliamo. Io ne ho uno,di questi lcd,....ma non è utile per quello che vuoi fare. CIao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Quote:
http://www.avforum.it/attachment.php...p;postid=68418 ho visto che parlavi degli xenarc. molto belli... ma che prezzi. certo il 7" con ingrsso vga sarebbe la cosa più comoda per me...
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
si capisco,anche se ritengo più comodo un lcd vga per un htp più che per un player. Ma in realtà,per me,è anche una questione di design....e di filosofia e funzionalità del mio player : un lcd da 7'' sarebbe inutilizzato.
(a meno che non ti vuoi flashare con i plugin psichedelici di winamp...). Su un htpc avrebbe più senso,permettendoti di visualizzare decentemente un menù (per es scelta: Music,Video,Sat...etcc). Il prob.cmq è il costo proibitivo degli LCD con ingresso vga da 7'' o meno....il che li rende inadatti per un semplice player. Semmai avessi uno xenarc...lo metterei in auto con i gps :-) CIao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.