|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ecco la conferma su bulldog
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
e bravo space come solito
![]() una domanda raga... per ritenere fortunella una scheda video... che frequenze dovrebbe raggiungere senza mod ma utilizzando un wb sulla gpu e dei lunzini sulle ram, con ram da 4ns?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Maiale che ghiozzata... vedi cosa vol dire avecci i soldi?
cmq... a te quanto arriva la tua geffo4?è una ti4200? la mia arriva a 339/646... le ram devo capire come raffreddarle! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
...vapochill---
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
da quel che leggo ce ne sono che fanno 330-340 ad aria (originali) ![]() Tu quanto facevi prima del Wb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
io prima 326... ma col dissi in rame della Tt sulla gpu....prima ancora non mi ricordo!
![]() Vapochill a parte...voi come raffreddate le ram?...con ventole piccole 4x4 o con ventola ghiozze? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
bisognerebbe avere la possibilità di selezionarne un tot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
A quanto ti arrivano le memorie?
Edit: ho visto adesso.... 650MHz scarsi sono pochini per arrivare in alto al 3dmark ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Già...le mem sono misere, però *azzo sono da 3.6.... non salgono molto... peccato... dovremmo fare un trapianto di gpu su una scheda video con ram "decenti"
![]() Forza ragazzi che vi dovete riprendere il 1° posto! Mi puoi mandare anche in PVT i trucchi che usi te per ottimizzare il 3dmark?...se non ti scoccia! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() http://service.futuremark.com/compare?2k1=6035668 questo un po sfigato... la vga e il procio erano un po bassi... ![]() ![]() ![]() con wb e lunzini per ora ho provato 350-650 senza problemi.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ragazzi , visto ke siete I MIGLIORI in italia (era + bello dire al mondo...dai , tra un po' son sicuro ke lo diro'
![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=460713 Eventualmente , se dite anke a me come ottimizzare il sistema e il 3dmark tentero' il punteggione anke io ![]() Ma e' possibile ke ad aria ormai ci vada solo piu' io? ![]() ciao a tutti e ...... Sbrigatevi a riprendere la pole position ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.