|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
leggi meglio te quello che ho scritto...io non ti ho fatto nessun appunto sul thread ma una precisazione sulla questione BETA applicata ai giochi..
that's all >bYeZ<
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Se è così....
mi scuso.....
Ma sinceramente da queste parole "Come per tutte le cose prima di postare/parlare meglio verificare di cosa si stia parlando una versione beta completa di un gioco raramente è di dominio pubblico, viene data ai beta tester che in teoria dovrebbero tenersela per loro.. e invece a volte la mettono su ftp, in share su P2P ecc ecc" postare--->post--->discussione io ho detto infatti ke non sempre beta = illegale!! Cmq si vede ke ho inteso male le tue parole! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Era un discorso generale... se avessi voluto fare delle dimostranze sulla legalità del thread le avrei fatte
cmq la mia frase era riferita alla tua "Ma va specificato allora!".. probabilmente non ci siamo capiti >bYeZ<
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Almeno sarà presente all' E3 di quest' anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Non penso....
anzi NO!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Non hanno ancora fatto sapere niente i ragazzi della 3DRealms?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Ancora niente....
Per me nel 2004 risulterà gioco dell'anno!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non uscirà mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma ditemi una cosa,il fatto che ormai e' cosi tanto tempo che si parla di DNF,e' una tattica per creare fermenti in modo da fare un exploit di vendite allucinante del gioco oppure ci sono stati e ci sono tuttora dei problemi reali in termini di programmazione,scelte tecniche,problemi finanziari o altro che hanno fatto si che il gioco venisse rinviato di volta in volta?
![]() E' mai possibile che nessuno della software house si sbottoni anche di poco???? E' chiaro a questo punto che se uscisse,ci si aspetterebbe un supergioco con grafica superiore a DoomIII. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
C' è troppo hype dietro, alla fine finirà per danneggiare il gioco (se uscirà)..e questo per me la 3DRealms lo sa bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
In DKF
Mi aspetto non tanto una bella grafica (basta che sia nella media), ma molta interattività!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.