|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
AMD può eccome...
Il problema non è che AMD non riesca a far salire le sue CPU...il fatto è che sta centellinando le uscite per una questione di mercato...non avrebbe senso prendere margine ad Intel in quanto poi si troverebbe AMD alla frutta con il fiato sul collo per l'athlon 64 che stenta a partire e senza possibilità di rendersi appetibile con nuovi rilanci.
Sta sfruttando al massimo la propria produttività senza perdere contatto con Intel, ma senza strafare troppo...questa è pura strategia. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sbaglio o qualche post piu su si diceva che l'attuale vantaggio di intel è del 15 20% e questo sarebbe non perdere contatto? se il barton fosse al limite li capirei,si aspetta l'hammer e amen, ma se non lo è le nostre critiche sono più che gustificate
PS ma l'hammer esce sul serio a settembre? visti i mhz dati col contagocce credo proprio di no, e sospetto che sarà già bello e pronto per palladium |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ultimo OT, giusto X diritto di replica
[ultimo OT con annesse scuse]
Sapevo di scatenare le repliche dei pacifisti a senso unico e mi scuso per averlo fatto, anche nei confronti di chi, come loro, non tollera che gli "interessi" degli USA siano, dopo tutto, i NOSTRI interessi. Gli USA hanno "ammazzato migliaia di civili innocenti" combattendo contro le dittature naziste e comuniste. Ovviamente i MILIONI di morti ammazzati dal nazismo e dal comunsimo (questi ultimi spariti dai libri di storia come quelli fatti trucidare da Pol Pot in Vietnam) non ti interessano. Ed allora ti dico ringrazia il cielo che ci sono gli USA a fare i loro ( che poi sono quelli nostri, cioè delle DEMOCRAZIE occidentali) "interessi" e sappi che senza "i migliaia di civili innocenti" ammazzati dagli USA tu semplicemente, nella migliore delle ipotesi, ti ritroveresti oggi ad idolatrare un dittatore ... E non credi che gli "interessi" americani abbiano fatto molto più per l'umanità che non quelli delle dittature che gli USA hanno abbattuto? Vorrei solo che le persone come te ricordassero gli orrori perpetrati da queste ultime e non ultimo il fatto che il dono stesso della libertà ti è stato COMUNQUE dato non dalle migliaia di civili innocenti ammazzati dagli Americani ma dalle centinaia di migliaia di soldati statunitensi morti per difendere quegli ideali di libertà e di democrazia che oggi consentono a te di esistere e di manifestare la tua ostilità nei confronti di chi, appunto, ti ha dato questo privilegio. Non ti senti un pò ingrato ... in fondo? [/ultimo OT con annesse scuse] |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
INTEL SUPERIORE
Basta chiacchere, basta dir sempre e comunque che Amd è migliore...! Hai dei prodotti ottimi e fa bene alla concorrenza, ma Intel è superiore, ora specialmente, e ve lo dice uno che è DOVUTO passare da un Athlon Xp 2000+,che per farlo funzionare ho dovuto installare ventole addizionali a non finire e paste siliconiche in quantità degne di Pamela Anderson, ad un P4 2,4 ghz dimenticandomi completamente tutti questi inutili accessori. Il pc è una macchina, DEVE FUNZIONARE così com'è con tutti i soldi che uno ci spende...
Ottima AMD per carità, ma non facciamo i partigiani, bisogna riconoscere che Intel, ora in particolar modo, è decisamente MIGLIORE. Siamo obiettivi please... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: che dire......
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io faccio per l'università calcolo scientifico e sono decisamente sorpreso ke l'athlon con frequenza inferiore riesca a distanziare nettamente il piv...
Nel mio caso la superiorità di amd è schiacciante Mi piacerebbe vedere come sono gli errori di round off dei 2 processori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
intel superiore di che?
Scusate, ma come fate a dire che intel è superiore? In questa prova il 3000 di amd è montato su una piastra madre che è un chiodo piantato nel muro, e nonostante tutto con una frequenza effettiva di 2,26 ghz vanno dietro al 3,06 pentium !!!!! Dico dietro anche se di poco, ma se amd facesse un processore con una frequenza reale di 3 ghz ovviamente a parità di prezzo, sarebbe superiore! o no? siate obiettivi voi e guardate cosa montate nel case!! Guardate quanto costa la roba per p4!! w pamela anderson!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
X danige e ninja
Se Amd facesse una cpu 3000 con frequenza reale di 3 ghz al costo di quella intel sarebbe sicuramente un ottimo affare e io sarei il primo a valutarne l'acquisto, ma la realtà è che fa una cpu a 2,26 ghz che costa quanto una a 3,06 ghz e non ha OGGETTIVAMENTE le stesse prestazioni, percui se devo spendere la stessa cifra ( ultimamente qualcosa di meno per Intel ) preferisco un processore che abbia maggiori prestazioni.
Tutto qui, semplice e non è che sia un amante di Intel Danige, è solo che la conclusione è decisamente logica oltre che economica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: X danige e ninja
per chi chiedeva i prezzi: il 3000 costa 417$,il 3066 401$,il 3000+347$.
![]() |
#50 |
Junior Member
|
X halduemilauno
Per i prezzi guarda il listino di essedi (www.essedi.it).
Il barton 3000+ costa (dopo il taglio dei prezzi) 598,80 € i.i.) il p4 3.06 compresa la ventola 642,00 € in attesa di un taglio dei prezzi da parte di intel che, come abbiamo letto tra le news, è imminente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.