|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Le musiche orrende? Forse non hai mai giocato ad un episodio per NES, SNES o GB della saga Metroid, perchè se così fosse non parleresti così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Sì ci ho giocato ma tu ti sei accorto che siamo nel 2003.
cmq se volevano fare un revival delle musiche di 10 anni fa ci sono perfettamente riusciti IMHO sempre e cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
A dire la verità l'ho capito appena le ho sentite però non so è che poco dopo ho sentito l'impulso irrefrenabile di abbassare la musica quasi al minimo forse è stata un'idea geniale o forse era meglio a pensare a qualcosa di nuovo ad es. le musiche di Unreal2....
Cmq Metroid è il gioco dell'anno IHMO, atmosfere a livello di Unreal (il primo ovviamente) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi, finalmente l'ho comprato!!! Beh che dire mi devo ancora riprendere dallo shock!!!
Non ho visto molto, ma ho la sensazione che è un giocone!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ho aspettato un po' prima di dare il mio giudizio...adesso che sono arrivato intorno al 50& posso sbilanciarmi un po'.
Metroid Prime è un GRANDE, GRANDISSIMO gioco. Per dire se è un capolavoro aspetto di finirlo, certo è che le premesse ci sono tutte. Devo dire che sono un po' parziale perchè Super Metroid è un altro gioco che mi ha fatto letteralmente impazzire, e MP è tutto quello che era SM e forse anche di più. Non sò come sembri a un giocatore che non ha mai provato un episodio della saga, ma credo che oggettivamente sia molto superiore alla media ![]() La cosa bella di Metroid Prime è che "l'appetito vien mangiando". E' uno di quei (pochi) giochi che migliorano di continuo man mano che si và avanti. La prima oretta era quasi noiosa, adesso che sono a metà non mi stacco più, e questo grazie ad una meccanica di gioco originalissima (inventata TANTI anni fà fra l'altro) e ad una realizzazione che rasenta l'eccellenza. Menzioni particolari, più che alla grafica in sè che non trovo eccezionale, al level design e alla cura maniacale per i dettagli. Un'esperienza videoludica appagante e coinvolgente come poche IMHO, non riesco ad esprimermi altrimenti ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Hai proprio ragione, più vado avanti e più mi prende!!! Tra poco mi inizio ad indossare il casco della moto e comincio a girare con la pistola laser per la casa!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
Sempre più bello...ieri sera ho preso il super missile (ma serve per le porte in bianco?)che gioco!!!!
Ci credo che è in testa alle classifiche europee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
No,per le porte bianche ci vuole il raggio gelo....
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
amo questo gioco perchè c'è il tiro voragine... stupendo! si vede anche l'effetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sarebbe troppo difficile da spiegare, è un luogo comune tra me e i miei amici... comunque per capirci è quando carichi il l'arma e poi spari...
p.s.: è carino anche metroid fusion |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Lol...
Preso il raggio gelo ke figata sto gioco ti prende sempre più che vai avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.