|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() dai dai che magari domani sboccia l'amore lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi, mi sono assuefatto alla SXGA+: oggi ho portato il Notebook a lavoro (era il suo primo giorno quindi emozionato
![]() Oggi sono andato sul sito DELL: ho visto che l'inspiron 8200 non è più a listino, l'hanno sostituito coll'8500 che a parte le usb 2.0 non mi attira sotto nessun punto di vista. Ritengo l'Inspiron 8200 un'ottima macchina, forse perfettibile dal punto di vista della qualità dei materiali (ma sotto questo apsetto molte altre marche sono criticabili): c'è la possibilità che domani eserciti comunque il diritto di recesso, per un IBM Thinkpad 15" si, ma non XGA come avevo pensato all'inizio, bensi SXGA+, lo faccio solo perchè i thinkpad sono molto robusti e qualitativamente anni luce dagli altri notebook (sono molto materiale e mi piacciono le cose spartane e robuste). Posso dire però che più ci lavoro e più mi trovo bene con l'Isnpiron e con gran dolore me ne libererò (non è detto che non possa ripensarci), inoltre trovo la tastiera veramente fantastica (ma il mio giudizio non può essere obiettivo visto che è il mio primo notebook). Vediamo come andrà a finire: tra l'altro ho un parente che lavora in IBM e non è detto che non possa spuntare un bello sconticino-dipendente ![]() gipas ![]() PS Per la cronaca, il mio Inspiron ha 0 dead-pixel |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.