|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
tu mi hai detto: "Se ti studiassi il funzionamento del mercato Hardware,avresti un'opinione diversa" ecco comincia a studiare.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
LOL dx9 sigifica 9500/pro 9700/pro (R300 appunto)
che per ATI è tantissimo visto che quando la gente sente Geforce rimane a bocca aperta mezz' ora. Anche perchè le 9500 sono state introdotte molto tardi rispetto la 9700pro che tutt' ora costa una bella cifretta. Direi che la gente ha cominciato a vedere la realtà solo ora e non prima. Beh vedremo se ne venderanno 1 milione di FX e relativi surrogati.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Beh vedremo se ne venderanno 1 milione di FX e relativi surrogati" quindi tutte le geffo fx.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
mmm quante volte hai intenzione di editare il post?
Pensi veramente che ne venderanno 1 milione? Forse per religione + che per che per meriti. Queste sono le classiche fette di salame a cui facciamo sempre riferimento. DX9 non comprende radeon 9000/pro 9100/pro e le schede dx9 partono da un costo minimo di 230E ad un max di 450E mica male vero? Ovvio che se parli di geppo4 mx le vendono a Kg come pure le 9000. Cmq ognuno ha le sue idee, ma certo negare l' evidenza è un po' dura... ciao
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
comunque non ho problemi a chiedere scusa saluti! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Beh, e- stato fatto di piu, in ambito componentistica Hardware. AMD ha venduto circa 1.400.000 processori nell-anno d-oro 2001.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq hal2001 se lo vuoi sapere io nn mi spellavo le mani, ma vendere una milionata di schede di fascia alta secondo me nn era poco già ieri....figuriamoci oggi con questa precisazione!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Casomai di sole 9700PRO, le 9700 , 9500PRO e 9500 sono arrivate in discreta quantità solo da inizio anno
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è quello che stai dicendo.bene ne prendo atto e cercherò di ricordarmelo e di ricordartelo. per me questo discorso è finito qui.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Senti tu nn sei un tipo mica tanto coerente secondo me.
Te la prendi sempre e cmq anche quando ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa e vai in giro a parlare di paraocchi. Ho detto semplicemente che se ne vendono un milione è + per religione che per merito. Certo che con i surrogati ci arriva a vendere quel numero, voglio vedere se di FXUltra ne fanno un melone. (tu tanto la prendi subito e siamo già a uno) Tanto l' AA mica serve, tanto il rumore quando alzi il volume mica si sente, Tanto il prezzo mica è elevato, Tanto c' è l' H2O ci applichiamo un bel WB e buonanotte. (tanto di cappello all' AF ottimo) Mi pare che gli ultimi tempi neanche la realtà stai guardando in faccia e guarda che su sto' forum di persone che han cambiato ''religione'' ce ne sono tante perchè hanno appurato che a sto' giro c' è qualcosa che nn torna. Se la vuoi sapere tutta mi irrita il tuo modo di fare hai detto che msi ne vende 1 milione al mese, si di m64(forze ancora le fanno) e di MX 420/440/SE bella roba. Ancora nn hai capito che quel milione è riferito quasi alle sole 9700pro (450 e passa euro) EDIT E cmq Hai saputo commentare solo quell' unica frase sarcastica, il resto non l' hai letto? eppure hai quotato tutto mi pare! si vede che hai detto una gran bischerata e hai reagito cosi'. Prendi atto di quel che ti pare ah e per favore a Pandy evitalo grazie, saluti e amici come prima.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veniamo alle geffex.tua frase: "Ho detto semplicemente che se ne vendono un milione è + per religione che per merito." quello che ti ribatto è questo come fai a dire una cosa simile se delle sei schede(che finora compongono la gamma geffex)forse se ne sa abbastanza solo di una cioè della geffex 5800 ultra.le altre non le conosci(come me,come nessuno)quindi come fai a dire si venderanno + per religione che per meriti. vuoi aspettare almeno uno straccio di bench. vuoi almeno aspettare che escano. ti rendi conto ora della sciocchezza detta. quello che tu dici sulla geffex 5800 ultra è ormai arcinoto.ma la gamma fx è composta da altre schede e tu senza conoscerle le hai gia bocciate,le hai gia condannate.io dico aspetta, aspettiamo e poi vedremo.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Hai cambiato argomentazioni di nuovo...
Tutto il discorso gira sulla 9700pro e sulla FX se ancora non hai capito. vabbè ti saluto Ps i test di NV31 e NV34 li abbiamo visti, ma a stò giro 3dmark non fa testo vero? Ah te lo ripeto non chiamarmi a quel modo fai il favore.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Quote:
Adéu! (Ciao in catalano)
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mah detto cosi, non si capisce molto bene
mi spiego : Negli anni precedenti ATI (o NVidia, o 3dfx) quanti singoli chipset ha venduto di una certa serie (es : V2, es : GeForce3, es...etc?) Se in media si vendevano 100.000 pezzi per una serie di chipset fortunata, venduti in una stagione, allora ha dell'incredibile, se la vendita di semestre toccava magari i 700.000 pezzi, allora e' differente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.