|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ah e un'altra cosa...
..si tutto si fà tramite il bios ormai(con i nuovi cpu sbloccati, prima bisognava modificare anche la cpu in un modo, MA dovrai comprare una motherboard con i controcog**oni!Se segui la cosa che ti ho detto su componenti TOP allora non avrai problemi.La motherboard della epox con nforce2 (8rda+) è una delle migliori schede basate su nforce2 come overclock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
grazie x i commenti..
cmq se qcn dovesse leggere volevo kiedere,ma overclokkando processore e mobo..visto ke la nforce2 come ho sentito ha i fix,memorie agp e pci restano invariate??i fix sn attivati x default oi vanno attivati??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
non li ha la nforce2 in generale...
devi vedere QUALI schede con nforce2 hanno i fix o meno capito??cmq per un buon overclock tutte le PCI devono essere libere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Per GROVE
scusa ma che intendi per pci liberi? nn devono esserci schede? poi 1 altra cosa, i Fixche sono??
leggendo i commenti mi sembra di capire che servono a lasciare le frequenze di pci e agp invariate...vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
CVD...
Come Volevasi Dimostrare il Barton esce entro metà febbraio nonostante molti fossero convinti ke facesse la stessa fine della geforcefx.....
KIAMATEMI NOSTRADAMUS!!! ![]() (SKERZO!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non vedo l'ora che arrivi!!!
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Scusate ma una ABIT KR7A andrà bene per questo processore.Sarà necessaria e/o sufficiente la modifica alla scheda che già si fa per i Thoro o sarà impossibile?Montando delle pc2700 si può tranquillamente il bus a 166 mhz ma volendo anke di più no?Penso che l'unico problema stia nel riconoscimento della cpu..mi potete dare qualche info in merito perchè voglio sapere se sta scheda vale ancora qualcosa o se la devo cmbiare.THX.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se supporta il bus a 166Mhz, molto probabilmente ti basterà flashare il bios... Al più, anche se non ti riconosce la CPU e il sistema ti funziona ugualmente, qual è il problema?
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.