|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusa pio:
A questo link ho trovato una marea di driver...Che tu sappia sono driver divisi per varie schede (quindi faccio partire semplicemente l'exe incluso nello zip della singola scheda) oppure si tratta del pannello oppure devo modificare anche i file .inf? Chiedo lumi!!!!! http://www.station-drivers.com/page/atidriv.htm |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
x robby:
Certo che vanno bene per la tua scheda (gli ultimi catalyst sono i 3.10, ma poco importa). x sbeng: La tua scheda video ufficialmente si chiama Mobility Radeon (oppure in codice M6) quindi e' stata riconosciuta correttamente. Se hai problemi nella grafica come li avevi prima allora forse il gioco ha una grafica troppo spinta per la tua scheda video, prova ad abbassare i dettagli e la risoluzione. Dei driver che hai trovato non so dirti nulla. Vi chiedo una cortesia, questa discussione e' vecchissima, stiamo facendo un sacco di confusione tra versioni dei catalyst e file .INF vecchi e nuovi. Se avete qualcosa da chiedere fatelo su questa discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=582997 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
io ho il mod per modificare i 4.1
chi lu vuole lo invio in mail. ciaoz |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Campobasso
|
Quote:
ho un ecs g732 con 9000 integrata non ddr condivisa cosa posso mettere? [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Teolo (Padova)
|
grazie ... grande come sempre piolino!!!!
Acerone Diablo 1502 col nuovo Hitachi Travelstar 7k100 da 80gb, memoria Kingston da 1GB + Samsung da 256M, Combo CD-DVD Samsung SN-S082D. Gli fa compagnia il glorioso ACER TM800 leggero e silenzioso... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
ragazzi, ho una radeon M6 con 16 mb di ram video..
Che voi sappiate, è possibile aumentare la memoria della scheda video o addirittura sostituire la scheda video con una M7 o M9 ecc.... Grazie.. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Ciao ragazzi, proprio oggi dovrebbe arrivarmi un portatile Acer con 9700 mobility integrata...
Stasera devo andare ad un Lan Party e non ho molto tempo per configurarlo... la mia domanda è: La guida funziona anche con gli ultimi catalyst 4.9 o ho bisogno di qualche tweak? Attendo tempestiva risposta ciao
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti, nell'elenco delle schede video compatibili mi mette anche la mobility Radeon 9200 (io ho la 9000 con 64 mb RAM).
Se scelgo 9200 che succede? Grazie |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Non succede nulla, dal punto di vista dei driver, 9000 e 9200 sono la stessa cosa.
Un appello ai moderatori, chiudete questa discussione!!! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Ma tutto ciò è ancora attuale?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Campobasso
|
Quote:
si tutto attualissimo vai alla sign di piolino73 |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti, scusate ma sono nuovissimo.
NN so se il post è un po datato quindi con il passare del tempo le cose sono cambiate. Io ho una ati mobiliti radeon 9700 da 128 mb e, dopo aver seguito tutte le istruzioni, nn riesco lo stesso ad aggiornare i driver. Il programmino che ti fa scaricare il sito della ati dice che per la mia scheda nn sono disponibili degli aggiornamenti,quindi nn so come fare. Poi ho notato che negli ultimi 10 giorni la mia scheda, giocando ad America'Army (gioco online di guerra), nn raggiunge piu i 60 fps che dava magari 2 mesi fa e arriva malapena a 10.Le impostazioni del gioco sono sempre le stesse, ma inspiegabilmente nn riesco a giocare é possibile che dopo un anno e mezzo di vita la scheda incominci a perdere colpi? Grazie anticipatamente Un saluto dal SORPIERI |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.