|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
quoto, questo è il senso del discorso, quella in foto cmqe sembra la pasta del capitano.
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Dimmi tu se è tanto. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non so se sia tanto 0 poco, ma te pagheresti 100/150€ per fare venire un tecnico che con un cotton fioc ti toglie una goccia di pasta termica?
|
|
|
#44 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|||||
|
|
|
|
|
#45 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Quote:
Se un prodotto non è perfetto o me lo cambi o me lo ripari. Pulire con un cotton fioc ? Mi smonti il dissipatore, mi pulisci dalla pasta termica sia il PCB sul quale è colata e sia quella che sta sulla GPU perchè me la devi riapplicare daccapo. Al termine mi RIMETTI le etichette per non invalidare la garanzia. Quote:
Dove lavoro io se un notebook è difettato dopo la riparazione il tecnico deve uscire un altra volta e continua ad uscire fino a che non risolve. Il tutto è unicamente a carico del produttore. Stai a vedere che un prodotto da 2000 euro in garanzia devo pagare ancora di più per non avere difetti. Quote:
Ultima modifica di Ripper89 : 30-04-2025 alle 17:03. |
||||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Tutto il resto sono tue illazioni o speranze. Inoltre non si tratta di un prodotto guasto, ma di una semplice perdita di materiale inerte che a detta del produttore non pregiudica la funzionalità della scheda.
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Tu insisti con 'sto benedetto tecnico, ma in che mondo vivi che per una sk video da 2k€ ti mandano un tecnico? Forse se prendi un sistema professionale da svariate migliaia di euro e paghi per l'intervento a domicilio, lo puoi avere. Qua nessuno sta dicendo che non hai diritto all'intervento in garanzia, qua ti stiamo dicendo che vivi sulla luna se pretendi un tecnico a casa. Ma è meglio smetterla di farti ragionare, perché ti stai arrampicando sugli specchi pur di aver ragione. Le schede hanno un difetto? Sì. Compromette il funzionamento? No. Il produttore si è espresso a riguardo? Sì. Il produttore ti invita a provvedere da solo senza invalidare la garanzia? Sì. Ci sono sigilli dove devi agire? No. Ti riconoscono l'intervento in garanzia? Sì. Sono tenuti a mandarti un tecnico a casa? No. Stanno rispondendo e danno un supporto? Sì. Possono riavvolgere il tempo per farle meglio? No. Basta, non ha senso che insisti su ciò che fate in azienda o meno. Il tecnico a domicilio non è un diritto e la garanzia a cui hai diritto te la riconoscono pienamente. Ora basta insistere, ti prego. Quote:
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Vorrei capire se il "gli utenti potranno comunque rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato per ripristinare quello che, nella sostanza, è semplicemente un difetto estetico." copra anche le spese di spedizione. Tempo fa comprai una 2070S ahimè difettosa. Non feci RMA perché chiedevano la spedissi assicurata a mie spese in Germania (il corriere più economico sparò 100e) e, nel caso il problema a loro non uscisse, me l'avrebbero rispedita con corriere assicurato a mie spese (di nuovo). Ce l'ho ancora e continua ad avere difetti. (Il negozio da cui l'ho comprata è fallito e ciao rimborso...)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.