|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() Il problema di Awoved è che io avrei voluto PoE3 e invece ci troviamo questo tes dei poveri perché devono fare iscrizioni all'altra mega-stronxata MS: Il Game Pass. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Nessuno che parla di gameplay, eppure le recensioni e i pareri di chi l'ha giocato ci sono, e sono alquanto penosi, è un action RPG mediocre e limitato, roba che potrebbe andare bene a un nostalgico di skyrim che sa accontentarsi.
Senza la lore di pillars questa robetta non se la filerebbe nessuno.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
Partiva da quelle premesse, prima del COVID, poi è cambiato. che manco è loro appunto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
secondo me avete generalmente sbragato di brutto
la percezione degli intenti di un prodotto è talmente polarizzata che sentire una campana o l'altra sostanzialmente la musica riprodotta suona allo stesso modo commenti fatti senza cognizione di causa, roba quotata che parte già alla fonte deformata, decontestualizzata o strumentalizzata, espressioni di ideologie completamente prive di significato se non l'ostentazione di una volontaria ignoranza senza freni, ecc ecc.. a volte resto veramente senza parole e parlare di un gioco di per se diventa completamente inutile (che sia questo avowed, kcd2, paper mario o tetris)
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
E allora perchè lo tiri in ballo?
Solitamente eri quello che prima di sproloquiare su un titolo come minimo lo aveva giocato. Ora manco più questo ![]() Ho 65 ore di gioco in KCD2 e finora non ho ancora incontrato mezza riga di dialogo che mi abbia anche lontanamente fatto pensare che potessi intrattenere una romance con un altro uomo o avere rapporti con il mio stesso sesso. E nemmeno nessun musulmano. Ci sono gli zingari, ma se ti fà piacere sono odiati da tutti e confinati in un posto remoto sperduto in mezzo ai monti. In compenso sono diventato il giocattolo sessuale delle dame di corte che vanno in brodo di giuggiole quando narro loro le mie gesta, enfatizzando i miei tratti distintivi. ![]()
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 16-02-2025 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Io però mica ho sproloquiato su KCD2 ho solo scritto quello che si legge ovunque... e non l'ho tirato in ballo io
Ultima modifica di GoFoxes : 16-02-2025 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
e siamo di nuovo da capo è un gioco mediocre perchè lo staff di devs sono più attenti a non offendere il Kommissario stipendiato dall'USAID piuttosto che interessarsi alle questioni tecniche.
io vedo gli screenshots e vedo roba dannatamente blurrata. è direzione artistica di gusto homo per essere chiari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
https://www.youtube.com/watch?v=fRv4UwAC4-U
A me tecnicamente non sembra male (fa il suo bel lavoro), più che altro ci si lamenta dei movimenti legnosi e poi gioca con il controller, pare di andare in giro come un robot (oh io su PC il controller non lo uso, mai usato). Non lo prenderei mai a prezzo pieno ma se lato storia/Gdr è bello mi piacerebbe giocarci. E infine, reshade + sharpen (a scelta quale) e si risolve la percezione del blurroso. Non mi sembra così Awoked, bho abbiamo visto robe infinitamente peggiori davvero. Ecco più che altro da quel video mi sembra troppo facilino ma magari dipende dalla difficoltà impostata, non so.
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 16-02-2025 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Poi personalmente non ho mai sopportato il party in un gioco in prima persona, tende solo a creare confusione.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 17-02-2025 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Quoto e sottoscrivo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Nemmeno a me piace il party...ma in genere in qualunque gioco che lo prevede.
Graficamente è al passo di oggi senza fare chissà cosa, mi sta anche bene, basta che è buono il gioco però.
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Lato ambientazioni è al passo con altre produzioni uscite di recente mosse da UE5, forse pure meglio lato ottimizzazione. Però poi npc, volti e animazioni sono dei legni.
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Dimenticavo: ragdoll è imbarazzante
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Preferisco un Ferro 3 per avvicinarmi al Green
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sono gli ambienti di sviluppo che frenano i devs, gli shaders se li scrivevano in C-like 20 anni fa, adesso mettono delle righe su un albero e via alla prossima texture/model.
il risultato è che le combinazioni vincenti sono sempre le stesse ed i giochi sembrano tutti uguali. oltre questo si aggiunge il gusto homo del direttore artistico e siamo rovinati. prendete wukong e confrontatelo con sti giochi pastellosi woke. il disatro grafico è causato da shading povero, scelta della palette sbagliata e filtri. Ultima modifica di Gnubbolo : 17-02-2025 alle 13:29. Motivo: ecco così è giusto |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
|
Peccato però, perché Outer Worlds lo completai a suo tempo e tutto sommato è stato divertente e gradevole. Mi sembra strano però, Obsidian non ha un retaggio da markettari (non me ne vogliano i wokisti), dev'essere successo qualcosa nel mentre della produzione (?). Ho il gamepass comunque, gli darò giusto un'occhiata. Per quanto riguarda Kingdom Come 2 posso assicurare che il discorso politico tanto ricorrente negli ultimi giochi (con pronomi strani) non sussiste assolutamente, forse a meno di forzature in una certa direzione da parte del player in quell'unica eventualità che ha creato scalpore, ma non c'è niente di indirizzato in quel senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.