|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Infatti per la pubblicità su YT usando combinatamente i blocchi di Safari assieme ad AdGuard posso permettermi di scoreggiare su Google e alle sue minacce...
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... Ultima modifica di AlexSwitch : 22-11-2023 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
come ho già scritto di la' Google finanzia pesantemente la fondazione di mozilla firefox
Mi auguro abbiate ragione voi, ma è possibile che dobbiate ricredervi nel caso G minacci di tagliare i fondi a FF.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
brave browser su android revanced su android smarttubenext su fire stick da quando li ho installati non solo non posso farne più a meno ma li vorrei pure su twitch che è molto peggio di youtube (fino a 8 ads filate non skippabili, molte da 30 secondi)
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ma twitch da telefono/fire stick invece?
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
![]()
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lol mi fai morire
Quoti a caso senza capire cosa quoti e scrivi a caso ![]() D’altronde il fatto che tu non abbia le capacità di utilizzare il multiquote la dice lunga sul tuo stato cognitivo ![]() Non ti preoccupare un giorno sarai capace di scrivere qualcosa di veramente attinente al tema e di non essere preso per i fondelli da mezzo forum! Ce la puoi fare campione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
1) "mezzo forum" = tu e il pinguino, cosa che non ti classifica bene... 2) assunto senza arte nè parte riguardo al multiquote 3) l'attinenza al tema non è un mio problema, l'attinenza alla realtà dei fatti è invece uno dei tuoi 4) linguaggio da boomer (o americano medio dei B movie... a colazione fai pure tu la combo bacon fritto + latte nella tanica di detersivo?) peraltro non hai manco risposto al commento e sei partito col papiro a random sul messaggio fuorviante (+250 punti coerenza) insomma più orrori scritti che frasi, bella media ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io, ed anche “il pinguino” a questo punto, credo che ti abbiamo classificato benissimo! ![]() Quote:
Se l'incapacità di formulare un pensiero logico attinente al tema non è un tuo problema di chi dovrebbe esserlo? Della tua insegnante di sostegno? ![]() Io sono ben conscio della realtà dei fatti: Quoto uno che non è capace di utilizzare gli strumenti del forum e che si arrampica sugli specchi ![]() Quote:
![]() Non sapendo come rispondere, hai iniziato a sparare stupidaggini random che nella tua mente ti disturbano… “i boomer”, “ colazione fritta e tanica del detersivo” ecc. sei così infantilmente prevedibile da suscitare compassione! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Bene a distanza di oltre un mese dalla "dichiarazione di guerra" (combatteeeenti !
![]() ![]() Tanti strilli e poca lana, come diceva quello che tosava i maiali... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque neanche a me per fortuna, devi modificare la preferenza e fare in modo che g00gl€ mantenga la cronologia di quello che hai visto. Meglio di no comunque, i video suggeriti mi fanno apparire come un brutta persona e invece sono un Stinco di Santo, più puro della neve della Colombia ! Allego foto della suddetta neve perchè qui dentro sennò pensate tutti male... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
A capirsi, è come se oggi mi vedessi di seguito i video dei Sepultura, Pantera e Megadeth, e poi mi ritrovo i "Me contro Te" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio primo messaggio era attinente al tema del discorso, la tua risposta invece già era partita per la tangente, ecco perchè non è un mio problema (devo pure spiegarlo perchè non ci sei arrivato da solo ![]() ergo il problema del restare in tema non mi riguarda, fa ridere invece che manco capisci quello che leggi e poi usi lo specchio riflesso sugli altri a random. idem il discorso della realtà dei fatti, quali sarebbero questi tuoi dispositivi su cui è impossibile installare un adblock (app o estensione o altro) o altri sistemi per skippare le ads su youtube? l'auto? la lavatrice? "multiquote = strumento" sì nel 1999. nei forum odierni invece (ne frequento alcuni con quello stampo) ci pensa la piattaforma in automatico ad unire i messaggi se postati dalla stessa persona con un gap temporale di minuti. quello è uno strumento.
![]() |
![]() |
#58 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() hahaha ![]() Probabilmente sei il classico ragazzino infuriato con i genitori che da del boomer a chiunque non la pensi come lui. ![]() Quote:
Dato che io non avevo specificato di che dispositivo si trattasse, come potevi fare a sapere a priori che fosse una mia mancanza nell'attuare la soluzione? Sei quindi sicuro che installare un adblock sia possibile a dispetto del dispositivo usato? Quote:
![]() Mostrami come è possibile quindi utilizzarla , senza ricorrere al jailbreak e a servizi a pagamento/hw supplementare (VPN/rasperry che fa da gateway per l'adblock), sarebbe molto interessante poterlo fare in maniera nativa senza utilizzare fonti esterne. Quote:
E' come se stessi dicendo: "Visto che sono ggiovane sono incapace di utilizzare gli strumenti di una piattaforma, per quanto vecchia sia!" Beh a questo punto potresti richiedere la 104 per "estrema giovinezza" e relativa incapacità ad utilizzare strumenti vetusti ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto il resto parte dalla tua coda di paglia. compresa la chiosa finale: per la 104 ti trovo già in fila mi sa, visto che dubito tu sia in grado anche solo di accendere una Citroen degli anni 50...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.