|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Hello world salve......con il super telefono da OLTRE LE 1000 EURO, ci fai ne più e ne meno le cose che ci fai con uno che costa meno della metà!!
Ma non si può dire, perché poi ti chiamano rosicone o roba simile. È uno status symbol, stop! Nei salotti delle TV TUTTI E DICO TUTTI hanno il melafonino......TUTTI. In una scuola superiore della mia città, scuola top dicono, genitori benestanti.......se non hai l iPhone non ti caca.. di striscio nessuno. Puoi anche avere un android super da 1000 euro, ma non va bene!!! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ha chiesto/usato i tuoi soldi?? Ogni volta i soliti discorsi di "quanto sono stupidi GLI ALTRI che usano I LORO soldi in modo diverso da come li userei io" ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Quello che mostri in questo thread in realtà è che vivi ossessionato...Comunque va bene, ho capito che è inutile cercare di argomentare, e cercare di farti vedere le cose in modo più oggettivo, buono così, non farti il sangue amaro, e buona serata!
Core i7-13700k P-57x E-45x R-50x 1.3v / P-58x R-51x 1.352v, Msi Z690 Tomahawk Wifi Ddr4, 32gb G.Skill Trident Z 4100c15-15-15-32-G1, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Ekwb HwBot: rigel85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Abbiamo il primo premio caga cazzo del 2023 in anticipo
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
Video stabilizzati? Un oggetto piu' bello a vedersi rispetto a quei cellulari banalmente squadrati e plasticosi che, oltretutto dopo un anno sembra siano usciti da sotto le macerie? (Se il discorso non vale, allora tutto cio' che riguarda la bellezza non vale, a cominciare dall'arredamento fino alle belle donne...) Un cellulare che lasci in carica 20 minuti invece di 8 ore? Uno schermo piu' definito e luminoso con colori piu' fedeli? Tanta piu' memoria dei cellulari da due soldi? (Non ti capitano mai amiche o amici..."noo non mandarmi video, non mandarmi altre foto, ho la memoria pieeena... non riesco a svuotarla" mentre persone con iPhone ultimo tipo o Samsung Galaxy Ultra nemmeno sanno cosa significhi "memoria piena"..) Fare le cose che normalmente fai in mezz'ora, in pochi minuti? (Si chiamano lag/refresh/responsivity...) Installare tutte le app che ti servono + quelle che ti potrebbero servire, senza porti il problema se il cellulare ce la faccia? ...giusto le prime che mi sono venute! Ultima modifica di GaryMitchell : 01-03-2023 alle 06:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
proprio ieri un conoscente con un macchinone mi fa vedere due cose su uno smartphone samsung (non so riconoscere il modello) ed era un lag unico, era praticamente inutilizzabile.
magari era un modello lowcost o magari lo aveva reso lui in qualche modo inutilizzabile ma robe simili mai viste su iphone e mi capita recentemente di vedere iphone7 di parenti all'opera. detto questo non dico io di spendere 1000 euro (anche perchè non li ho mai spesi) ma spendere di più per avere un prodotto stabile, veloce e sicuro non mi sembra una scelta criticabile. e il problema è che con apple sai già di avere un prodotto efficiente per anni, con gli altri marchi devi farti il segno della croce indipendentemente dal prezzo speso |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Boh eppure dopo 15 anni a molta gente proprio non riesce ad entrare in testa che i cellulari sono dei computer a tutti gli effetti e di fatto ti servono per le stesse cose, dal processare informazioni a giocare. Eppure percepiscono la differenza tra un computer da 300 euro e uno di 1500, ma non concepiscono la stessa cosa per i cellulari...
Misteri della fede. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.