Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2022, 19:01   #41
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
giusto per dirne una...

quando la dipendente dello stabilimento FIAT di Melfi si rifiutò di stringere la mano a Renzi - allora capo del governo - venne' licenziata.

Qui mi pare che se ne parlò ed uscirono fuori i difensori di tale decisione che ora si sono schierati a difesa dei dipendenti.

Questa è tutta politica...lo è sempre stato e io non me ne sono accorto se non fino a qualche anno fa...basta dire che da quando Musk ha dichiarato il suo orientamento politico i grandi media hanno cambiato il tono degli articoli su di lui,forse per rimetterlo a posto o forse perché inevitabilmente si è mossa "rete" organizzata che scatta ogni qualvolta mette nel mirino l'avversario politico.

Ultima modifica di Gio22 : 17-06-2022 alle 19:04.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2022, 19:07   #42
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Quella è un'azienda ed il capo detta le regole. Perlopiù non hanno un sindacato. Se non piace, ciao ciao. Tanto non fanno fatica a trovare altro.

MI pare che fino ad ora qualche "piccolo" risultato lo abbia raggiunto, quindi non mi pare un imprenditore così scellerato.

Quando lui fa crollare o crescere un titolo è vero che fa perdere soldi a qualcuno, ma allo stesso tempo ne fa guadagnare a quelli che avevano posizioni aperte opposte. Quindi dipende da che parte sei in quel momento, c'è anche chi si è arricchito con i tweet scellerati di Musk...

Se ti screditassero pubblicamente dubito che staresti solo a chiederti dove hai sbagliato. I panni sporchi si lavano in famiglia.
si ricordo.. ha fatto guadagnare soldi al fratello facendone perdere agli altri e di fatti il fratello è stato denunciato dalla SEC per questo..
ricordo bene ..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2022, 19:16   #43
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
E si continua ad idolatrare un fuma canne che spadroneggia i mercati e rovina aziende con un tweet...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2022, 19:16   #44
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Ma secondo voi se io mi permetto di criticare l’operato del mio datore di lavoro mi stringe la mano e mi dice grazie? Non so voi come siate abituati ma io non mi sono mai permesso e mai lo farò, se non mi sta bene qualcosa mi prendo su e vado a lavorare altrove, come ho già fatto in passato.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2022, 20:03   #45
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
si ricordo.. ha fatto guadagnare soldi al fratello facendone perdere agli altri e di fatti il fratello è stato denunciato dalla SEC per questo..
ricordo bene ..
Ma tu hai idea di quanta gente abbia azioni Tesla? Pensi che ci perdano tutti ogni volta che spara un Tweet? Solo Bill Gates ha una posizione in short per 500 milioni di dollari.. così tanto per dire.

Ultima modifica di Unrue : 17-06-2022 alle 20:07.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2022, 20:09   #46
Venturer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Non mi stupisce affatto.....Musk è un "altro" fenomeno da social....tanto fumo e niente arrosto nel vero senso dei termini...come le auto che produce.

Sarò, anzi, "sono" un rudere nato negli anni 80' ma la percezione che ho sempre avuto di imprenditori ben lungi da defiire giusti ma imprenditori che avevano il senso del loro progetto è che parlavano poco e agivano molto era diversa.

Sarebbe anacronistico immaginare un giovane "Enzo Ferrari" vissuto nel nuovo millennio ma non ce lo vedo proprio Enzo Ferrari a postare di continuo sui social!

Ci sono imprenditori e imprenditori......chi lavora a testa bassa e "crea" e chi a fronte di un impero che ha ereditato o semplicemente per seguire i tempi parla, twitta, posta, discerne verità sui social!

L'antesignano di tutti questi "fenomeni" è stato Gianni Agnelli che, anche se non esistevano i social, non aveva alcuna abilità dirigenziale, viveva una vita che a suo tempo sarebbe stata definita "dolce vita", mentre oggi sarebbe stato apostrofato come "influencer" e delegeva i successi dell'impero FIAT ad altri rispettando gli operai solo per il politicamente corretto.

In epoca moderna ci sono tanti "cloni" di Agnelli.......a partire da quell'altro fenomeno da baraccone di Gianluca Vacchi passando a quel grandissimo co.....lossale "genio" di Donald Trump!

Le persone di valore lavorano nell'ombra senza avere una vita social eppure la società sta virando in quella direzione purtroppo!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2022, 20:16   #47
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Non mi stupisce affatto.....Musk è un "altro" fenomeno da social....tanto fumo e niente arrosto nel vero senso dei termini...come le auto che produce.

Sarò, anzi, "sono" un rudere nato negli anni 80' ma la percezione che ho sempre avuto di imprenditori ben lungi da defiire giusti ma imprenditori che avevano il senso del loro progetto è che parlavano poco e agivano molto era diversa.

Sarebbe anacronistico immaginare un giovane "Enzo Ferrari" vissuto nel nuovo millennio ma non ce lo vedo proprio Enzo Ferrari a postare di continuo sui social!

Ci sono imprenditori e imprenditori......chi lavora a testa bassa e "crea" e chi a fronte di un impero che ha ereditato o semplicemente per seguire i tempi parla, twitta, posta, discerne verità sui social!

L'antesignano di tutti questi "fenomeni" è stato Gianni Agnelli che, anche se non esistevano i social, non aveva alcuna abilità dirigenziale, viveva una vita che a suo tempo sarebbe stata definita "dolce vita", mentre oggi sarebbe stato apostrofato come "influencer" e delegeva i successi dell'impero FIAT ad altri rispettando gli operai solo per il politicamente corretto.

In epoca moderna ci sono tanti "cloni" di Agnelli.......a partire da quell'altro fenomeno da baraccone di Gianluca Vacchi passando a quel grandissimo co.....lossale "genio" di Donald Trump!

Le persone di valore lavorano nell'ombra senza avere una vita social eppure la società sta virando in quella direzione purtroppo!
quante balle.
per circa 5000 anni il mondo è stato governato dalla monarchia e qua si tira fuori che la società sta virando nella direzione sbagliata. ma per favore..
Old 17-06-2022, 20:19   #48
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
quante balle.
per circa 5000 anni il mondo è stato governato dalla monarchia e qua si tira fuori che la società sta virando nella direzione sbagliata. ma per favore..
no hai ragione.. la società sta andando alla grande.. il clima lo dimostra

il "voglio tutto e subito" della società mi pare che stia andando alla grande effettivamente..

si sta sicuramente virando nella direzione sbagliata da molti decenni.. la cosa assurda è che adesso non si inverte la rotta ma si accelera..
Old 17-06-2022, 20:26   #49
Venturer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
quante balle.
Vorrai dire "anarchia". Con brutalità anche, zero o "quasi" nessun diritto, nessun rispetto per la dignità umana tutela e protezione solo nella cerchia di chi governava.
Concordo assolutamente.

Ma se approfondisci la storia nei decenni sucessivi la seconda guerra mondiale in alcune "piccole bolle" del sistema sociale mondiale la situazione è molto migliorata. L'italia di queste "bolle" ne aveva. Anche i sistemi comunisti da quello sovietico a quello cubano nonostante le dittature avevano qualche piccola bolla dove le comunità erano più vicine a una visione sana di svilippo sociale.

Inutile discutere di semantica ma è sotto gli occhi di tutti che vivamo nella degenazione estrema delle democrazie anzi come l'ha definito cacciari la degenerazione estrema del capitalismo mutuato dal modello americano dove il rispetto per gli individui molto spesso è solo a parole sempre per rispettare il politicamente corretto.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2022, 23:16   #50
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
La prossima volta che ti capita di gestire un azienda e vedere che i tuoi stessi dipendenti cercano di screditarti magari poi farai altrettanto.
Bisogna capire il tipo di critica, bisogna capire dove lo si critica, bisogna capire se esiste una legittimità giuridica a considerarlo un tuo titolare...
Bisogna anche capire chi lo critica...in un organo collegiale..solitamente la condivisione del lavoro e del pensiero, sono un abitudine/attitudine adeguata a migliorare il risultato finale...sono collegiali appositamente per questa ragione.
Certo che esisterà la necessità di comportarsi con intelligenza, pacatezza ed adeguata educazione nei confronti del soggetto criticato....se così si voglia dire...

Se lo screditi all'esterno e ne possiedi ragione, ci sono sentenze che vanno nella direzione di difesa del dipendente...come altre, poche, in direzione del datore di lavoro. Inoltre screditare è una parolona...se mi danneggi economicamente, poi, io danneggio te...economicamente. Se danneggi il mio marchio, se danneggi la mia immagine, se danneggi i prodotti annessi e connessi alla mia azienda...ne paghi le conseguenze dirette...economiche e giuridiche.

Idem dicasi per il datore di lavoro, se colui che ti remunera, altrettanto si prende il lusso di danneggiarti inducendo un danno economico o di immagine, ne subisce le conseguenze in una causa civile od anche penale ci fossero implicazioni in tale senso.
Old 17-06-2022, 23:29   #51
paranoic
Senior Member

Quote:
L'italia di queste "bolle" ne aveva. Anche i sistemi comunisti da quello sovietico a quello cubano nonostante le dittature avevano qualche piccola bolla dove le comunità erano più vicine a una visione sana di svilippo sociale.

Inutile discutere di semantica ma è sotto gli occhi di tutti che vivamo nella degenazione estrema delle democrazie anzi come l'ha definito cacciari la degenerazione estrema del capitalismo mutuato dal modello americano dove il rispetto per gli individui molto spesso è solo a parole sempre per rispettare il politicamente corretto.
Da un pò che non sentivo parlare di semantica e di Cuba...piacere risentire, erano piacevoli discussioni che affrontavo con un caro conoscente...che spero di cuore adesso stia meglio.
Old 17-06-2022, 23:48   #52
paranoic
Senior Member

Quote:
Beh diciamo che a pedigree qualche successo imprenditoriale lo vanta..già prima di Tesla. Poi la vettura in questione può essere discutibile o meno...può piace o meno ma tant'è.
Lui tanto idiota non è...con la faccenda di Twitter...sembrava avere investito una cifra monster che andrebbe contro qualsiasi filosofia di sana gestione aziendale...però subito dopo, mossa da abile scacchiere...chi sà quanti suoi prestanomi gli avranno fatto introitare miliardi di differenza dalla speculazione creata ad Hoc per fare il freeze all'acquisizione...

Quote:
Sono anche cambiati gli usufruitori dei prodotti a cui fai cenno, negli anni di Ferrari, le sue macchine si producevano a mano...e per entrarne in possesso dovevi attendere anni. Oggi i motori Ferrari sono destinati anche alle Maserati...questo dovrebbe farti riflettere...teoricamente sotto prodotto.

Oggi l'acquirente compra il marchio per mettersi in mostra, il cosiddetto Status Symbol...per sentirsi appagato dall'appartenere ad un circolo di privilegiati...che ogni giorni, grazie al benessere diffuso si fà sempre meno ristretto. All'epoca chi comprava Ferrari comprava progetto, disegno, master, lavoro artigianale...materiale di primissima qualità...etc..

Quote:
Beh...Gianni Agnelli aveva un caratura molto diversa da molti pseudo imprenditori od influencer...Gianni Agnelli era un simbolo per la sua stessa città e per l'Italia intera. Dettava moda ed "idea" solo per la sua immagine...ma altrettanto per una intelligenza ed una capacità di satira ed ironia..fuori dal comune.

Quote:
Non si può certamente creare dozzine dei personaggi...che operano nel settore delle nuove comunicazioni. Nei primi anni '00 c'erano le start up informatiche...programmatori che percepivano migliaia di dollari...
Ora la moda sono i social e volendo la comunicazione è più diretta, veicola un msg pubblicitario molto più ampio, raggiungendo gran parte del mercato acquisibile, inoltre permette di tagliare costi gestionali derivanti dalla necessità di associare il marchio a terzi personaggi per vendere...

Ha i suoi vantaggi, come i suoi svantaggi....come tutte le facce delle medaglie...
Old 17-06-2022, 23:57   #53
paranoic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Si, si è proprio la stessa cosa...praticamente un insulto che si userà almeno una volta al giorno paragonato al più infamante degli insulti che si possano rivolgere ad uomo.
Quale sarebbero questo insulto considerato in valore assoluto il più infamante? Quello di mettersi il sottomarino dove non batte il sole?
Beh...secondo me..c'è di peggio...poi se vuoi..c'è tutta la retorica clericale, c'è tutta la retorica sessuale sull'appartenenza di genere/sesso/gusto sessuale etc...

Ma secondo me...da uomo...ti assicuro che ci sono insulti peggiori...poi sarà che a me spesso e volentieri tutto scivola addosso al telo della mia indifferenza...vero è anche che molte volte l'insulto è validato in funzione della bocca che lo emette e quindi della capacità di intelletto che io stesso, gli o le riconosco...

Quote:
Mah ! Il fatto basta cercarlo su google o su qualunque giornale...con quella frase avevano perso il 12% del loro valore all'epoca le azioni...roba da nulla...
Tu hai mai sentito se per caso la SEC non lo hai mai sottoposto ad indagini per insider trading? Ci sono imprenditori che spesso acquistavano in volumi azioni proprie, non solo per dare maggiore stabilità al titolo o distribuire più utili agli azionisti in periodo di chiusura bilancio...
Ci sono imprenditori che sanno, attraverso un twitter di spostare in un batter colpo la percentuale in ribasso od in rialzo del proprio stesso titolo...
Non credere che Musk sia un povero idiota...quando provoca la platea...
Old 18-06-2022, 00:01   #54
paranoic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Che poi è quello che consiglio ai lavoratori del "profeta", salvo che il fattore stipendio non sia per loro un'assoluta e irrinunciabile priorità. La vita è fatta anche di sacrifici per i propri ideali. E le conseguenze vanno accettate. Verissimo.
Credo che uno stipendio normale...sia facilmente rimpiazzabile...uno stipendio importante, viceversa potrebbe essere più complicato da ottenere...quindi se trovi un azienda che te lo concede permettendoti di usufruire anche delle dovute qualifiche dettate da anni di fatica sui testi universitari....prima di pensare ai tuoi ideali ci pensi su un paio di volte...forse anche 4....
Old 18-06-2022, 00:06   #55
paranoic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
quando la dipendente dello stabilimento FIAT di Melfi si rifiutò di stringere la mano a Renzi - allora capo del governo - venne' licenziata.
Mi sembra comunque irrispettoso, non stringere la mano a chi te la offre in segno di rispetto ed educazione. Puoi condividere o meno il suo pensiero, puoi condividere o meno la sua personalità, puoi condividere o meno la scelta di chi ha deciso di destinarlo a dato incarico...ma se qualcuno che non ha trucidato migliaia di persone, non ha violentano decine di bambini etc..ti porge la mano, con educazione, rispetto ed umiltà...gliela stringi...poi dopo puoi anche lavartele....ma determinati riti e gesti dovrebbero essere memorizzati nel ns. DNA....di civiltà.
Old 18-06-2022, 06:32   #56
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
La maggior parte dei commenti sono all’altezza dell’articolo…
Un mischione di robe che non hanno alcuna correlazione, manco il peggior Novell@ 2000.
Che pena per entrambi.

Dico la mia in estrema sintesi:

L’azienda (PRIVATA)è mia, la direzione pure, concentrati sul tuo lavoro e non rompere le palle.
Rompimele se ledo i tuoi diritti di lavoratore.
Se non ti sta bene il cancello è largo per entrare e ancora di più per uscire.

Ha fatto o farà solo bene a licenziare sto tizio o i tizi fautori della lettera.
Anzi benissimo.

La vera notizia sarebbe che ci sono dipendenti che rosicano a sto livello (leggasi tossici).

Che articolo idiota.
Old 18-06-2022, 07:48   #57
floss72
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Per tutti coloro che appoggiano Musk

Non era diffamazione perché in una lettera INTERNA all’azienda si criticava l’esposizione di Musk sull’affare Twitter e si sosteneva che vi sarebbero state conseguenze su SpaceX (es. critiche esterne o meno capacità si attrattiva sulle assunzioni). Inoltre si criticavano certi atteggiamenti di insabbiamento di casi di sexual harassment

In pratica era l’embrione di un processo di sindacalizzazione (unionizing)

Licenziandoli SpaceX rischia di perdere in tribunale per comportamento antisindacale

Questo per dire “state in tema”.

PS non sono iscritto a nessun sindacato ma rispetto chi ritiene di farlo
floss72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 08:26   #58
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da floss72 Guarda i messaggi
Non era diffamazione perché in una lettera INTERNA all’azienda si criticava l’esposizione di Musk sull’affare Twitter e si sosteneva che vi sarebbero state conseguenze su SpaceX (es. critiche esterne o meno capacità si attrattiva sulle assunzioni). Inoltre si criticavano certi atteggiamenti di insabbiamento di casi di sexual harassment

In pratica era l’embrione di un processo di sindacalizzazione (unionizing)

Licenziandoli SpaceX rischia di perdere in tribunale per comportamento antisindacale

Questo per dire “state in tema”.

PS non sono iscritto a nessun sindacato ma rispetto chi ritiene di farlo
Lettera interna.. son curioso di vedere le scuse di chi parlava di diffamazione..
Questo dimostra la prepotenza ed arroganza di musk e il fatto che viene giustificato anche quando è in torto marcio..

Grazie per l’informazione aggiuntiva
Old 18-06-2022, 08:51   #59
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
giusto per dirne una...

Qui mi pare che se ne parlò ed uscirono fuori i difensori di tale decisione che ora si sono schierati a difesa dei dipendenti.
La situazione in questo caso è u po diversa.
E' come se il dipendente di SpaceX avesse deciso di non stringere la mano a Trum e per questo venga licenziato.
Quote:
Questa è tutta politica...lo è sempre stato e io non me ne sono accorto se non fino a qualche anno fa...basta dire che da quando Musk ha dichiarato il suo orientamento politico i grandi media hanno cambiato il tono degli articoli su di lui,forse per rimetterlo a posto o forse perché inevitabilmente si è mossa "rete" organizzata che scatta ogni qualvolta mette nel mirino l'avversario politico.
Indubbiamente. Più è grande l'azienda e maggiore è il peso politico che essa ha. Nel bene e nel male. E gli speculatori sono pronti ad approfittarsi di ogni situazione (che poi è a discapito degli investitori plebei)

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
E si continua ad idolatrare un fuma canne che spadroneggia i mercati e rovina aziende con un tweet...
Non è tanto l'idolatrare un fuma canne.
Il fatto è: lavori per una azienda e ti fanno comodo i soldi che ti da l'azienda.
Nel momento in cui sputi nel piatto in cui mangi non sei più degno di stare al tavolo di chi ti da da mangiare.
Non ti sta bene come opera l'azienda per cui lavori? sei liberissimo di andartene. Di aziende ne è pieno il mondo.
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 09:00   #60
paranoic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
La maggior parte dei commenti sono all’altezza dell’articolo…
Un mischione di robe che non hanno alcuna correlazione, manco il peggior Novell@ 2000.
Che pena per entrambi.
Ognuno esprime la propria idea, probabilmente a parte me, della cui identità sono sicuro...tutti i commenti sono postati dalla solita persona che si maschera sotto vari nick. TU, dirai...ma chi potrebbe perdere il proprio tempo a fare ciò...eh ! Un pensionato che ha caldo...ad esempio.

Quote:
L’azienda (PRIVATA)è mia, la direzione pure, concentrati sul tuo lavoro e non rompere le palle.
Rompimele se ledo i tuoi diritti di lavoratore.
Se non ti sta bene il cancello è largo per entrare e ancora di più per uscire
Probabilmente tu lavori, hai lavorato o possiedi della aziende dove il lavoro è molto uniformato, dozzinale e facilmente rimpiazzabile...ci sono aziende dove alcuni dipendenti hanno skills univoche...altri grazie alla loro presenza fanno gonfiare le casse...etc...quindi in questi specifichi casi...per il bene dell'azienda e delle tue tasche, ti giri dalla parte opposta...almeno sino a quando non si esagera o non trovi "il" o "la" possibile sostituta.

Quote:
Ha fatto o farà solo bene a licenziare sto tizio o i tizi fautori della lettera. Anzi benissimo.
Diciamo che sono stati un pochino ingenui....

Quote:
La vera notizia sarebbe che ci sono dipendenti che rosicano a sto livello (leggasi tossici).
A questo mondo ci sono anche molti datori di lavoro che rosicano...e sono tossici per le ambizioni e le capacità dei dipendenti. Se permetti un dipendente si preoccupa delle sorti dell'azienda dove lavora...e quindi si lasci ad esternazioni allarmate se la direzione gestisce le situazioni in modo eccessivamente allegro. Poi, certo non bisognerebbe farlo verso l'esterno.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian