|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quindi se ognuno di noi fa 7 figli è tutto ok o solo i ricchi possono farlo perché i loro figli non consumano risorse ambientali ?
Dai difensore delle cause perse.. è un ipocrita il bambinone solo che è ricco e ha i suoi discepoli.. Che stato e chiesa dicano di fare figli mi frega poco Se è per questo dicono anche di non ammazzare ma la gente fa la guerra.. Vogliamo parlare di altre fesserie ? 7 figli non uno.. capisco che è ricco ma non pensavo che avesse tale disprezzo per il pianeta e i consumi perchè se parli di chiesa dovresti fare una cosa senza fare del male agli altri e se ognuno facesse 7 figli spiegami come sopravvive il pianeta terra.. Tanto per dire fesserie.. tanto uno che fa 7 figli già fa capire quanto è interessato all’ambiente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
@AkiraFudo Mi ero sinceramente perso la tua ultima replica e vedo con dispiacere che continui a comportarti come un bimbetto offeso, forse sì mi sono sopravvalutato perché speravo che parlandoti a cuore aperto avrei potuto recuperare il dialogo ma non mi resta che constatare che sia stata fatica sprecata... va beh pazienza, almeno mi sono sinceramente divertito mentre tu a discapito dei tanti LOL ROTLF e compagnia con cui hai infarcito i tuoi interventi sembra che te la sia presa davvero a male tanto da chiudere ogni ponte... me ne faro una ragione.
PS in vero Musk è sudafricano, non inglese, e continuo a non capire l'utilità di tradurre prima in lingua anglosassone... ma va beh ripeto non è che sia mai stata una faccenda davvero importante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
"è sudafricano"
....facepalm non capisco se ci fai o ci sei.. ![]() la lingua parlo della lingua inglese....il termine musk.. era solo una stupida battuta hai capito??! gesuuu vabbe è illogico usare la logica con chi ne è sprovvisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
spero che almeno abbia pagato da bere
Cjxndnsnsksjdbddhdhsisjsnsnsskjs
![]() |
#45 |
Senior Member
|
@Akirafudo ma non avevi appena scritto di avermi messo in ignore list? E invece sei ancora qui a replicare anzi oserei dire a cercare di avere l'ultima parola... va beh anche se divertente io direi che è davvero il momento di chidere qui la faccenda...
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui." |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Oddio.. credo che se uno gioca a scacchi con un piccione quello messo male non è il piccione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
forse era meglio quando si litigava per politica e vaccini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Primo : sono tutti e due dei "svalvoloni" patentati uguali ...
Secondo : quella è la foto di Grimes più infame della sua vita .. da panico paura... https://pyxis.nymag.com/v1/imgs/98f/141/097650b94d387b4f411a2da379b8ac7663-20-grimes.rsquare.w330.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non sapevo che il Muschietto avesse persone capaci di offendersi (e a loro volta offendere gli altri) se si facevano battute su di lui, ma a quanto apre nel forum ne abbiamo una.
Quote:
Se adeguatamente trattata la signora può quindi diventare giusto carina. Detto questo, non c'è solo la bellezza nella vita, la bellezza è una cosa personale, e sono più che sicuro che tutti voi non siate sposati o abbiate comunque una ragazza che è una modella, quindi questi commenti su una tipa che può definirsi carina se ben curata mi sembrano eccessivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Veramente vista l'epoca penserei molto più alla mitica era di Goldrake.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io non capisco come nel 2022 ci siano ancora persone così ignoranti da fare figli a ripetizione. Ma non pensano al loro futuro? Non sanno che dovranno sopravvivere in questo mondo con soli 100 miliardi di dollari a testa? Incoscienti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/UFO_Robot_Goldrake Alcor, Mizar e Rigel, che come Vega (Alpha Lyrae) sono nomi propri di origine araba di altrettante stelle. Alcor e Mizar (Zeta UMa) si trovano nella costellazione dell'Orsa Maggiore e sono un sistema binario di stelle doppie, mentre Rigel (Beta Orionis), pure doppia, si trova in quella di Orione. Actarus, invece, è la trascrizione fonetica della pronuncia inglese di Arcturus (Alpha Bootis), nella costellazione di Boote. Venusia viene chiaramente dall'aggettivo venusiana, ossia del pianeta Venere, mentre Procton deriva probabilmente dall'inglese proton (protone), o più verosimilmente è una trasformazione del nome francese del personaggio, Procyon, che pure è una stella (doppia).[13] https://it.wikipedia.org/wiki/Arturo_(astronomia) Arturo (astronomia) Arturo (AFI: /arˈturo/[3]; α Boo / α Bootis / Alfa Bootis; in latino Arctūrus) è la stella più luminosa della costellazione del Boote, la quarta stella più brillante del cielo notturno osservabile dopo Sirio, Canopo e α Centauri, Edit Effettivamente a rileggere quello che avevo scritto l'ho spiegata malissimo se non proprio in modo errato... Ultima modifica di biometallo : 21-03-2022 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Questi genitori che danno ai figli nomi ridicoli mi fanno tristezza.
Come dice giustamente qualcuno, questi bambini verranno presi in giro per tutta l'infanzia e la gioventù (e in questo serviranno a poco i miliardi di papà). Mi ricorda la storia di un bambino che conoscevo, si chiamava Paolo Merda. Capite quanto potesse essere traumatico, per tutte le elementari, medie, liceo, i compagni lo schernivano e denigravano "ahahah Paolo Merda, Paolo Merda, Paolo Merda". Arrivato ai 18 anni è riuscito finalmente a cambiare nome. Adesso si chiama Giovanni Merda ![]()
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() il nome conta poco, a scuola riuscivamo sempre e storpiare nomi e cognomi aggiungendo parolacce ovunque ![]() ![]() (e nessuno cacava il caxxo frignando o altro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Mah, vorrei vedere se continueresti a sostenerlo se ti chiamassi... umh... potere di google vieni a me!
MORI Remo MAIA Lino PANNO Lino CRETI Nino o il già citato ma ogni volta che lo leggo muoio dal ridere Felice MASTRONZO |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ho conosciuto personalmente il signor Angelo della Morte e ho due colleghe che si chiamano Rosa.
Sale una, Elefante l'altra. ripensandoci bene sirius alpha non è il peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Così almeno va dai suoi genitori e li manda lui a fare in c*** ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
A me la moglie sembra la figlia di Fantozzi...
Ve la ricordate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.