|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
considerato maggior peso, non ci metterei così la mano sul fuoco.
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Se prendi una Yaris stai acquistando un'auto che parte da 18 mila euro, una Corolla da 28 (ibrida con eCVT) se le paragoni con auto di prezzi simili hanno una qualità simili, se li paragoni con auto che costano il doppio stai sbagliando paragone. Ne ho letti un sacco di commenti tipo "la BMW che avevo prima era rifinita meglio" certo costava il doppio, grazie al razzo. Anche Toyota fa auto di fascia premium, si chiamano Lexus. Quote:
La batteria di un'ibrida pesa poche decine di chili mica centinaia come per un'elettrica. Ultima modifica di Mars95 : 18-02-2022 alle 19:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Attualmente possiedo 4 auto tedesche, ma di tutte le macchine che ho avuto quella che mi ha dato in assoluto meno rogne è stata una Toyota Corolla del 2002 D4D 2.0 presa nuova da mio papà e portata a fine vita da me. Un solo guasto in 350k km, roba da record se guardo le altre ben più blasonate tedesche che ho. Per altro dentro l'auto era in ottime condizioni, mica come la BMW E46 con le plastiche deformate dal sole che ho dovuto cambiare o la Audi con tutte le decalcomanie dei tasti cancellati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa che alle fiat per es NON succede neanche se le accartocci in una pressa...
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Avevi scritto "ho letto" e non sapevo dove, come ho scritto spesso leggo dei commenti senza senso con paragoni ad auto di tutt'altra fascia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non c'è un'intervista all'ingegnera che ha sviluppato il motore come avevi detto... ![]()
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 22-02-2022 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.