|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Si, la maglietta Nirvana contro la violenza sulle donne...
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E pazienza se non può contare sul curriculum dell'ex ministro della gioventù.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Rileggi ora, ho aggiunto dei dettagli anche su quello.
Certo che però non stiamo parlando di poesia ermetica, basta andare a vedere il post per capirne il significato, e nonostante sia su Facebook è ad accesso anonimo. https://www.facebook.com/FabianaDado...79539240202946
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Per una volta che una carica dello stato si avvicina senza pregiudizi al mondo dei videogiochi, che senza troppi giri di parole in Italia è estremamente arretrato e spesso vittima di luoghi comuni, si è comunque trovato il modo di essere polemici e screditare comunque il tutto, anche con argomenti che onestamente interessano poco, come una foto del cazzo.
Continuate cosi che andremo avanti alla grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
opportunismo social e abito che non fa il monaco..
tutti gli estremi per un lungo conato
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
quella ha fatto un pout-pourri di cose ritenute fighe (i piedi sulla scrivania come obama, le scarpe rosse che non c'entrano una fava con la maglietta dei nirvana, la chiacchierata con il nerd che manco sa di cosa parla e ce l'ha vomitato sul tavolo. e sai qual è la cosa triste? che ci sono i boccaloni che se la bevono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
|
bellissima ragazza, bel fisico, c'è un video che mi piace veramente tanto di lei questo qua sotto dalla sua pagina facebook
https://www.facebook.com/10004440616...00177277960619 ![]() ha un seno enorme, bellezza mediterranea pura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() metti questi a una mucca e vedrai che ti piace anche di più... ehi... è un ministro. non deve essere figa. deve essere brava. è brava? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Complimenti per il lessico cmq ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Bel mix... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
mi adeguo per sembrare gggiovine.
tranquillo che i significati sono ben chiari. altrettanto chiaro è che sono palesemente artefatti. studiati a tavolino per i boccaloni, che si sentono gratificati per aver riconosciuto il significato sottostante il singolo feticcio. Ultima modifica di randorama : 09-03-2021 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Evidentemente molti di voi preferiscono i servizi televisivi dove si dice che i videogiochi influenzano i giovani e li trasformano in serial killer o i servizi giornalistici dove un caso di cronaca nera viene messo in relazione senza alcun motivo con i videogiochi o ancora il politico di turno che si scaglia contro i videogiochi, spesso per nascondere la propria inettitudine (cosa che vale anche per certi genitori). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
per intenderci è un po' come quando renzi si presentò con il bomber (e fu massacrato); ma all'ennesima potenza. il modo con cui costei si è presentata è talmente artefatto e sfacciato che diventa una caricatura; mi ricorda tanto la dottoressa dei filmetti con edwidge fenech. se è davvero il suo modo d'essere, perchè non si è presentata con la stessa mise quando ricopriva la funzione di ministro della pubblica amministrazione? ah, non vorrei deluderti ma... anche 40 anni fa anche ronald reagan fece un gran discorso pro videogames. disse più o meno che i buoni videogiocatori sarebbero stati i top gun del futuro; il che non impedì a una generazione di genitori statunitensi di sequestrare ai loro figli gli atari 2600 quando ne abusavano. Ultima modifica di randorama : 09-03-2021 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io credo che la verità sia semplicemente nel mezzo.
Alcuni non hanno ovviamente compreso il significato del testo (uscire fuori dagli schemi e dai pregiudizi... tanto per capirci), ma in parte concordo con randorama quando pone dei dubbi sulla volontà di prendere consensi. D'altra parte la politica è fatta anche di questo. Spesso si veicolano messaggi, non tanto per il loro valore intrinseco (sul quale si può concordare, ma quanto per cercare dei risvolti positivi nell'elettorato. Io voglio presupporre che questa immagine sia soprattutto una provocazione. Non che io creda particolarmente nell'abito per fare un lavoro, però giusto o sbagliato che sia in alcuni luoghi esiste un preciso dressing code (guardate nel Parlamento). Questo ovviamente non è un requisito sufficiente per giudicare l'operato o la valenza di una persona, ma da questo punto di vista dobbiamo fare dei grandi passi in avanti.
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
....è arrivata la Alexandria Ocasio-Cortez dell'Italia, perfetto, siamo a posto
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
piedi sulla scrivania.. che spettacolo.. bel modo di far vedere ai ragazzi di oggi come si rispettano gli ambienti di lavoro.. o di studio.. e la paghiamo pure con le nostre tasse.. bell'esempio.. domani provo a vedere se i bimbi a scuola possono mettere tutti i piedi sulla scrivania mentre il maestro insegna..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Oggi basta vedere una foto e si crede di conoscere vita, morte e miracoli di una persona.
Un tempo invece, anche qui sul forum, procedevamo con settimane di test per scoprire e verificare qualcosa e condividerlo con pochi veri appassionati. Bell'involuzione amici miei.
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.