|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Perugia
|
esatto. Infatti dal 2013 vanno avanti a slogan su questo gioco e mai lo fanno uscire. Solo nell'ultimo anno è stato rinviato 3 volte. Senza contare quando dissero che sarebbe uscito insieme alle nuove schede Turing nell'autunno del 2018. Sono veramente pessimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Ma che è la sagra dell utente bannato che scrive incurante delle regole e si risponde pure 😂
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
![]() Ad CDP interessa vendere il gioco, non l'hw... ![]() E se fosse che alcune impostazioni favorissero schede con grandi quantitativi di ram... beh, c'è sempre una GPU da 24GB a 1700€ pronta per l'acquisto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
ragazzi qui dobbiamo sbrigarci a comprare subito queste nuove schede, rtx 3070 oppure Amd rx 6800, poiché tutti i nuovi giochi sono ingiocabili in 4k con le vecchie schede di un anno fa. Watch Dogs Legion, Marvel's Avengers, Assassin's Creed Valhalla, Godfall, Dirt 5, e poi questo imminente Cyberpunk 2077 per essere giocati in 4k decentemente richiedono almeno una 3070 o rx 6800. Quindi diamoci da fare il prima possibile, che le vecchie turing e navi ormai servono a poco. Ho intravisto su ebay delle 3070 a 800-850 eur e anche quelle vanno subito a ruba, la mattina trovi l'annuncio e la sera non c'è più, venduto! Io spero di trovare una buona offerta il prima possibile. Mi sono dato come budget massimo 770-800 eur. Si salvi chi può e buon Cyberpunk 2077 a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi certo, il purista è il purista... e vede pure il pelo nel bus del c.. ![]() Cmq meglio un 1440 o un 1080 per giocare ai classici 70-80cm da un monitor 24-30.. ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Perfetto, 24 pollici fullHD o 1440p possibilmente 144hz, freesync, IPS. Grazie a tutti.
![]() |
#50 | |
Bannato
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
A sto giro c'è stata una doppia negazione delle credenze consolidate
1) esce la nvidia uber ma amd sta dietro con consumi uguali o di più = brava amd ma io sono fan del mio portafoglio quindi prendo nvidia che ce ne sono a pacchi perché i fatturati accompagnano solo=NO 2) esce la amd uber ma sta poco sotto e in ac le prende, per non parlare di dirt=brava amd, continua così che ora nvidia lancia la 9999ti a 400 spedita=NO Purtroppo abbiamo invece amd uber che consuma meno con domanda alta senza la terza credenza "aspetto 8 mesi così arriva al giusto prezzo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Innegabile che le nuove AMD vadano benone, chi dice il contrario mente sapendo di mentine
![]() Vero, no DLSS e prestazioni inferiori in RT ma le console hanno hw AMD, scusate il discorso trito e ritrito e dal sentore leggermente "populista", non è mia intenzione, ma probabilmente ne vedremo delle belle. Ringrazio te e tutti gli altri per i consigli, vedo che c'è sul mercato che magari babbo natale, in attesa di una 6800 o di una 3070/3060ti mi porta un monitor nuovo ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Per questo ho chiesto, anche se OT, qui sul forum dato che, in primis, è un forum di appassionati (nonché il mio unico social network
![]() ![]() ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Andrà bene per i titoli supercompetitivi online, popolati da cecchini infallibili con i riflessi da Chuck Norris.. ![]() Già la maggioranza della gente non vede differenze di fluidità sostanziali sopra i 50fps...figuriamoci sopra i 60fps. ![]() Sarebbe da fare dei test sulla popolazione per verificare in media queste capacità... ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() La fluidità percepita non è assolutamente paragonabile... è evidentissima la differenza
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Tipo adesso sto intrippato con Don't starve, carino mi piace ma ho messo il sync, idem altri games tranquilli. Al lavoro abbiamo 2 notebook legion con lo schermo a 144hz e la differenza con un 60 si nota davvero tantissimo, non chiedermi perché ma è cosi.
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi è chiaro, se giochi un tps o un adventure in terza persona, un rate così elevato non ti cambia la vita, ma girare sulla soglia dei 150 si avverte eccome, oltre probabilmente non ha granchè senso, ma x il vero competitivo ci si orienta sui 240. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.