|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Eddai Ifone è un prodotto di massa, relativamente costoso ( rispetto ad altri smartcosi ) ma mica poco accessibile come gli oggetti veramente di lusso ...
Còmsòmdòmmdòòmdd
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
E si, comprare un iphone adesso lo possono quasi tutti, senza mangiare pane e cipolla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io credo che ci sono così tante risposte, spesso differenti, xchè il "LUSSO" non può essere etichettato in un unico modo per tutti quanti.
c'è chi guadagna 500€ al mese e il "suo lusso" è prendersi l'iPhone nuovo. c'è chi invece i soldi gli escono pure dal cu.. e l'iPhone lo regala tutti gli anni ai suoi 3-4 figli, e il "suo lusso" è avere un garage con 10 macchine d'epoca da usare nella mega villa con 3 piscine. parlo di iPhone xchè come al solito è saltata fuori la Apple, anche se secondo me i suoi prodotti non sono di Lusso ma prodotti tecnologici costosi. ma forse io non li ritengo di lusso proprio perchè (fortunatamente) non sarebbe un lusso comprarmelo.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Il caffè Kopi Luwak (https://en.wikipedia.org/wiki/Kopi_Luwak) che in un bistrot ti fanno pagare 10€ per una tazzina, chiunque di noi potrebbe permetterselo (immagino tutti in questo momento abbiamo 10€ in tasca) ma non mi sognerei mai di definirlo "non di lusso". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Appunto. Per Cristiano Ronaldo, comprare una Ferrari è come per te comprare un gelato...la Ferrari non smette di essere di lusso però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
visto che stiamo su iPhone direi di non cambiare continuamente esempio. ma per una persona che guadagna 10.000€ al mese o piu, cosa vuoi che sia un telefono da 1000€ ?? un lusso secondo te? Quote:
è tutto relativo.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() ![]() Cò,sò,dòmdòmdòmldòlmd
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Strano. Perchè vedo che le argomentazioni piene di significato sono il tuo forte. Dai ti prego, eleva il nostro livello da poveri analfabeti funzionali.. tu che sei la luce, tu che sei studiato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.