|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Per star tranquillo sul lungo termine. Quando presi il note N7000 con 768mb di ram andava bene. Uscito l'aggiornamento si impallava ogni tre secondi. Cambiato a maggio con 640xl. Il giga di ram può anche bastare ma di telefoni di fasciamedio bassa ottimizzati A DOVERE, io, non ne conosco. Se li conosci elencatemeli che mi guardo qualche recensione. Nella fascia di massimo 140€! Ultima modifica di 761-176 : 07-10-2015 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Intorno ai 140-150 euro c'è il primo Motorola moto G, a 20 euro in più la seconda versione e sono entrambi validi. A 110-120 euro c'è il Moto E seconda generazione che non dovrebbe essere male ma non ho grande esperienza in merito.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Non ho detto "servono 3gb" ma non andrei mai sotto i 3gb a questo punto il rischio non lo correrei con android. ![]() Ultima modifica di 761-176 : 08-10-2015 alle 01:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Peccato che non supporti continuum,
comunque mio al day 1, in attesa dei Lumia con Intel... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
Kronos free, Round Workout timer e Tetra Lockscreen, giusto per dirne qualcuno, dicono il contrario. Io mi lamenterei più del fatto sul perchè gli smartphone di ora non funzioni la sveglia e la ricarica da spento, cosa che fa il mio n70 di 9 anni fa; anche se con win10m la ricarica da spento pare ci sarà di nuovo. In una vecchia build insider c'è. Ultima modifica di shynobi : 08-10-2015 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() come vedi ci sono molte cose da sistemare e un conto è quello che si dichiara, un conto come funziona realmente, così è facile farsi bastare 1GB di ram
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
lumia 535
dico il timer, il crono va bene anche in background
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Beh, le app ancora devono maturare e migliorare, e anche aumentare di numero, chiaramente se MS continua a vendere terminali piano piano accadrà.....
Per la torcia, si può ovviare senza installare niente, basta aprire la fotocamera, mettere su video e accendere il flash ;-)
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
-Samsung -chi brandizza -il dispositivo la luce dura di più se dò fuoco al terminale... cioè in modalità video la batteria se la mangia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma per curiosità, con l'app torcia è possibile regolare l'intensità della luce?
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Interessante il poter eseguire già da oggi le app Android installando direttamente gli APK nella preview di Windows Mobile, senza bisogno di dover ricompilare/modificare le app disponibili sullo store di Google (ovviamente con tutte le limitazioni del caso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() solo con alcuni android root
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Chiaramente ammetto che sia una possibilità in più che offre Android, anche io ho avuto un cell rootato con una rom alternativa, ma non può essere certo preso come esempio di normalità.
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
In Kitkat sinceramente non ricordo.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se ho bisogno di una luce in emergenza posso usare il telefono, se ho bisogno di una torcia, uso una torcia, non credo che uno speleologo possa pensare di sostituire la luce del casco con uno smartphone ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ho capito male, su WP non è possibile in assoluto usare il led flash come torcia, non è un dramma ma è una scelta tecnica che non capisco. OT: c'era un'altra cosa stupidissima in WP che era presente nei telefoni da decenni ma non mi ricordo cosa fosse... me l'aveva chiesta mia mamma, prima o poi mi verrà in mente. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.