|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
iPhone 6
Io ho ricevuto il messaggio, il telefono si è riavviato ma non si riaccende più, continua a riavviarsi in loop mostrando i numeri per lo sblocco del telefono, non faccio a tempo ad inserirli che crasha di nuovo..ho provato a farmi inviare diversi messaggi ma niente, idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Ciao a tutti! io provo ad inviarlo, ma non riesco a bloccare nessun iphone.. ho provato con un 6 e con un 4, ma niente da fare.. sapete aiutarmi?
Ho un paio di vendette da attuare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
A me non funziona
![]()
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Si, confermo...
Ad alcuni lo scherzetto funziona ad altri no ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
...
ma per farlo riprendere poi che messaggio bisogna mandare? Un sms con qualsiasi testo? Non sono così stronzo da lasciarli bloccati a vita...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Formattone temo
![]() Non uno scherzo poi tanto divertente... Ma Apple che linguaggio usa per fare ste c*gate? Ancora il C? Si fan fregare dall'Unicode? Nel 2015 inoltrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Il punto di forza di Apple è l'applestore, è il momento di approfittarne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Vabbè tanto
![]() Power + Invio لُلُصّبُلُلصّبُررً ॣ ॣh ॣ ॣ + Invio 冗 + Invio questa è la sequenza giusta, anche io ho copiaincollato il testo ma non andava, mentre invece nella foto c'era l'invio prima del 冗 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
...
il bello è che se lo mandate dall'iphone ad un altro iphone...l'iphone che ha inviato il messaggio si blocca come quello che riceve il messaggio...
provare per credere...l'app messaggi non funziona più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
...
cioè... si blocca anche l'iphone che ha mandato il messaggio...e per sbloccarlo bisogna mandare un altro messaggio al destinatario che si voleva bloccare con il messaggio precedente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Swift lo hanno introdotto da un anno non penso abbiano già migrato tutte le app di sistema al nuovo linguaggio probabilmente nel giro di poco avverrà lo switch e certi problemi saranno risolti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Non capisco cosa c'entri il linguaggio utilizzato, comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
secondo me questo è un trucchetto degli operatori per incentivare l'uso degli sms (non tutti hanno whatsapp)
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono debolezze tipiche del C e di linguaggi da esso derivati (C++ e Object C, C# no perché è basato su Java): non gestiscono correttamente l'unicode, sono proni a buffer overflow (probabilmente è questo che accade una parte della stringa va a finire dove non dovrebbe e per qualche motivo viene interpretata come "Reboot") e ad andare in crash per le più piccole sciocchezze.
Se avessero usato un linguaggio come C#, Java o il loro Swift un problema come questo non si sarebbe mai potuto presentare, se nella stringa c'era qualcosa di sbagliato al massimo avrebbe generato un'eccezione, ma MAI avrebbe potuto sovrascrivere la memoria di altri thread! Nessun linguaggio di programmazione è perfetto, ma IMHO nel 2015 C, C++ e Object C non dovrebbe più essere usati: sono pericolosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Non mi risulta che C# sia basato su Java. Quote:
Hai ragione, nessun linguaggio di programmazione e' perfetto, ma IMHO C e C++ dovrebbero essere usati con "cum grano salis" perche' sono pericolosi nelle mani di chi li utilizza senza un adeguata conoscenza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.