Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2014, 12:33   #41
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
c`é una società che si chiama UPCCablecom, la quale in diverse zone della Svizzera possiede delle reti (per fortuna dove abito io opera un`altra società per il via-cavo), che fà schifo come qualità dei servizi perché infatti é una società che più volte é già stata passata di mano in mano a investori diversi che incassavano offrendo a malapena il minimo.
Devo contraddirti. Sono cliente Cablecom dal 2001 e mi sono sempre trovato benissimo per affidabilità e stabilità della rete, nonché rapporto prezzo/prestazioni.

Li ho sempre trovati invece un po' scarsi come offerta televisiva, almeno sui canali italiani, ma recentemente hanno migliorato anche lì.

Inutile aggiungere che io non ho Swisscom in casa, né fisso né mobile.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 12:38   #42
gioloi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Qui ne costa 5...
Comunque sia, per me la svizzera ora non esiste più !
Ai quali aggiungi 2 euro di servizio, che in Svizzera non esiste.
Una pizza e una birra a Lugano non costano molto più che in centro a Milano. Certo, dalle tue parti è sicuramente più conveniente.
Old 09-10-2014, 21:09   #43
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
@gioloi

Naturalmente ognuno é costretto a scegliere fra le offerte disponibili nella sua zona.
Dipende dalle reti, la CC di reti ne ha di migliori e di peggiori, si vede che tu sei in una rete CC che funziona meglio oppure non hai mai avuto bisogno del suo servizio clienti, personalmente CC non la ho mai avuta ma ho conosciuto già diverse persone in vari posti della Svizzera che con CC hanno avuto problemi di diverso tipo e se abiti in Svizzera ne avrai sentito parlare certamente e sai che é vero quello che affermo. Comunque già con Quickline per DVBT e internet pago meno di quello che pagherei con Cablecom e se mi facessi Swisscom pagherei purtroppo molto di più ma tecnicamente Swisscom offre anche di più sia di Cablecom che di Quickline, inoltre Swisscom attualmente stà portando la fibra ottica fino alle prese di casa come ho potuto già vedere a casa di un collega, da me c`é già da parecchi anni davanti alla porta di casa la fibra di Swisscom però non mi arriva ancora alla presa perché probabilmente questo dipende dal proprietario dell`edificio, ma penso che sia solo una questione di breve tempo e poi quando ci sarà la fibra sulla presa ed i prezzi scenderanno me la farò pure io ed i provider del cavo coassiale tremeranno perché molti utenti passeranno alla fibra di Swisscom.

globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 23:13   #44
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Perché non siete mai stati in Norvegia... una pizza 40€ (circa)
allora e' meglio non andarci
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 17:19   #45
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
io ho la joy di fastweb e a 20 mb ci arrivo.
Spero non cambi la qualità della linea che a me va sempre molto bene.
Old 11-10-2014, 17:36   #46
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
io ho la joy di fastweb e a 20 mb ci arrivo.
Spero non cambi la qualità della linea che a me va sempre molto bene.
buon per te, soprattutto considerando che l'adsl di fastweb non e' il massimo
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 10:14   #47
gioloi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
oppure non hai mai avuto bisogno del suo servizio clienti
In realtà varie volte, anche per questioni non propriamente basiche, tipo (recentemente) problemi di configurazione del port forwarding sul loro modem, e li ho sempre trovati disponibili.

Quote:
ho conosciuto già diverse persone in vari posti della Svizzera che con CC hanno avuto problemi di diverso tipo e se abiti in Svizzera ne avrai sentito parlare certamente e sai che é vero quello che affermo
Vero, vero. Ti racconto però un aneddoto.

Qualche anno fa un vicino suona alla mia porta e mi chiede se avevamo problemi di crepe nei muri dell'appartamento. Rispondo negativamente, e lui mi dice che nella sua camera da letto si sta praticamente aprendo il muro in due e mi chiede di salire a dare un'occhiata. Vado, e riesco a vedere a fatica un filetto nell'intonaco; roba che in Italia non fai nemmeno lo sforzo di dipingere il muro.

Voglio dire che ogni tanto qui in Svizzera sono un "tantinello" esagerati con le lamentele. D'altronde, se sei abituato troppo bene...

Quote:
quando ci sarà la fibra sulla presa ed i prezzi scenderanno me la farò pure io ed i provider del cavo coassiale tremeranno perché molti utenti passeranno alla fibra di Swisscom.
Nel mio condominio dovrebbero venire questo mese a posarla.
Potrei passare anch'io a Swisscom in questo caso, ma farei un pacchetto completo con la TV perché di pagare due canoni fissi (CC e SC) non mi andrebbe proprio. Solo che le prese coassiali le ho in ogni stanza, quelle telefoniche no.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian