|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Se hai piacere vieni pure a trovarci in redazione, sei mio ospite: almeno potrai vedere con i tuoi occhi che quello che ti immagini, e che con tanta facilità spiattelli in una discussione, è opposto alla realtà. Aspetto una tua mail, grazie.
![]() |
![]() |
#42 | |
Amministratore
|
Quote:
Morale della favola: conviene fare qualche verifica prima di sparare a zero, perché non è detto che quello che si verifichi abbia come spiegazione l'unica che ci si è dati.
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
|
NVIDIA <3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Bella GPU, dal canto mio aspetto la sua naturale evoluzione e poi valuterò. A sto giro mi piacerebbe una dual gpu così da sostituire le mie 2 780.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Complimenti alla redazione per l'articolo: ottimo lavoro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Amministratore
|
Quote:
Vediamo se questo thread è lo stimolo giusto per organizzare finalmente questa cosa
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Un giretto per vedere che faccia avete lo farei volentieri ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Buon articolo e bella scheda, sono riusciti sullo stesso nodo produttivo a raggiungere e superare le prestazioni del GK110 con un chip che ha le caratteristiche (area, bus, consumi) del GK104 e che di fatto ne è l'erede.
Tra l'altro notevole l'aumento della frequenza di base, a cui ovviamente è dovuta buona parte del recupero del gap prestazionale. Anche io sono un po' curioso di vedere se questo comporterà un minore aumento di prestazioni in overclock, spero in qualche aggiunta a breve per questo articolo. Ho un piccolo dubbio: Ma le innovazioni relative a Maxell che si leggono in questo articolo sono proprie di questa architettura o solo di questa scheda? Per capirci... nelle Geforce 750 ritrovo tutte le tecnologie che sono state mostrate nell'articolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Bell'idea, potreste fare come fa Radio Deejay. Ha battezzato un giorno alla settimana (venerdì) in cui gli ascoltatori possono mandare la richiesta per essere presenti in radio al programma scelto. Si chiama Follow Deejay, potreste fare una cosa simile per la vostra redazione, magari anche una volta al mese. [/OT]
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
favolosa.. consuma "poco" e rende un botto..
inoltre non cosa uno sproposito e gestisce 4 monitor.. direi ottima per me |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
che bello siete stati i primi in italia, così si fa!!! comunque ho visto delle differenze di prestazione tra la vostra recensione e quella di guru3d, fatta con i7 4960x non capisco adesso se può essere per questo o per cosa, ma la 780ti stava sempre sotto la 980...saranno i driver? o quelli si sono venduti? fatemi sapere!!! ad ogni modo mi faccio il primo sli di sicuro con ste 980 a gennaio, specialmente la gigabyte g1 è spettacolare e fresca
![]() |
#56 | |
Amministratore
|
Quote:
Semplicemente le due schede sono molto vicine: il vantaggio di una o dell'altra può dipendere dal tipo di benchmark che viene eseguito. Mai confrontare direttamente test eseguiti con configurazioni differenti, da persone diverse, con titoli che non necessariamente sono gli stessi e soprattutto con mappe, impostazioni qualitative e benchmark differenti
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Sto Maxwell è un p-o-r-t-e-n-t-o, non oso immaginare cosa possa fare a 20nm e con 3000sp o giu di li ![]() AMD, dove sei?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Risultati molto confortanti, hanno lavorato molto bene sul PP e ottimizzazioni, anche per costrizione visto che il nuovo PP ancora nessuno sa se e quando sarà disponibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
complimenti davvero un ottimo articolo in stile "hwupgrade old school"...
e anche ottima scheda... mi sa che a sto giro scatta l'upgrade e pensiono la mia 680 "evergreen" ![]() ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Volevo fare una domanda alla redazione...ho letto l'articolo e vi pongo un mio quesito...Avete consigliato a chi ha una 780 ,780 ti, ecc che non conviene fare l'upgrade... ora per chi ha già una di queste soluzioni ,e vorrebbe fare uno sli per un monitor 2k o 4k ...consigliate:
1) una nuova 780 o780 ti 2)Uno sli di 980 visto consumi e calore.. 3)oppure di aspettare l'anno prossimo per la nuova nvidia che dovrebbe portare risultati incredibili,visto il probabile cambio di architettura... Ringrazio in anticipo la redazione e chiunque voglia rispondere ai quesiti...
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.