|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
I tools in Hiren' s li trovi alla voce > Hard Disk Tools .
Quote:
Per provare a recuperare gli hd puoi provare con HDAT2 come dice il link al post n.27 o con le utility della case madri degli hd, o con HDD Low Level Format, anche se........non so cosa possano fare, poi.......
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-08-2014 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Sto formattando a basso livello il WD con Data Life Guard, poi lo provo, se va bene su questo provo anche sul Maxtor altrimenti.... ci ricavo i magneti al Neodimio.
Se gli HD sono andati vorrebbe prendere un SSD da 128Gb, gli ho consigliato qualcosa di economico e a vedere in giro tutti consigliano gli 840EVO della Samsung (i pro credo siano sprecati ma se gli trovo una buona offerta...), che ne pensi? La mainboard è una Asrock A330GC. Tnx! |
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per i dischi Maxtor, devi utilizzare SeaTools, l'utility della Seagate (Maxtor è stata acquisita dalla Seagate) > http://www.seagate.com/support/downloads/seatools/ Ok Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Dunque, l'utility di WD mi ha riportato il seguente errore:
SEEK NOT COMPLETE ERROR/STATUS CODE:0108 Isola ecologica!! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Eehhh se escono messaggi del genere per il WD, sostituzione dell' hd
Per il Maxtor, fare la formattazione a basso livello su dischi dove sono usciti i messaggi che hai riprotato, secondo me è inutile . Potrebbe essere fatta la formattazione a basso livello sul Maxtor, se il test o meglio se i due test o almeno uno dei due fosse stato portato a termine . Hai detto che sono falliti sia il test corto che quello lungo.......da cambiare anche l' hd Maxtor secondo me Poi se vuoi ugualmente provare, puoi provare a fare la formattazione a basso livello sul Maxtor . Ma anche in questo caso non verranno mai rimessi a posto tutti i settori danneggiati, se ne avessi pochi, ancora ancora, ma i due test sono falliti, mi sa che li nel Maxtor, hai molti settori danneggiati .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-08-2014 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ho proposto l'SSD 840 EVO da 120GB al mio amico ma mi ha detto che per quel muletto non ce li vuol spendere quei soldi, mi consigliate un HD Sata veloce ma economico, restando su marche affidabili e con un taglio sui 200/250GB?
Insomma sui 25/30€ spedito. Grazie |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Siccome facendo ricerche on line escono siti dove si acquista i profotti con tanto di prezzo e il regolamento vieta di postare questi link, fai una ricerca on line mettendo come parametri di ricerca > hd 3.5" o anche 2,5" 250 Gb 30 euro .
Hd e non ssd perchè ssd a 30 euro con 250 Gb non li trovi Ci sono wd, seagate, maxtor, hitachi, toshiba..............meglio se 7200 rpm che 5400, magari invece di 30 costano sui 40........ http://d4rkid.altervista.org/come-sc...rno-o-esterno/
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-08-2014 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ok vedo, grazie del link.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.