|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ho visto ma credo sia solo x8 ..ho chiesto questo xchè non uso virtualizzazione ..ma windows2012 e Suse .. con la g200 avrei dei seri problemi su dei miei server non ho trovato nessun driver per le piattaforme che uso ...sopratutto per windows
ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
esxi win 2008 r2 che ho avuto modo di testare tutto ok. Dubito ci siano problemi con suse/red hat visto il tipo di scheda "Enterprise" 2012 non ho ancora provato ma funzionando su 2008 r2........ Ad ogni modo tutto disponibile, avanti i prossimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sarei interessato al blocco con aggiunto case, alim e altri 8 gb di ram. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
si con suse diciamo problemi non li ho trovati e spero di non trovarli non ho usato mobo tyan ne supermicro ma bensi server fujitsu e dell ..tutte con lo stesso tipo di scheda e con il 2012 non ho trovato nessun driver cmq se puoi mandarmi un ultimo prezzo per il blocco ..cosi valuto se no passa avanti ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Coda con interesse per il blocco + qualche componente...ti mando pvt per avere qualche delucidazione in più
![]() JJ
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Tutto venduto, grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.