|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Per la B cosa vieta all'altro Team di usare ts o similari ....? Bf2/3/4 sono giochi dove cooperare e quasi necessario di conseguenza non vedo il problema chi gioca questo titolo o lo fa insieme ad una squadra o gioca alla modalità tdm non ti pare? Ciao
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11 Imac 5k late 2019 intel i9-9900K ,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666 Ultima modifica di ciccio357p : 13-11-2013 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
in altri giochi, in cui comunque c'è è richiesto il gioco di squadra e un po' di strategia, situazioni analoghe sono meno pesanti, con l'esperienza e la skill si riesce a bilanciare il match anche da solo (mi viene in mente Team Fortress 2 ma anche BC2) ripeto non è un difetto, ma un fattore che mi spinge a non acquistarlo, e non credo di essere solo in questa situazione: probabilmente le partite clan vs clan saranno clamorose ed entusiasmanti ma per me che non gioco più in clan entrare in un public e sukare senza poterci fare nulla non è divertente p.s.:non voglio fare lo sborone, anzi diciamo che su bf3 ero un giocatore abb scarso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.