|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ciao, ho fatto la stessa cosa. Ho indicato nella causale il numero World Pay e non il numero dell'ordine. Tu hai avuto problemi? Hai dovuto contattarli o effettivamente basta il numero World pay?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
|
Parliamoci chiaro, ma alla fine è possibile acquistarlo online con lo sconto educational del 6% anche non essendo studente?
Ho provato a inserirlo nel carrello, a loggarmi e sembrerebbe un acquisto "normale". Ultima modifica di Sp3ranza : 23-03-2014 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao Monta, ti ho scritto in privato, comunque nessun problema!!
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
Ma scusa ma è ovvio!!! Ma che cavolo dite 'ste cose Hai un nipote? Ma basta compri e sei ok!!! No dovevi specificare ![]() Proprio ve le andate a cercare certe volte
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate rispolvero la discussione perché dovrei comprare un Mac ed ho mia sorella iscritta all'università quindi vorrei sfruttare lo sconto on campus solo che non ho capito come posso fare visto che lei vive in un'altra città, mi aiutate? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Puoi farglielo comprare online, oppure vai all'apple store dicendo di comprarlo per conto di tua sorella, ti inventi che magari non riusciva ad andarci lei, e poi dai i dati della sua università
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
compralo online facendo l'ordine a nome di tua sorella e metti come indirizzo di spedizione quello che preferisci e come indirizzo di fatturazione l'indirizzo dove risiede tua sorella
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Per fare l'ordine online sfruttando on campus mi sa che devo telefonare al numero verde...
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho acquistato con sconto edu nel 2011 quando ancora ero al dottorato. Mi hanno richiesto la scansione della graduatoria di accesso.
E mi pare il minimo...
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Al numero verde oppure online?
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
verde!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Io prima ho chiamato ed ho chiesto se dovevo presentare qualcosa ma il commesso mi ha risposto che già aveva verificato l'università e quindi se volevo potevo procedere con l'ordine
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
E' tutto a discrezione dell'operatore. Mi è capitato di prendere un MacBook Air in negozio fisico e dopo una chiaccherata con il venditore mi ha applicato lo sconto sulla fiducia...
Anche acquistando online (es. http://www.apple.com/it-edu/shop/buy-mac/macbook-pro) non mi è mai stata richiesta alcuna verifica.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Questi mi sa che per vendere ti fanno comunque lo sconto tanto i prezzi dei nuovi Macbook sono pompati abbastanza per poterlo fare
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Sbagliato...
Ultima modifica di mimmog : 06-11-2016 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
vorrei capire meglio sta cosa degli sconti universitari senza verifica, perchè non è la prima volta che sento sta storia...
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
salve, sono uno studente del Poli di Milano, che prezzo posso avere? Lui mi disse una cosa tipo 2002,47 euro ![]() Io così risposi: senta, poiché pago con la PostePay, si potrebbe mica scendere sotto i 2000? E lui: certo nessun problema ![]() Tutto così... In questo thread sono scritte cose assurde cmq
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.