|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se hai il 2K13, ti da problemi, perché a detta di tutti sono uguali, quindi se quello parte bene, provo a reinstallare il 2k14 e fallo partire liscio, senza nessuna mod. Ciaoo
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
resta il fatto che in questo forum non si parla di queste cose e potresti leggerti il regolamento.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, su enrixx sono pienamente d'accordo con te, difatti l'unica cosa davvero buona che ha fatto è capire il funzionamento delle scoreboard...nemmeno lo scoreboard in se per se (difatti, non ho capito perché prendere scoreboard dell'NFL e farlo per l'NBA, quando quello TNT sarebbe stato perfetto....) Ciao
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
sono dei vostri...lavoro e famiglia permettendo
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti,
dopo aver seguito il 2k13 "da fuori", per il 2k14 ho deciso di iscrivermi anche io al thread... finora poche partite giocate (una decina), ma, per quanto mi riguarda, l'upgrade dal 2k13 è "giustificato". non mi riferisco alla grafica (per quella ci sono le mod), ma all'aspetto simulativo del gioco, senza scendere nei dettagli. non si può parlare di stravolgimenti (sarebbe stata comunque una scelta insensata da parte degli sviluppatori), ma di tanti piccoli dettagli, che, nel complesso, fanno la differenza, soprattutto per chi realmente gioca a basket. a differenza del 2k13, riscontro qualche piccolo problema tecnico ed approfitto per chiedervi una piccola consulenza, per tentare di risolvere. in-game, rilevo un pochino di stuttering nelle fasi di transizione, quando la telecamera scorre da una metà-campo all'altra. per ora è sopportabile, ma sarà così, quando lo avrò riempito di mod grafiche? nelle "cut-scenes" (replay, primi piani ecc.), invece, ho un fastidiosissimo tearing. vero che il mio pc ha 3 anni, ma mi aspettavo che reggesse ancora, almeno per questa versione. questa la configurazione: -processore: Intel Core i5 a 3,6GHz con 4MB di cache L3 -memoria: 8GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz -scheda video: ATI Radeon HD 5670 con 512MB di memoria GDDR3 non so se sia rilevante, ma l'hardware è un imac ed, ovviamente, il gioco gira in windows via bootcamp. sareste così gentili da aiutarmi, per favore? ciao e grazie in anticipo. Ultima modifica di leo600 : 10-10-2013 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#51 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
Quote:
lo scoreboard 2k purtroppo è uno schifo ed è già molto quello che ha fatto enrixx, anche se non sostituirò mai i loghi con quelle cose. è partito col voler modificare il pannel...poi si è messo a fare altre cose inutili, bah! Quote:
inanzitutto, abilita da ATI l'antialising, poi vedi di smanettare un pò col file config. io ho un pc decisamente piu vecchio del tuo, ma smanettando un po qua e la riesco ancora a girare tutto al max - 1440x900-vsync-AA 4x + 8x cs da video + fxaa e altre cosette. sembra che piu aumenti...piu gira meglio |
|||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Ciao
Quote:
|
|
|
|
#53 | ||
|
Member
|
anzitutto, grazie per le risposte...
Quote:
i parametri che hai citato, li vai a modificare dalle opzioni del gioco (il vsync, ad esempio, l'avevo già attivato) o dal file cfg? in tal caso, ho provato a dare una lettura al link riporato in prima pagina, ma ho visto che ci sono molte variabili e non vorrei creare casini all'hw (overheating della scheda video o cose simili). Quote:
comunque è un gran giocone, altro che update dei rosters del 2k13... trovo la fisica della palla ancora più realistica (mi sembra più "pesante"), così come i contatti, i rimbalzi e la varietà delle situazioni di gioco. ad esempio, mi è capitato un paio di volte che, su un rimbalzo conteso, il giocatore che arriva per primo sulla palla se la lasci poi sfuggire o che non riesca a "grabbarla". così come si ha più feeling sui contatti, come sugli "over the back" (sia che lo si commetta, sia che lo si subisca). nel 13 l'arbitro fischiava, ma non era sempre immediato capire chi avesse commesso fallo. ci vogliono solo rosters e sliders adeguati per partire con l'associazione, ma prima di fine novembre/metà dicembre, finchè non si iniziano a capire i valori reali delle forze in campo (vero), potrebbero essere tutti poco realistici... grazie ancora per la disponibilità e l'aiuto, ciao Ultima modifica di leo600 : 10-10-2013 alle 17:47. |
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Sembrava tutto ok ma se vado a selezionare le squadre con la maglietta maniche corte (GS Warriors oppure Phoenix Suns) vedo la maglietta come un blocco unico come fosse per aria. Non capisco da cosa possa derivare sta cosa. Nessuno ha avuto questo tipo di problema? Grazie
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Occhio ragazzim,, ho notato che a provoccare stuttering a parità di dettagli sono gli elementi in panchina!
Disattivando quelli da 7-8 fps sono schizzato a 60!! senza cambiare altre impostazioni e ho un portatile cesso con p320, radeon hd 2*** e 4gb di ram... ora a dettagli medi si va da dio |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
comunque le ho provate tutte, "teara" sempre... che sia il caso di provare una nuova installazione? |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
elemneti in panchina in che senso? i giocatori?
comunque il tearing nei replay che io ricordi è sempre stato un problema del gioco. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tale difetto non si presenta con le canotte Ciaooo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.