|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
LINK Ti sembra così inferiore all's3? MONTA LO STESSO IDENTICO CPU, marcato samsung, peccato che costi MENO DELLA metà. Eddai sono finiti i bei tempi dove c'erano i cloni, questi sono VERI E PROPRI smartphone all'altezza della concorrenza. Il tutto stà nel capire che non esiste solo samsung ed apple..... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
I grandi vincitori della globalizzazioni sono le multinazionali o meglio chi ci è dietro. Azionisti e amministratori delegati grazie ai costi bassi del lavoro e regole flessibili nei paesi come la Cina hanno incamerato montagne di soldi. Se adesso il giocattolo si rompe e i cinesi direttamente entrano in campo poco male. Si vende tutto al parco buoi ( piccoli azionisti) si chiudono le fabbriche, si licenzia qui...tanto I conti alle caiman sono belli gonfi. E' tempo d'investire in altro... Ultima modifica di azi_muth : 06-02-2013 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se te lo porti in Italia alla fine ti costa intorno ai 300 euro (spedizione + dogana), quindi siamo MOLTO lontani dal x2.5 . Al limite 8visto che si comincia a vedere l'S3 a 500 euro e meno) siamo sull' 1.5, e devi comunque rinunciare ad assistenza e ammenicoli. Io punterei molto di più sui nuovi Mtk 6588 quadricore ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non ho letto tutti i post, ma da utente huawei posso provare la notevole qualità dei prodotti a partire dalla fascia media.
Certo, fa meno figo dire ho un huawei piuttosto che ho un galaxy, ma la sostanza è quella, spendendo molto meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Utente Huawei? Cioè che terminale hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Spero sia un buon prodotto visto che sara' il mio primo smartphone :-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Evidentemente sarà ottimizzato, il mio telefonino con la rom stock dura una giornata con una rom moddata quattro ore, con un'altra tre giorni.
Tutto quello che scrivo è da intendersi IMHO Ultima modifica di maumau138 : 06-02-2013 alle 17:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Io invece ti dico di aspettare. I modelli nuovi per me non vanno acquistati.
E vale per tutti Cinesi oppure no. I prezzi possono solo che scendere ed eventuali problemi saltare fuori ed essere risolti. Non capisco quest'ansia di fare da beta tester con i soldi vostri con le varie aziende che vendono tecnologie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Questo è quello che hai detto: Quote:
Per assurdo si potrebbe considerare anche Apple CINESE, ti pare un telefono ciofeca da 700 euro? Per quale motivo un telefono cinese da 170 dovrebbe esserlo?? Della LENOVO POI? Bisogna PARLARE PER MARCA INVECE perchè c'è una bella distinzione tra la solita fabbrica clona-telefoni-cinese e ditte SERI come la LENOVO, quindi è GIUSTO parlare per aziendam. Sono calmissimo, solo che il qualunquismo tienilo per te, non si può fare di tutta l'erba un fascio e questo vale per tutto. Sicuramente vale di più di 500 euro spesi in plastica, SO mal ottimizzato e tutto il resto che non oso nominare....
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque che genere di problemi? ho letto vari commenti ma non ho letto cose negative. Se l'assistenza samsung e ammenicoli che NON UTILIZZERò mai costano così tanto posso tranquillamente farne a meno ---> Il fai da te è sempre la miglior via per chi è capace.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Non sono certo un estimatore di Samsung (anzi... vergognosa per il post vendita a mio parere), ma ho sempre considerato un pregio dei Samsung una buona ottimizzazione del software e telefoni funzionanti senza i problemi che hanno caratterizzato altre marche (LG anyone?). A cosa è dovuta questa affermazione sul software male ottimizzato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma di base non ho notato questo enorme miglioramento a passare da dual-core a quad-core almeno non in un terminale samsung. Allora o il software è ottimizzato da cane (cosa più probabile) o la differenza tra un dual e un quad core non esiste (mi sà dura).
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' ovvio che c'è una grossa differenza tra una fabbrica che produce cloni a basso costo chiamandoli magari Aifon, e una Lenovo, Huawei etc. etc., ma secondo questo ragionamento qualsiasi LENOVO è ottimo, qualsiasi Apple è ottimo, qualsiasi LG è una chiavica etc. etc. Scusami ma questo è un discorso che mi può fare un fanboy. Ogni prodotto va valutato nel suo toto, non solamente in base a chi lo produce, o alla sua semplice scheda tecnica, certo se parti da un'azienda con una certa "reputazione" è più facile andare sul sicuro, ma non si può generalizzare così.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
con quelle caratteristiche e quel prezzo è un bestbuy
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
Insomma che è più veloce ok ma non c'è questo abisso che fa dire WOW come per esempio c'è stato dal single al dual core. Quindi evidentemente qualcosa non funziona o è stato fatto solo in via di "marketing" un pò come lo sarà il nuovo octa core per intenderci.... per invogliare la gente a comprarlo. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro credo che Huawei e Zte abbiano in serbo telefoni anche migliori che vedremo nei prossimi mesi Hai già un'ottimo terminale non è che muori se aspetti uno o due mesi...male che va risparmi un po' di euro... ![]() Ultima modifica di azi_muth : 06-02-2013 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
bah, neanche questo mi convince a cambiare il mio Nokia 1208, 15 giorni di autonomia in standby altro che 2 giorni, e mi è pure finito in mare e caduto decine di volte e funziona ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.