Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2013, 08:48   #41
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Stupire con la resa visiva significa avere un parco titoli iniziale di rilievo, ergo, ciò che conta di più è sempre l'aspetto software.
Quello che volevo dire è che nella prima fase di presentazione i titoli in verità conteranno assai meno rispetto alle capacità delle console, ci sarà certo qualche primizia, ma la gran parte esploreranno semplicemente le possibilità tecniche del prodotto.

Quote:
1761.28 GFLOPS
Sì avevo sbagliato a cliccare su GPU review, prendendo la 7750 , considerando che l'UE4 come minimo richiede 1 TFLOP, direi che siamo in linea con quello che potrebbe essere.
Certo non è nulla di sconvolgente, ma rispetto al vecchiume attuale un passo da gigante.

Nota personale: in full hd non credo potranno far girare Crysis 3 come un pc attuale, ma si fermeranno ai canonici 30 fps con qualche taglio ai dettagli credo.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 09:02   #42
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Quello che volevo dire è che nella prima fase di presentazione i titoli in verità conteranno assai meno rispetto alle capacità delle console, ci sarà certo qualche primizia, ma la gran parte esploreranno semplicemente le possibilità tecniche del prodotto.

Sì avevo sbagliato a cliccare su GPU review, prendendo la 7750 , considerando che l'UE4 come minimo richiede 1 TFLOP, direi che siamo in linea con quello che potrebbe essere.
Certo non è nulla di sconvolgente, ma rispetto al vecchiume attuale un passo da gigante.

Nota personale: in full hd non credo potranno far girare Crysis 3 come un pc attuale, ma si fermeranno ai canonici 30 fps con qualche taglio ai dettagli credo.
Se fanno la next gen ancora a 30 fps per me è un fail totale. Mi auguro che stavolta almeno i 60 fps@1920 siano confermati e che levino il tearing che affligge il 99% dei giochi su console.

Comunque i primissimi rumors parlavano di una 6770 per la PS4, pensa te...
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 09:05   #43
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Se fanno la next gen ancora a 30 fps per me è un fail totale. Mi auguro che stavolta almeno i 60 fps@1920 siano confermati e che levino il tearing che affligge il 99% dei giochi su console.

Comunque i primissimi rumors parlavano di una 6770 per la PS4, pensa te...
L'UE4 richiede come MINIMO requisti 1 TFLOP, è impossibile fare 60 fps in titoli evoluti già adesso con quelle specifiche. Penso ad Hitman Absolution, a un Farcry 3, anche uno Sleeping Dogs con gli stessi dettagli e risoluzione di un PC ben equipaggiato.
Old 18-01-2013, 09:21   #44
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
L'UE4 richiede come MINIMO requisti 1 TFLOP, è impossibile fare 60 fps in titoli evoluti già adesso con quelle specifiche. Penso ad Hitman Absolution, a un Farcry 3, anche uno Sleeping Dogs con gli stessi dettagli e risoluzione di un PC ben equipaggiato.
Farcry 3 non usa l'UE4, credo che le "nuove" console dovrebbero prefissarsi un target alto e far girare i titoli che hai elencato a livelli massimi.. almeno, io la vedo così, vorrei un bel salto tecnologico (se pensi che FC3 con il mio pc in firma in fullHD lo gioco a livelli medium 35-40 fps.. insomma è lecito aspettarsi qualcosa di nettamente superiore )
Old 18-01-2013, 09:22   #45
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
La 8870 praticamente è una 7950 ed ha prestazioni spaventose per una vga da console,mentre la ps4 ha una gpu integrata visto che si tratta di una vga che è dentro un processore. C'è la stessa differenza che c'è tra una panda è un ferrari. Anche la ps4 montasse un i7 da 7 core e l'xbox 720 un semplice intel core 2 duo a livello grafico la differenza è spaventosa. Praticamente nello stesso gioco la ps4 fa 20 fps e l'altra ne fa 100.
nell'articolo si parla di 8770 per xbox non 8870..quindi sarebbe ragionevole che abbia prestazioni simili alla 7850/70
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 09:38   #46
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Farcry 3 non usa l'UE4, credo che le "nuove" console dovrebbero prefissarsi un target alto e far girare i titoli che hai elencato a livelli massimi.. almeno, io la vedo così, vorrei un bel salto tecnologico (se pensi che FC3 con il mio pc in firma in fullHD lo gioco a livelli medium 35-40 fps.. insomma è lecito aspettarsi qualcosa di nettamente superiore )
Premesso che il dato dei GFLOPS è puramente teorico, bisogna vedere quanti ne sfrutti, ho preso l'esempio dell'Unreal Engine 4 che ne richiede 1 di TFLOPS per girare per farti capire come siano tirate imho le specifiche, già la mia scheda va in game il doppio di 7850, e non faccio 120 fps in, ad esempio, Hitman Absolution, ma 60 fps togliendo la luce diffusa, il target è quindi 30 fps o un abbassamento di dettaglio.

Comunque staremo a vedere, XBOX360 quando uscì aveva HW che su Pc non esisteva
Old 18-01-2013, 09:41   #47
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Premesso che il dato dei GFLOPS è puramente teorico, bisogna vedere quanti ne sfrutti, ho preso l'esempio dell'Unreal Engine 4 che ne richiede 1 di TFLOPS per girare per farti capire come siano tirate imho le specifiche, già la mia scheda va in game il doppio di 7850, e non faccio 120 fps in, ad esempio, Hitman Absolution, ma 60 fps togliendo la luce diffusa, il target è quindi 30 fps o un abbassamento di dettaglio.

Comunque staremo a vedere, XBOX360 quando uscì aveva HW che su Pc non esisteva
Certo poi oltre all'hw va valutata l'ottimizzazione SW... ricordo ancora i primi flop clamorosi con il tessellation (con i framerate che si dimezzavano drasticamente)
Old 18-01-2013, 09:47   #48
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Certo poi oltre all'hw va valutata l'ottimizzazione SW... ricordo ancora i primi flop clamorosi con il tessellation (con i framerate che si dimezzavano drasticamente)
Poi leggendo questo non che alimenta le speranze.
Old 18-01-2013, 10:03   #49
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
La 8870 praticamente è una 7950 ed ha prestazioni spaventose per una vga da console,mentre la ps4 ha una gpu integrata visto che si tratta di una vga che è dentro un processore. C'è la stessa differenza che c'è tra una panda è un ferrari. Anche la ps4 montasse un i7 da 7 core e l'xbox 720 un semplice intel core 2 duo a livello grafico la differenza è spaventosa. Praticamente nello stesso gioco la ps4 fa 20 fps e l'altra ne fa 100. Cmq vada per Amd sarà un successo visto che venderà tutti i componenti possibili sia per Sony che per Microsoft un entrata di euro pazzesca,un dominio assoluto nel mercato console.

si vocifera ch la ps avrà un crossfire asimmetrico, quindi oltre alla gpu integrata nella cpu dovrebbe essercene anche una seconda, piu' potente. AMD i chip non li fabbrica ma li progetta, quindi non credo in entrate enormi perchè venderà i progetti non il prodotto fisico, non credo che a Microsft e sony convenga comprare direttamente da amd che a sua volta dovrebbe pagare la fabbricazione dei chip alle fonderie.
Quanto agli fps non dmentichiamo che con l'ottimizzazione si puo' davvero sfruttare al 100% una architettura e quindi ricavarne prestazioni maggiori che non in ambito pc. Mi chiedo però come si regoleranno per il d visto che richiede un rendering capace di raddoppiare il frame rate...non che me ne freghi nulla, per me il 3d è inutile fino a quando comprometterà in parte la resa visisva e fino a quando occorrera indossare occhiali (mi bastano e stra avanzano i miei...) Avrei preferito 100000 volte l'introduzione dei 4k in ambito consumer con miglioramenti tangibili su schermi dalla diagonale molto elevata che una moda dissotterrata dal cimitero
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 18-01-2013 alle 10:10.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 10:03   #50
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Poi leggendo questo non che alimenta le speranze.
Perfetto direi! Aspetto le nuove linee 2013 da ATI-Nvidia e poi penso a rifarmi una nuova piattaforma gaming..una seria piattaforma gaming

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
si vocifera ch la ps avrà un crossfire asimmetrico, quindi oltre alla gpu integrata nella cpu dovrebbe essercene anche una seconda, piu' potente. AMD i chip non li fabbrica ma li progetta, quindi non credo in entrate enormi percè venderà i progetti non il prodotto fisico
Santo cielo il Xfire ha serissimi problemi ancora ora di ottimizzazione driver e loro lo vogliono implementare asimmetrico? Non sono certo esperto quanto gli sviluppatori Sony ma a braccio mi sembra un bell'azzardo... spero di sbagliarmi!
Old 18-01-2013, 10:12   #51
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Mah, non sono molto d'accordo, soprattutto in considerazione del fatto che i titoli di lancio evidentemente non possono sfruttare appieno una console. Secondo me è molto più importante avere dei titoli di lancio "di richiamo" e "in esclusiva", piuttosto che dei titoli di lancio tecnicamente ineccepibili e multi-piattaforma. Ad esempio, se la Wii U fosse uscita con un Metroid o uno Zelda o anche un nuovo Super Mario in 3D, secondo me avrebbe avuto molto più successo di vendite, nonostante il periodo di crisi generale.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 10:16   #52
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Perfetto direi! Aspetto le nuove linee 2013 da ATI-Nvidia e poi penso a rifarmi una nuova piattaforma gaming..una seria piattaforma gaming

Santo cielo il Xfire ha serissimi problemi ancora ora di ottimizzazione driver e loro lo vogliono implementare asimmetrico? Non sono certo esperto quanto gli sviluppatori Sony ma a braccio mi sembra un bell'azzardo... spero di sbagliarmi!
sul forum ati ci sono molti utenti che hanno xfire e di serissimi problemi non se ne sentono, ovvio qualche magagna qui e la', ma questo vale anche per SLI e anche quando la gpu è una sola ma...questo n ambito pc....stai dimenticando che la console nasce come sistema chiuso in cui ogni componente è in funzione dell'altro partendo da 0, non come singoli componenti pc da montare sulle piu' disparate configurazioni hardware e software, quindi un sistema multigpu in ambito console funzionerebbe al 100% sempre e comunque. Ad ogni modo inutile farsi pippe mentali, stiamo discutendo di aria fritta
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 18-01-2013 alle 10:21.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 10:22   #53
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
sul forum ati ci sono molti utenti che hanno xfire e di serissimi problemi non se ne sentono, ovvio qualche magagna qui e la', ma questo vale anche per SLI e anche quando la gpu è una sola ma...questo n ambito pc....stai dimenticando che la console nasce come sistema chiuso in cui ogni componente è in funzione dell'altro partendo da 0, non come singoli componenti pc da montare sulle piu' disparate configurazioni hardware e software, quindi un sistema multigpu in ambito console funzionerebbe al 100% sempre e comunque. Ad ogni modo inutile farsi pippe mentali, stiamo discutendo di aria fritta
Bhe in un forum è anche lecito commentare le news ed i rumors no? (cmq si concordo, è abb aria fritta )
Old 18-01-2013, 10:43   #54
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Mah, non sono molto d'accordo, soprattutto in considerazione del fatto che i titoli di lancio evidentemente non possono sfruttare appieno una console. Secondo me è molto più importante avere dei titoli di lancio "di richiamo" e "in esclusiva", piuttosto che dei titoli di lancio tecnicamente ineccepibili e multi-piattaforma. Ad esempio, se la Wii U fosse uscita con un Metroid o uno Zelda o anche un nuovo Super Mario in 3D, secondo me avrebbe avuto molto più successo di vendite, nonostante il periodo di crisi generale.
Nintendo non ha puntato mai sulle performance grafiche, e in quell'ottica hai ragione, fanno più presa i remake infiniti di Mario, Zelda, ecc..
Ma ragioniamo un attimo sul perchè escono queste nuove console Microsoft e Sony? Non noti che si sta perdendo un po' quel coinvolgimento grafico-emotivo?
Escono per ricreare, imho, lo stupore, la sensazione di evoluzione tecnologica, per essere esposte all'E3 e far gridare ai meno esperti al fotorealismo, ecc.. ecc..
Almeno questa è la mia visione, con un esempio potrei dire che non conta più di tanto l'innovazione sotto pelle di un ipotetico Halo 5 ma la sua presentazione scenografica.
Old 18-01-2013, 12:54   #55
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Nintendo non ha puntato mai sulle performance grafiche, e in quell'ottica hai ragione, fanno più presa i remake infiniti di Mario, Zelda, ecc..
Ma ragioniamo un attimo sul perchè escono queste nuove console Microsoft e Sony? Non noti che si sta perdendo un po' quel coinvolgimento grafico-emotivo?
Escono per ricreare, imho, lo stupore, la sensazione di evoluzione tecnologica, per essere esposte all'E3 e far gridare ai meno esperti al fotorealismo, ecc.. ecc..
Almeno questa è la mia visione, con un esempio potrei dire che non conta più di tanto l'innovazione sotto pelle di un ipotetico Halo 5 ma la sua presentazione scenografica.
Le nuove console, generalmente, escono perché il mercato delle vecchie sta per raggiungere la saturazione e quindi le vendite iniziano a calare. Bisogna convincere i vecchi possessori di console a comprare le nuove... Chi riesce a farlo meglio, vince la partita. Come si fa a vincere? Bisogna avere delle carte migliori, ovvero, titoli di grande richiamo. A parità di titoli, infatti, vincerebbe l'hardware che presenta il miglior rapporto qualità/prezzo, ecco perché è necessario puntare sulle esclusive. Se la console X è tecnicamente inferiore alla console Y, ma la console X ha delle esclusive che mi allettano maggiormente, io tenderò a comprare la console X, tanto più se le differenze tecniche fra X e Y non sono tali da determinare delle differenze visive "importanti" (e quando dico "importanti", intendo differenze visive di cui chiunque possa rendersene conto senza dover fare degli screenshot comparativi da affiancare).

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 13:37   #56
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
In realtà l'ha fatto, Snes, N64, GC spaccavano i sederini dei contemporanei... diciamo che s'è persa dalla Wii in poi..
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 13:49   #57
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Le nuove console, generalmente, escono perché il mercato delle vecchie sta per raggiungere la saturazione e quindi le vendite iniziano a calare. Bisogna convincere i vecchi possessori di console a comprare le nuove... Chi riesce a farlo meglio, vince la partita. Come si fa a vincere? Bisogna avere delle carte migliori, ovvero, titoli di grande richiamo. A parità di titoli, infatti, vincerebbe l'hardware che presenta il miglior rapporto qualità/prezzo, ecco perché è necessario puntare sulle esclusive. Se la console X è tecnicamente inferiore alla console Y, ma la console X ha delle esclusive che mi allettano maggiormente, io tenderò a comprare la console X, tanto più se le differenze tecniche fra X e Y non sono tali da determinare delle differenze visive "importanti" (e quando dico "importanti", intendo differenze visive di cui chiunque possa rendersene conto senza dover fare degli screenshot comparativi da affiancare).
per me hai ragione, l'effetto "spaccamascella" influisce una minima parte all'inizio ed è comunque impossibile per le console rincorrere i PC. ormai tra le altre cose non devono nemmeno più preoccuparsi che gli sviluppatori preferiscano i PC alle console, e in futuro si venderanno più tablet che PC da gioco. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che se non danno uno stacco netto con il passato rischiano di non vendere facilmente ma allo stesso tempo avere un catalogo sempre più povero. se devo essere sincero non sono sicurissimo che nella prossima generazione ci sia spazio per due concorrenti più l'outsider nintendo.

Se non si inventano qualcosa la prossima generazione ci metterà del tempo prima di decollare IMHO. è vero che l'hardware di oggi a 400 euro è più potente delle attuali console ma è davvero così economico produrre un gioco e soprattutto è davvero strabiliante la differenza per la "gente comune"? non è escluso che rischino di fare il gioco di nintendo, o di vendere sempre più la console vecchia e sempre più difficilmente quella nuova. secondo me la cosa più sensata è retrocompatibiltà al 100% e taglio della vecchia generazione.

attualmente vedo meglio microsoft, avrà un blue ray da proporre come novità ai suoi utenti che snobbano la ps3, ha sempre kinect che potrà rispolverare e forse ha anche delle esclusive più trainanti dal punto di vista delle vendite. Sony deve tentare altre strade IMHO mi pare evidente che attualmente la ps3 è troppo richiesta per giustificare una ps4 che anzi non farà che peggiorare la situazione
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 13:59   #58
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

aggiungo inoltre che dovrà essere visto come si comporteranno in merito la politica dell'usato.. se Sony davvero vuole bloccare l'uso dei giochi usati.. auguri...
Old 18-01-2013, 14:21   #59
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Non la penso così, le nuove console escono per motivi meramente tecnici, le vecchie a 720 a 30 fps non riescono più ad avere quell'impatto voluto. Anzi, se devo essere sincero credo che grazie a Steam l'utenza si stia un po' spostando più su PC.
Gli sviluppatori hanno fatto richieste precise, più ram, più potenza di calcolo, e hanno probabilmente in mente diverse nuove serie di giochi abbandonando per un attimo la tiritera dei seguiti e abbracciando le nuove arrivate.
Non nego l'importanza dei titoli di richiamo, penso solamente che inizialmente sarà un confronto meramente HW. Poi si può non condividere questa mia opinione, ma non vedo motivo diverso per investire in perdita su qualcosa di nuovo quando le esclusive, i titoli di richiamo si possono benissimo concepire anche per un hw conosciuto e sfruttato come Xbox360 e Ps3.
Old 18-01-2013, 14:22   #60
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
aggiungo inoltre che dovrà essere visto come si comporteranno in merito la politica dell'usato.. se Sony davvero vuole bloccare l'uso dei giochi usati.. auguri...
Questo pare abbastanza sicuro a quanto ho letto. Più che altro mi preoccupano i costi di sviluppo raddoppiati quanto influiranno sul costo dei giochi?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian