|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io ne ho avuti parecchi htc
beh ora dire che siano delle me__e non è assolutamente reale...io he ho avuti tanti htc:
s710 desire desire s one s e ne ho provati e modificati altri: wildfire wildfire s incredible s sensation forse i precedenti avevano poca memoria per le app ( esempio il mio vecchio desire solo 140 mb) problema risolvibile passandole sulla SD...ma dal desire S in avanti devo dire che sono ottimi!!! esteticamente bellissimi, sottili piacevli anche al tatto,volete mica paragonare l's3 a un desire s, one s \ x? sembra un cellulare cinese come materiali! ora ho un one S e non posso dire che sono strasoddisfato ( anche se il desire s mi è rimasto nel cuore)! la sense è bella, ma con la miui ( velocissime e stabilissima ha aggiornamenti ogni settimana) si arriva anche a piu di 2 gg di utilizzo normale! L'one s ha qualità fotografica molto alta contando che parliamo sempre di cellulari con obiettivi ridicoli,se voglio fare una bella foto comunque uso una macchina fotografica! Inoltre ha delle dimesioni ancora umane... mai notato lo schermo tendente al rosa (???) e ho avuto sia amoled che slcd assistenza? chi ne ha mai avuto bisogno? e gli aggiornamenti non mi direte che, tolti i nexus, per gli altri cellulari siano cosi rapidi e efficienti! Nemmeno per la Apple lo sono! l'one x in certi test non è molto piu veloce dell'one s per cui credo che l'one s sia il miglior compromesso ta i due. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Il problema non è di htc. Il problema è che un quadcore + un superschermo spremono all' inverosimile le batterie odierne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho un' HTC oneX ed un mio collega l' S3. Il suo me lo spippolo tutti i giorni e devo dire che è un gran telefono ma non l' ho preso perchè esteticamente non mi piace molto ( gusti personakli ). Dell' htc oneX invece posso parlarti perchè oramai ce l' ho da un po' e ci sono andato giù pesanet i primi tempi. Appena uscito effettivamente qualche bug di troppo ce li aveva. Con l' ultimo aggiornameto che hanno fatto ( un paio di mesi fa ) direi che il telefono è quasi perfetto. Riavvi per bug non ne devo fare mai. Contatti doppi in rubrica non ne ho ( impara a gestirla ) e memoria piena non ne ho ( e si che di applicazioni ne ho instalate molte ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia fotocamera va alla grande ( sempre da ricordarsi che è un cellulare, non una macchinetta fotograsfica ). Ricezioni scarse ? Per fortuna no grazie al cielo. Prima dell' aggiornamento perdevo la rete 3 e restava bloccato in roaming con tim ma dopo l' aggiornamento, per fortuna, più avuti problemi. La sense è effettivamente un po' pesante, ma li va a gusti. Con l' ultimo aggiornamento non si impunta praticamente mai. Ragazzo, l' assemblaggio è ad altissimi livelli. La scocca unibody porta a dei pro e a dei contro. La scocca non è composta da 100 pezzi che con il tempo si lascano. Quindi, prima di parlare informati meglio. Non puoi fidarti solo su quello che leggi nei forum, perchè lo sappiamo bvenissimo che nei thread trovi il 98 % che entra per trovare la risposta a dei problemi, non per decantarne le qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Secondo em i problemi tra Tegra 3 ed android son spariti da quando Google ha presentato il Nexus 7, sicuramente HTC avrà guardato bene come ottimizzare il Kernel per questo chip, ormai non avrà più problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Posso confermare (da vecchio possessore) che se si fotografava uno sfondo bianco, nella foto compariva un'alone roseo. Tutto qui. ![]() Chi di voi fa sistematicamente foto su sfondo bianco? ![]()
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Quote:
Certo che mi rendo conto l'ho fatto di proposito. Le batterie maggiorate le fanno per la maggior parte degli smartphone io ho preso proprio quell'articolo perchè li citava entrambi, ma se lo leggi tutto si parla degli utenti del htc one x delusi dalla durata batteria. Ovviamente è vero quello che dici oggi questi smartphone consumano molta batteria che sia galaxy s3 o htc one x. Il fatto è che ad ogni confronto con htc one x ha vinto il galaxy s3 come durata e non solo. Quote:
![]() Ultima modifica di aquistar : 05-10-2012 alle 22:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Infatti appena uscito il one x fun una delusione perchè in molti si chiedevano se avevano effettivamente in mano un quad core.
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Però forse è meglio che ridiate un' occhiata in giro perchè con l' aggiornamento fatto un paio di mesi fa il telefono è tutto un' altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
All' inizio il telefono aveva veramente tanti / troppi problemi. Per fortuna risolti con gli aggiornamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con l' ultimo aggiornamento il telefono è veramente un' altra cosa. Io direi che se la gioca a pari con l' S3 e diventa più una questione di gusti. Veramente andando nei thread dei rispettivi telefoni vedo stesse quantità di persone che si lamentano di un terminale e dell' altro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Quello che forse ad alcuni di voi non è chiaro, è che io non sono a favore dell htc o di altro.
Sono solo realista. Dico che Le prime versioni di firmware dell' One X facevano veramente pena. Appena uscito, l' S3, prendeva a mazzate in quasi tutti i settori l' One. Poi, per fortuna, quelli di htc hanno buttato fuori un gran bell' aggiornamento e le cose si sono livellate parecchio con punti a favore per uno e per l' altro terminale. Ora, dal mio punto di vista diventa solo una questione di gusti personali. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.