|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Esattamente! Che poi alla Apple facciano i furbi e cercano di infilarti l'Apple care è un'altro discorso e c'è un procedimento in atto da parte dell'antitrust! L'Apple care fa ricadere anche il 2 anno su Apple con copertura full. Se ti cade nel cesso dopo il primo anno senza apple care sono affaracci tuoi.... se invece si rompe qualcosa per difetto di fabbricazione lo porti da chi l'hai acquistato e te lo riparano in garanzia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Ho solo chiesto se i terminali sono coperti come DA LEGGE EUROPEA in difesa dei consumatori per due anni senza nessuna estensione/esborso aggiuntivo cosi' come la LEGGE vuole.....questo ho chiesto. Senza nessuna polemica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Poi magari mi sbaglio eh, ma mi pare di aver capito che quello montato da Apple non è il vero Gorilla Glass. Tengo a precisare che non mi sono informato se poi queste cose effettivamente erano vere. edit: forse questo link spiega tutto: http://www.ideativi.it/blog.aspx?id=245 Ad oggi, Corning dichiara che sono più di 30 le marchi che adottano il suo Gorilla Glass per i display per circa 425 prodotti differenti. Non di tutti, però viene divulgati i dettagli per accordi commerciali. Ad esempio l'iPhone 4 di Apple utilizza il Gorilla Glass, anche se Corning non può dichiararlo. Quindi puoi tranquillamente trasferire file da PC a iPhone senza iTunes tramite cavo USB?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 06-08-2012 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho motivo per non crederti....sapevo del procedimento...io personalmente ad esempio non ho MAI avuto bisogno dell'assistenza per il mio 3G che usa tutt'ora mio nipote.....pero' ho amici che all'epoca ebbero da litigare parecchio con la Mela. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Esempio: muore inesorabilmente il monitor, non funziona più il wi-fi e cose di questo tipo...che attestano il reale malfunzionamento del dispositivo. Se hai apple care, puoi fartelo sostituire se hai la batteria andata...fartela cambiare costa di più che l'apple care stesso. In questo modo, allo scadere del secondo anno, vai all'apple store e potrai avere un telefono ricondizionato (quindi con tasto home, sleep, e silenzioso nuovi) compresa la batteria... in perfette condizioni. So che può sembrare strano, brutto o quant'altro... ma personalmente non è affatto male. ![]() Ultima modifica di ZannaMax : 06-08-2012 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'importante e' che Apple sia stata costretta (si, costretta, perche' prima della causa non lo faceva/faceva la furba a riguardo) a fornire assistenza hardware nei primi 24 mesi di vita inclusi nel prezzo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
l'importante è che ora apple abbia chiarito il discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
L'assistenza la usai col 4 (early adopter in agosto quando usci') dato che non riusciva manco a effettuare telefonate per il death grip e aveva il fastidiosissimo problema del sensore di prossimita' malfunzionante......ma non fa testo dato che lo riportai in meno di 24h dall'acquisto e mi rimborsarono ovviamente la cifra full.
Speriamo che non faccian lo stesso errore col 5, ma difficilmente ripeteranno l'errore della generazione precedente....sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ps: poi ho editato e precisato il motivo per il quale avevo informazioni errate al riguardo
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il paragone mi pare un po' forzato, in ogni caso buon consumismo scriteriato a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ogni volta che si parla di Apple succedono sempre polemiche che si tratti di trolling, cheating o flames finisce sempre a liti e insulti vari.
Non voglio fare il moralizzatore, ma in questo caso stiamo sempre parlando di un telefonino, ossia un mezzo di comunicazione che trascina all'incomunicabilità... La notizia non ha senso commentarla è un mezzo solo per far aumentare il desiderio di acquistare un telefonino che avrà smpre qualcosa in più di quello che ha il nostro e che costerà sempre di più. Ormai siamo al punto che largamente ha preso piede la filosofia del: "Non ne ho bisogno, non me lo posso permettere, però lo compro lo stesso perchè ce l'hanno tutti" Ultima modifica di H.D. Lion : 06-08-2012 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
E' alle basi del CONSUMISMO, mai sentito?
![]() Nessuno ha bisogno di un nuovo cellulare/smartphone se il proprio funziona ancora.....pero' chi puo', lo cambia.....vuoi per sfizio....vuoi perche' si e' rotto di usare il suo per N mesi....vuoi per poter dire "c'ho il telefono nuovo!" (e ce ne sono tanti......io personalmente sono fra quelli che si rompono dopo N mesi). Lo stesso vale per l'auto.....e per QUALSIASI bene non di prima necessita'. Chiamasi consumismo, ovvero quello che la tv...i media....e la societa' in generale, ci ha portato. ![]() Senza l'auto figa....i vestiti fighi.....il telefono figo...."non sei nessuno". Consumismo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
continuate a farvi mettere al guinzaglio e non riuscite nemmeno ad accorgervene,anzi lo giustificate.
un device che non mi garantisce pluralismo(ios gira su iphone fine) e libertà di utilizzo senza piegarmi al enviroment del produttore non sono nemmeno da prendere in considerazione. sono un attentato alla libertà e se le persone fossero un minimo attenti alla propria libertà di questi cosi ne venderebbero 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie ZannaMax
Thanks for the info..
utilità pari a 0, ma thanks for the info fan boy |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
spesso la gente parla per dar fiato alla bocca....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.