|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Ma utilizzare questa come discriminante per un intero ecosistema è il top ![]() PS se è il parrot airdrone, si c'è |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Quote:
Quando e se mai succederà visto che oramai sono anni che lo si aspetta, un tablet android supererà le prestazioni e la qualità di iPad, sarà solo un bene per tutti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Solo alcuni, e non sempre recenti.
In ogni caso il software per android non è ancora del tutto maturo, quindi qualche problemino può essere considerato normale. Ma questo, come hanno detto prima, non dipende da Android ma dal produttore del dispositivo e del software. Certo, se il tuo interesse primario è gestire un dispositivo di quel tipo, ne tieni conto, ci mancherebbe altro. Quote:
Tutto dipende dal peso che si da alle cose, ovviamente pesi diversi danno come risultato opinioni differenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
E questo sicuramente è un limite. Sull' altro piatto della bilancia "abbracciare" la filosofia Apple vuol dire avere un dock standard da anni, una compatibilita' tra diversi devices (iPod,iPad,iPhone) anche di produzioni di anni diversi. Questo alla lunga ha portato molti produttori, nonostante i "limiti" imposti, a sviluppare una marea di accessori, dal termostato alla videosorveglianza passando per le autoradio o le docking station ecc..ecc.. di sicuro se c'è un elettrodomestico che vuole estendere la propria interfacciabilità con uno smartphone/tablet i dispositivi iOS sono i primi ad essere presi in considerazione.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Ma iPad 2 si trova a 299€ dimmi se oggettivamente questo non é il miglior tablet in rapporto Q/P...Un best buy, pur essendo uscito il 3, rimane ancora un ottimo prodotto, contrariamente a tutti i tablet android 2011 andati nel dimenticatoio... Poi, a proposito del peso che si danno alle cose, per me sono di gran lunga meno frustranti le "limitazioni" di iOS dell'instabilità di droid. Ripeto, quando android arriverà a pareggiare la qualità di iPad, non avró nessun problema a riconsiderarlo. Sono un "utente multi piattaforma" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per meno di 300 euro io trovo un huawei mediapad con dotazione davvero completa, risoluzione 1280x , 3G, capacità telefoniche, e per me va pure meglio perchè si tratta di un 7" (ma ovviamente qui chi cerca un 10" non viene accontentato). L'instabilità di Android io continuo a non vederla sui dispositivi che ho sotto mano, che fanno bene il loro dovere. Per quanto possa essere d'accordo che iOS su tablet sia effettivamente più maturo, in particolare nel suo ecosistema, trovo che questo non pregiudichi affatto una buona esperienza con Android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Che c'entra il software libero ora? Si parlava di UTENTI. Di quello che gli utenti fanno o non, col proprio apparato e delle limitazioni software. Che il software sia libero o no, non fa differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
E girava gran bene. Aspetto i dispositivi con jb e poi quasi quasi lo prendo anch'io un tablet per il salotto...però la roba cinese mi spaventa troppo...e non per l'assemblaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.