|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
La difficoltà del gioco stà nei combattimenti... Se metti una cosa che te li fà fare ad occhi chiusi allora è proprio inutile giocarci. Il bello del 7 era farsi tutte le materie i chocobo, battere le weapon (io riuscii a battere solo quella sott'acqua, quella nel deserto mi sfondava). Cosi è proprio da niubbi... Vuoi mettere la soddisfazione che ti dà un incontro impegnativo andato a buon fine senza usare trucchi? Quote:
Potrebbero comunque mettere un trofeo che si attiva quando usi il trucco: Nuovo trofeo sbloccato! Pagliaccio: usa il character booster :trollface:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Che ricordi... e quante ore perse per uccidere quelle 2 maledette Weapon (ruby ed Emerald mi pare fossero quelle "toste").
Knights of the round FTW ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Knight of the rounds + mime materia + 2x per la precisione...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
character booster...
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Vabbè, il char booster è una porcata per il fatto stesso che ci abbiano pensato, ma ff7 è talmente facile di suo che bisogna impegnarsi per averne bisogno (weapons a parte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
magari ci mettono pure una immancabile scena di sesso tra Tifa & Cloud
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Inutile dire che la 2 è arrivata insieme al X... ![]() Originale per Ps1 comprai anche il remake del VI ma l'avevo già giocato emulato per cui alla fine è rimasto più da esposizione che altro. Comunque non ricordo a memoria le strategie ma all'epoca calcolai che la Knight of the Round + MIME + X2 avevano una durata di circa 15 minuti! Per quanto lo adorassi è oggettivamente troppo al giorno d'oggi. Ricordo anche quanto smadonnai per l'Emerald (quella del deserto). Alla fine l'unica strategia decente era arrivarci con 2 pg già morti, in questo modo non venivano sbattuti fuori dal combattimento dopo 20 secondi! Ahhh quanti ricordi!!!
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Sorry, doppio post
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
chi se li ricorda tutti i facepalm di squall? ..ecco, quà ci sta tutto..
http://finalfantasy-xiii.net/forums/...pictureid=3859 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Spero che sia uno scherzo questa notizia... Praticamente è una versione per bimbiminkia. A conti fatti è come se ti includessero nel gioco un cheat, perchè sei troppo stupido per completarlo senza o troppo stupido per cercare a parte un cheat che ti serva. Davvero mi sento sempre di più offeso dal trattamento che ci riservano a noi videogiocatori da qualche anno a questa parte
![]() Ultima modifica di gildo88 : 23-06-2012 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Vedo con grande soddisfazione che la ribellione verso questo assai discutibile modo di inserire autentici ''cheat'' nel gioco per farti sempre vincere, è abbastanza ampia.
Ci vorrebbe anche qualche parere ''diverso'' da noi forumisti, gli stessi che scrivono sulle testate dei videogiochi o su siti vari, recensori e simili, dovrebbero prendere coscienza che non li vogliamo questi aiuti, ma non per un complesso da super-gamer, ma perchè alterano l'esperienza stessa del gioco. Perde completamente il fascino della sfida, del rischio. Diventa solo un riempire il tempo con qualcosa che già sai che per te... è senza sfida. E' bello giocare cosi ? Io mi addormenterei dopo poco.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mio sicuramente, spero esca il prima possibile
mi basterebbe soltanto un ritocco della qualità grafica, per il resto possono lasciarlo cosi com'è sbavo veramente, sono anni che mi manca final fantasy |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Sarà un discorso vecchio, ma quando sul sega master system finivi un videogioco eri dio sceso in terra. Non era cosa da tutti e ti potevi bullare con gli amichetti. Mi ricordo ancora il giorno quando io ed un mio amico finimmo mickey mouse land of illusion!! Una soddisfazione enorme tanto che andammo fuori a festeggiare con un gelato ![]() Mettere queste scappatoie è come se facessi uno sport dove devi soltanto pigiare un bottone per diventare bravissimo! Vi piacerebbe ? a me no! Nello sport che faccio ogni piccolo miglioramento è una nuova soddisfazione, se diventassi d'improvviso bravissimo smetterei di farlo. non ci sarebbe piu il gusto di migliorarsi!
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Cacchio! Visto che non sono mai riuscito a battere la Emerald Weapon (non ho mai trovato la materia che permetteva di stare sottacqua e quindi con il timer di 20 minuti riuscivo giusto a fare un turno :P ) il Character Booster capiterebbe a fagiolo! Anche perchè di perdere ore e ore a livellare non se ne parla!
![]() Quote:
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 23-06-2012 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hai dato 10 anni quasi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sicuramente un videogioco che ha fatto la storia. L'ho giocato su PS quando uscì e nonostante la versione inglese mi avesse dato qualche grattacapo, la storia l'avevo apprezzata parecchio. Questa nuova versione mi lascia un pò perplesso. Gia quando lo avevo comprato per pc dopo aver venduto la console, persi la voglia di portarlo a termine, per via del porting pietoso che mi lasciò l'amaro in bocca. Ma questa nuova versione rischia di essere più un insulto che un omaggio al titolo. Un modo per cercare di fare cassetto con i nostalgici. Mi spiegate come si fa a proporre un gioco creato per la risoluzione 640x480 sui sistemi attuali che magari usano risoluzioni 1920x1200 senza modificare praticamente nulla? Se non riproporzioneranno gli sfondi e le texture dei pg, sarà giocabile in maniera decente solo in modalità finestra. A quel punto preferisco ricordarmelo in tutto il suo splendore, ma solo nei miei ricordi. Stiamo a vedere che combinano prima di buttare il prete sapete dove, ma mi sa tanto di "operazione salvadanaio".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Secondo me la vedono come "il pubblico del PC di questo periodo non vuole giochi frustranti"... pensando che il pubblico odierno del PC giochi principalmente a Farmville e The Sims (il che non sarebbe neppure falso, tecnicamente).
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.