Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2012, 15:04   #41
mak77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
e dopo 12 (DODICI) anni di attesa da Diablo 2 + la conseguente esperienza online di WoW
Purtroppo conta poco, i team di sviluppo sono quasi sempre nuovi e comunque diversi, quindi i 12 anni di distanza dall'ultimo capitolo non significano 12 anni di esperienza. Al massimo qualche capo progetto viene riciclato, ma in quel settore IT, specialmente negli Stati Uniti, gli sviluppatori tendono a cambiare azienda spesso (in genere dopo 5 anni).
Per fortuna alcuni vecchi developer di Blizzard North stanno lavorando a quel capolavoro di Guild Wars 2
mak77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 15:06   #42
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da mak77 Guarda i messaggi
Purtroppo conta poco, i team di sviluppo sono quasi sempre nuovi e comunque diversi, quindi i 12 anni di distanza dall'ultimo capitolo non significano 12 anni di esperienza. Al massimo qualche capo progetto viene riciclato, ma in quel settore IT, specialmente negli Stati Uniti, gli sviluppatori tendono a cambiare azienda spesso (in genere dopo 5 anni).
Per fortuna alcuni vecchi developer di Blizzard North stanno lavorando a quel capolavoro di Guild Wars 2
Ho perso anche quello di vizio...chiamare capolavoro qualcosa che deve ancora uscire....a dire il vero non l'ho mai avuto per fortuna ...e la mia faccia mi ringrazia
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 15:17   #43
mak77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ho perso anche quello di vizio...chiamare capolavoro qualcosa che deve ancora uscire....a dire il vero non l'ho mai avuto per fortuna ...e la mia faccia mi ringrazia
Beh, ne parlo dopo un beta week-end estremamente divertente, ma era volutamente esagerato
mak77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 15:20   #44
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mak77 Guarda i messaggi
Beh, ne parlo dopo un beta week-end estremamente divertente, ma era volutamente esagerato
Mah....in questo caso poi stai parlando di NC Soft....e se tanto mi da tanto, mi aspetto qualche porcata alla coreana anche in GW2

Le porcate le fa Blizzard....figuriamoci NC Soft
Old 12-06-2012, 16:26   #45
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Pensate all'energia che si sarebbe risparmiata se questo giochino fosse stato con accesso a internet sono per il multi...
Anche le tastiere vandalizzate per scrivere e insultare, i Gb sprecati sui forum, l'energia negativa sprigionata a causa di un errore al login, alle notti insonni per accedervi, ai soldi e account rubati, al grasso accumulato a causa dello stress, alle orecchie esplose ai programmatori bliz a causa del sibilo dei cristonamenti planetari dei giocatori...

Un grosso aiuto alla generazione degli dei del caos... non saprei però se Tzeentch o Khorne

Old 12-06-2012, 17:01   #46
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Blizzard:

Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 07:24   #47
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
Pensate all'energia che si sarebbe risparmiata se questo giochino fosse stato con accesso a internet sono per il multi...
Anche le tastiere vandalizzate per scrivere e insultare, i Gb sprecati sui forum, l'energia negativa sprigionata a causa di un errore al login, alle notti insonni per accedervi, ai soldi e account rubati, al grasso accumulato a causa dello stress, alle orecchie esplose ai programmatori bliz a causa del sibilo dei cristonamenti planetari dei giocatori...

Un grosso aiuto alla generazione degli dei del caos... non saprei però se Tzeentch o Khorne

Effettivamente.....Blizzard puo' solo guardarsi allo specchio per dire mea culpa per tutto cio' che e' successo al lancio e anche per la falla che ha causato gli account violati.

Certo e' che se almeno non avessero utilizzato dei servers a criceti o semplicemente implementato delle queue come perfino BioWare che non ha nemmeno 1/5 dell'esperienza sull'online di Blizzard ha fatto con SWTOR......i problemi sarebbero di certo stati attenuati quantomeno.
Old 13-06-2012, 13:03   #48
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
intanto ti chiedono altri 10€ per un portachiavi stile patatine sancarlo
Hahahahahaha
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 13:09   #49
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
La cosa più ridicola è che bisogna avvisare prima di entrare "oh, và che entro" (aka password) anche per giocare in singleplayer
Io lo dico anche alla mia fidanzata... però quando vado in singlepalyer "federica" non mi chiede nessuna password...
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian