Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2011, 11:51   #41
znial
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
swamp defence gratis solo per oggi
app link
è un bel tower defence, dategli un'occhiata.
znial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 12:18   #42
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
non la trova sul market italiano, appena la aggiungono segnalate che mi pare un'app interessante.
cavolo,io la riesco a visualizzare,ma forse perchè il mio live id è degli usa
Old 09-10-2011, 13:20   #43
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
cavolo,io la riesco a visualizzare,ma forse perchè il mio live id è degli usa
Ecco cosa succede ad avere uno Zune HD io ho risolto con un Live ID italiano per tutto e uno americano apposta per le app dal market dello Zune
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 15:58   #44
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Mi sembra il caso di aggiungere (anche se è già stato citato nell'altro Thread) che è uscito il primo navigatore offline per Windows Phone (mango) ed è il "Navigon" con mappe di tutta Europa e una funzione di realtà aumentata.
Il costo è fino al 15 novembre di 59,90 euro e il suo peso è di circa 2,3 Gb.

Ho visto che in prima pagina è elencato ma volevo dare risalto alla notizia. che mi sembra piuttosto importante.

Aggiungo poi che per il fine settimana gli autoti di "Turn by turn" hanno promesso anch'essi un navigatore offline sempre basato sulle mappe navteq. Non so in questo caso se sarà un aggiornamento di "Turn by turn" o una nuova app.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30

Ultima modifica di antosa : 13-10-2011 alle 16:00.
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 17:24   #45
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
4. Vodafone Live Tile (0,99€) : ti permette di mantenerti aggiornato sul tuo credito residuo e sui contatori abilitati sul tuo numero Vodafone Italia attraverso una Live Tile. La tile sarà aggiornata a intervalli regolari senza necessità di interventi manuali oppure tramite un aggiornamento manuale, attivato all'interno dell'applicazione.

5. H3G Live Tile (0,99€) : ti permette di mantenerti aggiornato sul tuo credito residuo e sui contatori abilitati sul tuo numero H3G Italia attraverso una Live Tile. La tile sarà aggiornata a intervalli regolari senza necessità di interventi manuali oppure tramite un aggiornamento manuale, attivato all'interno dell'applicazione.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 09:10   #46
::billo
Senior Member

L'Avatar di ::billo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Che ne pensate di questa app?

Lock Screen + (gratis)
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 14:53   #47
coges
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
salve sono nuovo di questa sezione...
ora ho un terminale blackberry...
vorrei cambiare sistema(ho mille milioni di dubbi)

esiste un elenco o un sito dove è possibile fare una ricerca per trovare un cell window phone con le caratteristiche che vorrei io?
QWERTY, GPS, WIFI, UMTS a salire, discreta fotocamera, batteria che resista ad almeno 2 giorni di uso con almeno 200 minuti e mail sempre attiva.
Old 15-10-2011, 14:58   #48
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da coges Guarda i messaggi
salve sono nuovo di questa sezione...
ora ho un terminale blackberry...
vorrei cambiare sistema(ho mille milioni di dubbi)

esiste un elenco o un sito dove è possibile fare una ricerca per trovare un cell window phone con le caratteristiche che vorrei io?
QWERTY, GPS, WIFI, UMTS a salire, discreta fotocamera, batteria che resista ad almeno 2 giorni di uso con almeno 200 minuti e mail sempre attiva.
su pdadb.net dovresti trovare tutto... comunque, GPS, wifi, HSPA, 5 mpx di fotocamera, accelerometro, bussola e da poco anche giroscopio fanno parte della dotazione obbligatoria di ogni WP7... Con tastiera QWERTY che io sappia esistono soltanto due modelli, il Dell Venue Pro (che mi sento di sconsigliarti, visto che non supporterà il tethering a causa del chipset) e l'HTC 7 Pro... Tutti i WP7 supportano le email push, ma non so dirti sulla batteria... la mia arriva ad un giorno con 3 caselle push attive, e se uso TANTO la gpu e la connessione 3G (in navigazione quindi) arrivo a mezza giornata a volte
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 15:42   #49
znial
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
per adesso wp7 con la qwerty ci sono il dell venue pro (recentemente discontinued by dell) e l' htc 7 pro e l' lg quantum c900 (decisamente raro)
il dell ha la qwerty slide portrait (comoda dato che start e menu sono solo in portrait) mentre l'htc e l'lg hanno la qwerty slide orizzontale (più grande e spaziosa ma col problema dell'interfaccia girata nel menu e nello start)
znial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 16:48   #50
coges
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
su pdadb.net dovresti trovare tutto... comunque, GPS, wifi, HSPA, 5 mpx di fotocamera, accelerometro, bussola e da poco anche giroscopio fanno parte della dotazione obbligatoria di ogni WP7... Con tastiera QWERTY che io sappia esistono soltanto due modelli, il Dell Venue Pro (che mi sento di sconsigliarti, visto che non supporterà il tethering a causa del chipset) e l'HTC 7 Pro... Tutti i WP7 supportano le email push, ma non so dirti sulla batteria... la mia arriva ad un giorno con 3 caselle push attive, e se uso TANTO la gpu e la connessione 3G (in navigazione quindi) arrivo a mezza giornata a volte
Quote:
Originariamente inviato da znial Guarda i messaggi
per adesso wp7 con la qwerty ci sono il dell venue pro (recentemente discontinued by dell) e l' htc 7 pro e l' lg quantum c900 (decisamente raro)
il dell ha la qwerty slide portrait (comoda dato che start e menu sono solo in portrait) mentre l'htc e l'lg hanno la qwerty slide orizzontale (più grande e spaziosa ma col problema dell'interfaccia girata nel menu e nello start)
il venue sarebbe perfetto... per il tethering nn mi interessa molto... internet lo uso solo sul cell e basta... a casa ho l'adsl.
ma cmq nn ci siamo proprio con la batteria.... x niente...
mezza giornata... mi viene da ridere come sono fatte certe cose mha...
io che faccio assistenza condizionamento nei mesi di giugno, luglio, agosto, novembre dicembre e gennaio ricevo circa una 40ina di telefonate al giorno... e di conseguenza 40 mail...
nn è per windows phone, che ritengo buono e stabile... ma per tutti sti terminali che escono... anche gli android stiamo messi cosi... max un giorno di uso normale...

mi tengo il mio BB o sto punto... poche cose e fatte bene fanno la differenza...
Old 15-10-2011, 17:08   #51
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da coges Guarda i messaggi

mi tengo il mio BB o sto punto... poche cose e fatte bene fanno la differenza...
sì, in effetti ti conviene tenere il BB è il problema di tutti gli smartphone moderni: arrivare a sera con una sola carica.

e qui c'è poco o nulla da fare, finché non c'è un balzo in avanti nella tecnologia delle batterie...
Old 15-10-2011, 18:04   #52
Mr_Paulus
Senior Member

signori, questo teniamolo come thread per le app, per tutto il resto c'è l'altro.

Old 15-10-2011, 18:33   #53
::billo
Senior Member

L'Avatar di ::billo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Che ne pensate di questa app?

Lock Screen + (gratis)
provata, non è quello che pensavo. PEnsavo andasse ad interagire in modo dinamico con il lock screen del telefono.

Sono 18MB di immagini molto belle (che si possono salvare nella raccolta) e ti permette di aggiungere il calendario del mese corrente sull'immagine selezionata. Una volta aggiunto il calendario e salvata l'immagine la si imposta come sfondo. Il problema che una volta editata l'immagine la qualità degrada un po..
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:20   #54
antosa
Senior Member

Volevo segnalare l'uscita di un'altro navigatore offline Navigation Italy dagli stessi creatori di Turn by turn. Il costo è di 35,99 euro e pesa circa 240 Mb.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
Old 05-11-2011, 09:29   #55
VincentVS
Member

L'Avatar di VincentVS

Iscritto dal: May 2007
vi segnalo anche:
- easyRing (0,99€), che ti permette di cercare, scaricare e creare nuove suonerie!
- ESPN Scorecenter (Free), peccato per la non localizzazione in italiano, anche se prevedibile visto che è un canale americano, ma permette comunque di tenersi aggiornati su risultati e classifiche.
E' gratuita, quindi provarla non costa nulla
- Soundhound (Free), simile a Bing Audio e Shazam, ma permette di taggare canzoni anco offline e di cercarle appena presente una connesione!

Ultima modifica di VincentVS : 05-11-2011 alle 09:50.
VincentVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 16:17   #56
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
per le suonerie uso free ringtones
Old 05-11-2011, 16:43   #57
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
per le suonerie uso free ringtones
anch'io, infatti l'ho aggiunta
Old 06-11-2011, 11:22   #58
VincentVS
Member

L'Avatar di VincentVS

Iscritto dal: May 2007
di easyRing c'è anche la versione Free Link

inserirei anche Flowerz, giochino xbox live gratuito, un buon passatempo! Link
VincentVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 10:45   #59
antosa
Senior Member

"Turn by turn" è stato aggiornato alla versione 1.5, mi pare che aggiunga però solo il supporto ad altre lingue.

Per le suonerie uso anche io "free ringtones" gratuita e ben fatta.
Old 09-11-2011, 11:14   #60
antosa
Senior Member

E' finalmente uscita un app. che consente di usare il flash come torcia, senza lampeggiamenti e in modo continuo. Si chiama flashlight-X la metterei in prima pagina.

E' anche uscito Tango l'app. per il voip e le videochiamate anche per i terminali che non hanno la camera frontale.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian