|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se tu, con il tuo discorso ipotetico, obblighi le aziende ed affini ad usare un determinato tipo di tld a seconda di ciò di cui parla il sito, i ccTLD non servirebbero a niente. Al limite, seguendo il tuo ragionamento, si dovrebbero usare domini di terzo livello del tipo: miosito.it.com, azienda.de.com e così via.
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Io sto tentando di capire come acquistarli, ma non riesco
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Quote:
![]() ![]() (scusatemi ma non ho resistito non me ne voglia l'utente
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
comunque sia, non mi hai capito ancora...guarda i domini .uk: http://en.wikipedia.org/wiki/.uk hanno una marea di domini di secondo livello co.uk, me.uk ecc...sono tutti regolamentati. Invece che fare così si potrebbe fare direttamente al primo livello. .com, .me, .edu ecc... MA I ccTLD NON MORIRANNO, E VERRANNO COMUNQUE USATI COME ORA! Ultima modifica di SpyroTSK : 08-09-2011 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia ci siamo capiti |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Solitamente quando si ricerca prima si raggruppa per macro aree e poi per lingua. Comunque sono parole a vuoto, se pensiamo che quei pazzi dell'icann hanno completamente liberalizzato i TLD e che a breve avremo .ibm, .dell, .apple, .wallmart, .mcdonald & Co
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre se vuoi fare Wikipedia multilingua, compri solo Wikipedia.edu/Wikipedia.org. Se vuoi farlo specifico (e quindi separato) per ogni singola lingua: Wikipedia.it, Wikipedia.org.uk, Wikipedia.de ecc... Per quanto riguarda i TLD "custom" sono un gran cacata, ci sarà più anarchia di ora sicuramente. Ultima modifica di SpyroTSK : 08-09-2011 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.