Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2011, 12:38   #41
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
Coda impianto a liquido!

MAndami pm con info
aaronne è offline  
Old 03-07-2011, 12:53   #42
ghost driver
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aaronne Guarda i messaggi
Coda impianto a liquido!

MAndami pm con info
inviato pvt
ghost driver è offline  
Old 03-07-2011, 13:47   #43
ghost driver
Bannato

in conclusione con aaronne per l'impianto a liquido
preparo il pacco
ghost driver è offline  
Old 03-07-2011, 18:37   #44
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Quote:
Originariamente inviato da ghost driver Guarda i messaggi
in conclusione con aaronne per l'impianto a liquido
preparo il pacco
Ricarica per tutto l'impianto tranne wb vga appena eseguita!

Ciao e ci sentiamo presto.
aaronne è offline  
Old 04-07-2011, 12:50   #45
donbaylon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
Io invece attendo la spedizione dei bundle dei componenti acquistati ( spedizione gia' pagata) e le fatture/scontrini per la garanzia dei componenti
Te lo chiedo qui perche' ai pvt non rispondi
Attendo notizie
Old 04-07-2011, 15:13   #46
Skystars
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Lamptron arrivato ma con 2 regolatori bloccati, con manopole che si staccano e senza cavi di connessione....Ho richiesto il rimborso della somma pagata e il rinvio a mie spese. Attendo una risposta come da pvt.
Skystars è offline  
Old 04-07-2011, 17:15   #47
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Contattato il venditore in pvt.
Old 04-07-2011, 18:20   #48
ghost driver
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Skystars Guarda i messaggi
Lamptron arrivato ma con 2 regolatori bloccati, con manopole che si staccano e senza cavi di connessione....Ho richiesto il rimborso della somma pagata e il rinvio a mie spese. Attendo una risposta come da pvt.
lamptron spedito perfettamente funzionante e con manopole intonse l'unica dimenticanza sono i cavi mancanti, mandato messaggio all'utente per avvisarlo della dimentincanza
ghost driver è offline  
Old 04-07-2011, 18:30   #49
ghost driver
Bannato

inviati pvt ai reciproci destinatari
ghost driver è offline  
Old 05-07-2011, 16:03   #50
donbaylon
Senior Member

ghost a me hai mandato un pvt con un codice di spedizione mancante e non e' possibile tracciarlo..il codice e' corretto ?
il pacco e' stato spedito oppure no ?
attendo spiegazioni

Ultima modifica di donbaylon : 05-07-2011 alle 18:11.
donbaylon è offline  
Old 06-07-2011, 07:38   #51
donbaylon
Senior Member

utente sparito nel nulla
non risponde ai pvt e ha fornito un codice di spedizione fasullo
attendo un intervento dei moderatori
Old 06-07-2011, 08:15   #52
ghost driver
Bannato

ehi cominciamo a stare calmi ce non sono sparito e il codice di spedizione è quello facciamo così stasera quando arrivo a casa ti fornisco la scansione della bolla così almeno la finiamo con questa cosa.......
ciao Mitch
ghost driver è offline  
Old 06-07-2011, 11:49   #53
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Quote:
Originariamente inviato da donbaylon Guarda i messaggi
utente sparito nel nulla
non risponde ai pvt e ha fornito un codice di spedizione fasullo
attendo un intervento dei moderatori
Anche il mio codice non funziona, ma il venditore mi ha specificato che il corriere sarebbe passato oggi a ritirare il pacco, mi aspetto quindi che la tracciatura sia visibile per domani.

Comunque a me sembra tanto disponibile, ho anche il suo numero di telefono.

Ciao a presto
aaronne è offline  
Old 06-07-2011, 12:26   #54
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Bene. Nelle prossime ore sarà tutto chiaro.
Old 06-07-2011, 16:17   #55
ghost driver
Bannato

enigma risolto ho chiamato il corriere il pacco aaronne è stato ritirato stamane mentre il pacco di donbaylon nonostante sia stato ritirato lunedì è partito effettivamente stamattina ecco perchè nn si vedeva la tracciatura
ciao Mitch
ghost driver è offline  
Old 06-07-2011, 18:28   #56
donbaylon
Senior Member

io dico solo che dopo due giorni di richieste di spiegazioni via pvt riguardanti il codice di spedizione inesatto non mi hai mai risposto pur collegandoti continuamente sul forum, ti ho inviato anche sms e non mi hai risposto
quindi ho supposto che fossi sparito
e questo perdonami ma non lo ritengo un atteggiamento corretto

per cui ora attendiamo domani
anche se la tracciatura sul sito sda scrive sempre dice sempre "Lettera di Vettura: 1240494037335
Codice Spedizione mancante "
Old 06-07-2011, 18:32   #57
ghost driver
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da donbaylon Guarda i messaggi
io dico solo che dopo due giorni di richieste di spiegazioni via pvt riguardanti il codice di spedizione inesatto non mi hai mai risposto pur collegandoti continuamente sul forum, ti ho inviato anche sms e non mi hai risposto
quindi ho supposto che fossi sparito
e questo perdonami ma non lo ritengo un atteggiamento corretto

per cui ora attendiamo domani
anche se la tracciatura sul sito sda scrive sempre dice sempre "Lettera di Vettura: 1240494037335
Codice Spedizione mancante "
oh ragazzo mio davvero è un'incubo la spedizione ti arriva domani non ti preoccupare mamma mia che ansia, se non ti ho risposto lo sai il motivo te l'ho spiegato via sms ricordi???
io più che inviarti il codice di vettura che potevo fare? il pacco cmq parte stasera alle 18.30 controllo + tardi e vedrai che vedi la tracciatura
ciao
ghost driver è offline  
Old 06-07-2011, 18:34   #58
ghost driver
Bannato

Quote:
oh ragazzo mio davvero è un'incubo la spedizione ti arriva domani non ti preoccupare mamma mia che ansia, se non ti ho risposto lo sai il motivo te l'ho spiegato via sms ricordi???
io più che inviarti il codice di vettura che potevo fare? il pacco cmq parte stasera alle 18.30 controllo + tardi e vedrai che vedi la tracciatura
ciao
prova che ora vedi il tuo pacco bastava attendere un'attimo tutto qui
ciao
ghost driver è offline  
Old 08-07-2011, 03:24   #59
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Quote:
Ragazzi metto in vendita tutto il mio sistema per passaggio a sistema + compatto mini itx casua cambio casa e problema spazio
di seguito vado ad elencare il tutto:

MOBO:ASUS RAMPAGE 2 EXTREME shceda madre perfetta e funzionante al 100% completa di scatola bundle fattura e garanzia residua marzo 2012

CPU:INTEL I7 940completo di scatola e dissi stock perfettamente funzionante, oc tranquillo fino a 4ghz in dayli anche lui garanzia fino a marzo 2012

RAM:6Gb GSKILL perfect storm 2133mhzcl9migliori ram in circolazione per sistemi 1366 consentono di tenere degli ottimi dayli senza nessun problema, complete di scatola dissipatore a 2 venole e fattura garanzia a vita

HD:WESTERN DIGTAL RAPTOR 150GBhard disk sempre tenuti in raid0 molto veloci ma soprattutto con latenze bassissime ancora in garanzia sul sito western digital

HD2:SAMSUNG 1TB SPINPOINT HD103UJhard disk perfetto usato per storage

SCHEDA VIDEO:NVIDIA 480GTX GAINWARDscheda che non ha bisogno di presentazioni completa di bundle completo garanzia a vita tramite gainward. sulla scheda è montato un waterblock fullcover plexy della ek e verrà fornito anche il dissipatore originale con minuteria completa di scatola e bundle completo

SCHEDA AUDIO:ASUS XONAR PCIottima scheda audio 7.1 dalla qualità audio eccelsa completa di scatola e bundle completo ancora in garanzia

MASTERIZZATORE:MASTERIZZATORE CD/DVD masterizzatore cv/dvd asus ide perfetto frontalino nero

ALIMENTATORE:COOLERMASTER REAL POWER M700 700Walimentatore modulare super silenziosi ottimi amperaggi 4 LINEE DA 12v DA 76A completo di scatola bundle e cavi non più in garanzia

CASE:NOX COOLBAYcase fulltower completo di minuteria con piccoli segni d'usura ottima ventilazione (1 120/140 frontale - 1 120x120 posteriore - 1 220x200 laterale - 220x200 tetto superiore - 1 120/140 sul fondo)

REHOBUS:LAMPTRON FC2ottimo rehobus 6 canali da 45W l'unocompleto di scatola e bundle

IMPIANTO LIQUIDO

WATERBLOCK CPU:YBRIS ECLIPSE FULLCROME waterblock di casa ybris molto perfomante staffe per 1366 e 775

WATERBLOCK GPU:FULLCOVER EK480 PLEXYwaterblock straordinario dalle performance elevate con cover in plexy,il wubbo copre anche i regolatori di tensione della vga così da tenere a bada le temperature

RADIATORE:YBRIS X2 360ottimo radiatore capace di tenere a bada su singolo loop processo e vga il radiatore monta 3 schyte 120x120 da 60cfm completo di staffe e minuteria

POMPA E RESERVOIR:POMPA OC800 + RESERVOIR EKstraordinaria pompa dotata di resevoir dedicata comppa e molto potente collegata tramite molex a 3pin

TUBI: TUBO PVC 3/8 BLU UVtubo da 13mm blu uv molto carino con lampada a uv ottima luminosità

RACCORDI: RACCORDI PHOBYA A COMPRESSIONEraccordi phobya a compressione black nickel misure 13mm

VENTOLE:nel case sono presenti 4 ventole già installe più 3 sul radiatore

PREZZI

BLOCCO INETRO PC+LIQUIDO 950€ SPEDITO
BLOCCO MOBO+CPU+RAM 480€ SPEDITO

MOBO 160€ VENDUTA donbaylon
CPU 130€ VENDUTA donbaylon
RAM 170€ VENDUTA donbaylon
2 RAPTOR 115€ 2 VENDUTI donbaylon
HD SAMSUNG 35€ VENDUTO fuori dal forum
VGA 200€ VENDUTA donbaylon
ALI 75€ VENDUTO donbaylon
SCHEDA AUDIO 70€
CASE 50€ CODE alexbull1
POMPA+EK 40€
RADIATORE 35€
WUBBO CPU 20€
WUBBO GPU 35€
REHOBUS VENDUTO Skystars
[/color]
VALORE TOTALE DEI COMPONENTI 975€
prezzi calcolati con il trovaprezzi togliendo l'iva

SCAMBIO SOLO CON SISTEMI HTPC

FOTOGRAFIE

MOBO - CPU - RAM - ECLIPSE

INTERNO PC

SCREEN RAPTOR
http://imageshack.us/photo/my-images/641/150raid0.png/

CPU IN DAILY

rulez
MASSIMA SERIETà
POSTATE SOLO SE INTERESSATI
PRECEDENZA A BLOCCHI
PROPOSTE IN PVT
Ciao Michele,

Io ho preso tutta la parte relativa al liquid cooling(tranne wb vga) solo che mancano un po' di cosette che avevi descritto tipo:

Staffe e minuteria Rad;
Ventole montate sul rad;
Tappo pompa..

Se specificavi un po' mejo, visto anche che hai queste cose da 2 anni, il prezzo non è in linea per niente.

Attendo soluzione(liquida magari, ma va bene anche "areosa"..) grazie
aaronne è offline  
Old 08-07-2011, 18:35   #60
ghost driver
Bannato

il prezzo di 150€ comprendeva wubbo cpu pompa+reservoir wubbo gpu radiatore e raccordi ma le ventole erano nella foto ma non nel prezzo tu non hai preso il wubbo gpu e quindi ti ho stornato 25€ per quanto riguarda la minuteria e staffe nn era compreso nulla nel radiatore (nel senso che il rad l'ho acquistato senza staffe) per le ventole sono 5 € cadauna e il tappo te lo procuro in ferramenta
Mi dispiace per il malinteso comunque non ci sono problemi siamo persone civili ed una soluzione la troviamo
il tuo ordine era:
WUBBO CPU 20€
RADIATORE 35€
POMPA+EK 40€
RACCORDI 20€
TOTALE 115€ + SS
tu mi hai ricaricato 125€ e io ti ho spedito il materiale da te scelto
tu dici che il prezzo non è in linea per niente...io ti ho elencato nel mex i componenti con relativi prezzi e tu mi hai confermato il tuo assenso quindi abbiamo proceduto con la transazione
Mitch

Ultima modifica di ghost driver : 08-07-2011 alle 18:37.
ghost driver è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian