|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
|
Coda impianto a liquido!
MAndami pm con info
|
|
|
#42 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
in conclusione con aaronne per l'impianto a liquido
preparo il pacco |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e ci sentiamo presto.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
Io invece attendo la spedizione dei bundle dei componenti acquistati ( spedizione gia' pagata) e le fatture/scontrini per la garanzia dei componenti
Te lo chiedo qui perche' ai pvt non rispondi Attendo notizie
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Lamptron arrivato ma con 2 regolatori bloccati, con manopole che si staccano e senza cavi di connessione....Ho richiesto il rimborso della somma pagata e il rinvio a mie spese. Attendo una risposta come da pvt.
|
|
|
|
|
#47 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Contattato il venditore in pvt.
|
|
#48 |
|
Bannato
|
lamptron spedito perfettamente funzionante e con manopole intonse l'unica dimenticanza sono i cavi mancanti, mandato messaggio all'utente per avvisarlo della dimentincanza
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
inviati pvt ai reciproci destinatari
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ghost a me hai mandato un pvt con un codice di spedizione mancante e non e' possibile tracciarlo..il codice e' corretto ?
il pacco e' stato spedito oppure no ? attendo spiegazioni
"Se mi metto in coda ed entro 12 ore non vi contatto, cancellatemi dalla coda" Ultima modifica di donbaylon : 05-07-2011 alle 18:11. |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
utente sparito nel nulla
non risponde ai pvt e ha fornito un codice di spedizione fasullo attendo un intervento dei moderatori
|
|
#52 |
|
Bannato
|
ehi cominciamo a stare calmi ce non sono sparito e il codice di spedizione è quello facciamo così stasera quando arrivo a casa ti fornisco la scansione della bolla così almeno la finiamo con questa cosa.......
ciao Mitch |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque a me sembra tanto disponibile, ho anche il suo numero di telefono. Ciao a presto
|
|
|
|
#54 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Bene. Nelle prossime ore sarà tutto chiaro.
|
|
#55 |
|
Bannato
|
enigma risolto ho chiamato il corriere il pacco aaronne è stato ritirato stamane mentre il pacco di donbaylon nonostante sia stato ritirato lunedì è partito effettivamente stamattina ecco perchè nn si vedeva la tracciatura
ciao Mitch |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
io dico solo che dopo due giorni di richieste di spiegazioni via pvt riguardanti il codice di spedizione inesatto non mi hai mai risposto pur collegandoti continuamente sul forum, ti ho inviato anche sms e non mi hai risposto
quindi ho supposto che fossi sparito e questo perdonami ma non lo ritengo un atteggiamento corretto per cui ora attendiamo domani anche se la tracciatura sul sito sda scrive sempre dice sempre "Lettera di Vettura: 1240494037335 Codice Spedizione mancante "
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
io più che inviarti il codice di vettura che potevo fare? il pacco cmq parte stasera alle 18.30 controllo + tardi e vedrai che vedi la tracciatura ciao |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho preso tutta la parte relativa al liquid cooling(tranne wb vga) solo che mancano un po' di cosette che avevi descritto tipo: Staffe e minuteria Rad; Ventole montate sul rad; Tappo pompa.. Se specificavi un po' mejo, visto anche che hai queste cose da 2 anni, il prezzo non è in linea per niente. Attendo soluzione(liquida magari, ma va bene anche "areosa"..) grazie
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
il prezzo di 150€ comprendeva wubbo cpu pompa+reservoir wubbo gpu radiatore e raccordi ma le ventole erano nella foto ma non nel prezzo
Mi dispiace per il malinteso comunque non ci sono problemi siamo persone civili ed una soluzione la troviamo il tuo ordine era: WUBBO CPU 20€ RADIATORE 35€ POMPA+EK 40€ RACCORDI 20€ TOTALE 115€ + SS tu mi hai ricaricato 125€ e io ti ho spedito il materiale da te scelto tu dici che il prezzo non è in linea per niente...io ti ho elencato nel mex i componenti con relativi prezzi e tu mi hai confermato il tuo assenso quindi abbiamo proceduto con la transazione Mitch Ultima modifica di ghost driver : 08-07-2011 alle 18:37. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

**5 ghz Rock Solid CLub**